Vai al contenuto
Melius Club

Vostro miglior impianto da 50K...dimmi che impianto hai e ti dirò chi sei :)

Messaggi raccomandati

Per me...e mi accontento...integrato Yamaha RN 2000A circa 2800€, Triangle Magellan Quatuor 40th sui 14.000 €, Marantz sacd 10 Reference sui 11.000 €, Ps Audio Rigeneratore Stellar Power plant p3 circa 3500€, e diciamo 2-3 mila euro di cavi Neotech tra segnale, potenza e alimentazione e sto dentro ai 40k. Si potrà obiettare sull'amplificazione ma voglio lo streamer incorporato e lo Yammi mi piace un sacco. Il resto se devo arrivare ai 50k cene e vacanze per i miei gusti. 

ATC 150 asl 30.000 circa, Wiim ultra 350 circa, Marantz sacd 10r 10000 circa, Un giradischi col rimanente. Io sono rimasto all'Ariston rd 40 +Sumiko premier mmt+ Acutex che consigliò Bebo. Quindi chiederei consiglio a voi.

ascoltoebasta
13 minuti fa, gimmetto ha scritto:

25000Euro solo di cavi! Scherzo...

Acquistati tutti a meno di un terzo/un quarto del loro prezzo di quando erano in produzione,e tutti dopo prove di più giorni nel mio impianto,alcuni li scartai e questi han portato tutto l'impianto a piacermi come mai aveva fatto,credo che per scegliere quel che si preferisce non ci sia modo migliore che provare ogni componente nel proprio ambiente e impianto,è il metodo che adotto da ormai più di 20 anni,non si sbaglia mai.

6 minuti fa, gimmetto ha scritto:

@Giu_seppe Ho avuto in prova l'impianto (tranne il lettore SACD); risultato ottenibile qualche anno fa con un terzo della spesa. Ah, gli odierni prezzi hi-fi!

@gimmetto

Se si tenessero in conto solo i risultati (le prestazioni) nessuno acquisterebbe una Bentley o una RR. 

34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

non ci sia modo migliore che provare ogni componente nel proprio ambiente e impianto,

Nei tuoi interventi riporti spesso questa frase, ma tu sei nato con la "camicia" ad avere questa possibilità. 

Oltre alle fiere che poco dicono o iniziative di qualche negozio, non ho possibilità di ascoltare molto, figuriamoci a casa!!!

Comunque ti invidio.