serbel Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 per la sorgente investo 5k , strambo con alimentatore dedicato poi dac audio gd r7 mk2 Sempre aperto ad altri dac , tambaqui per es , ma dopo prova in loco se vale la differenza la baracca gira con roon e qbuzz Passando ad integrato pass int 250 e diffusori bew 803d3 , di listino siamo a oltre 30k Cavi , potenza in bi wiring , xlr e usb , fatti fare con scelta cavo 1k e spicci Avanziamo oltre 10 k per trattamento acustico e mobile , che siamo sui 4k in teoria note samsung che funge da telecomando Ma per rimanere in tema audio metterei impianto ht , dove solo con il vpr sforo , jvc z7
ilmisuratore Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 24 minuti fa, jakob1965 ha scritto: mi sa che non bastano purtroppo Al momento c'è un offerta a 699€ a persona 1
Ivan1800 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 21 ore fa, Andrew ha scritto: 21 ore fa, Andrew ha scritto: Ennesima discussione su chi ce l ha più lungo? Bravissimo!
Azoto One Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 23 ore fa, Dufay ha scritto: Allora Dynadiuo confidence 50 28000 euro amoli Graaf GM 400 credo 1O000 euro Pre Bartolomeo Aloia Kuyen 4000 Cavi vari massimo 3000 euro Varie ed eventuali 2000 euro Telefono Xiaomi 150 euro . Totale 47150 euro . Col resto ci si fa una bella vacanza . belle le confidence, ma le voglio con un single ended, quale ampli potrebbe pilotarle?
alexis Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 10 ore fa, bluenote ha scritto: Magari più il Sancho Panza O il sergente Garcia..
Ivan1800 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 5 minuti fa, Azoto One ha scritto: belle le confidence, ma le voglio con un single ended, quale ampli potrebbe pilotarle? A quel prezzo potevano farle un po' più sensibili, le trovo pure brutte
alexis Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Un sistema ancora compatto che avevo ascoltato a lungo, in diverse occasioni.. e che ho trovato tra i migliori mai ascoltati tra i tradizionali.. anche in categoria di spesa assai superiore. Tad Compact Reference 1, Viva Solista, cavi Mit, dcs Rossini.. suono semplicemente esemplare per musicalità e bellezza.. una favola di fluentezza e risoluzione e cesello armonico. ( e con 50 ravanando un po‘ tra gli usati si trova, e va meglio di altri da trecento… )
biox Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Sembra il Fantacalcio : questo lo metto qui, poi aggiungo quest'altro...ma l'allenatore chi lo fa ?
ildoria76 Inviato 11 Aprile 2024 Autore Inviato 11 Aprile 2024 2 minuti fa, biox ha scritto: Sembra il Fantacalcio : questo lo metto qui, poi aggiungo quest'altro...ma l'allenatore chi lo fa ? @biox era @Dufay ma è stato esonerato...panca libera :) 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Aprile 2024 Moderatori Inviato 11 Aprile 2024 @Andrew se da noia,e' sufficiente non leggere. Purtroppo,invero,ben determinati concetti sono da alcuni utenti espressi al limite del Regolamento che ne vieta la ripetivita',assimilandola al concetto della propaganda( campagna). 1
Mighty Quinn Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Butto lì un sistemino da poveracci fifty kappa alternativo... per noi amanti delle valvoline: PC (1000€), Jadis JS1 (16000€), Jadis JA80 (22000€) Acapella Harlekin mk2 (10000€), cavi ultrahiend state of the art a vostra scelta (146€) e niente e nessuno vi potrà mai superare
bluenote Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 10 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Butto lì un sistemino da poveracci fifty kappa alternativo... per noi amanti delle valvoline: PC (1000€), Jadis JS1 (16000€), Jadis JA80 (22000€) Acapella Harlekin mk2 (10000€), cavi ultrahiend state of the art a vostra scelta (146€) e niente e nessuno vi potrà mai superare 38.000 per quelle caccavelle di Jadis?....
Azoto One Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 55 minuti fa, alexis ha scritto: Un sistema ancora compatto che avevo ascoltato a lungo, in diverse occasioni.. e che ho trovato tra i migliori mai ascoltati tra i tradizionali.. anche in categoria di spesa assai superiore. Tad Compact Reference 1, Viva Solista, cavi Mit, dcs Rossini.. suono semplicemente esemplare per musicalità e bellezza.. una favola di fluentezza e risoluzione e cesello armonico. ( e con 50 ravanando un po‘ tra gli usati si trova, e va meglio di altri da trecento… ) Ecco, chissà come suonerebbe il Solista con le Dynaudio
ascoltoebasta Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 18 ore fa, Sognatore ha scritto: siamo d’accordo sul fatto che comunque il nostro sia un hobby costoso e qualcuno a volte ne approfitta….secondo me però perché ormai siamo pochi e sempre meno… Purtroppo è vero,ma i cavi nell'usato han prezzi anche 1/4 del listino e aver la fortuna di provarli nel proprio impianto da la possibilità di fare valutazioni,io ho sempre fatto così,una volta trovati i componenti che si addicevano ai miei gusti,con i giusti cavi ho migliorato,per me,il suono dell'impianto arricchendolo senza stravolgerlo,come spesso fanno i diffusori,ma in questa passione ognuno trova la propria strada e metodo,e se questi son figli di prove e passione,raggiungendo la propria soddisfazione,allora abbiam tutti ragione... che rimone.
Ghilo68 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Partecipo indicando una configurazione che mi ispira: Wilson Audio Sabrina X 24k Burmester 032 17 k Metronome le player 2s 5k Resto cavi ed accessori Questi sono listini al nuovo come da regole dell' opener. 1
alexis Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 9 ore fa, Azoto One ha scritto: Ecco, chissà come suonerebbe il Solista con le Dynaudio Bisognerebbe provare.. :-) eccellentissmi risultati comunque anche con Lansche, Wilson, Totem.. e molti altri. Con le piccole Tad Ref comunque un matrimonio difficilmente superabile, a qualsiasi prezzo.
5mare Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Il 11/4/2024 at 12:30, mla ha scritto: Sempre con le vostre polemiche OT... anche tu...ma se è così piacevole sentirli discutere sempre sempre sempre in ogni 3D delle stesse cose 1
marcocalvi Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 58 minuti fa, alexis ha scritto: Bisognerebbe provare.. :-) eccellentissmi risultati comunque anche con Lansche, Wilson, Totem.. e molti altri. Con le piccole Tad Ref comunque un matrimonio difficilmente superabile, a qualsiasi prezzo. Ottime le Tad CR1 con Viva solista, mi era sembrato fosse praticamente impossibile fare di meglio. Fino a quando, nella sala a lato ho ascoltato le Magico M5 pilotate da pre e finali spectral. Tutto questo circa una 15na di aani fa a Pandino.
Messaggi raccomandati