Vai al contenuto
Melius Club

Io non ne posso più di leggere nefandezze

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, Plot ha scritto:

presunta reputazione

Ah ecco...

Inviato

Va beh dai se Jack ci lascia ce ne faremo una ragione…magari non era nemmeno necessario scriverlo bastava solo un dignitoso silenzio

• Melius 2
Inviato

@briandinazarethin quanto ad utenti filo putiniani però ha ragione, il forum ne è pieno, tra l'altro più o meno tutti intervenuti in questo thread. Questa sezione, perlmeno nei thread in tema, è palesemente in mano loro. Il tempo a (mia) disposizione è poco e passa pure la voglia di perderlo a controbattere, ma va bene così intendiamoci, evidentemente sono la maggioranza qua dentro (per quanto sia evidente che parecchi illustri utenti abbiano tratto le mie stesse conclusioni, evitando di fatto più o meno tutti i thread in tema).

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il gioco oltreche’ illegittimo e’ noioso

Mi fa piacere leggere questo, ché a volte mi sento inadeguato, quando non capace di parteggiare al 100% per qualcuno. 

Come ho già detto, nella fattispecie, non riesco proprio ad associarmi a nessuna delle due parti in guerra a Gaza.

Troppi torti e ragioni da ambo le parti, secondo me.

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

viene automaticamente annessa ad uno stravagante filonazismo o fascismo.

In questi lidi, qualcuno si è dichiarato apertamente come tale

Inviato
15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

In questi lidi, qualcuno si è dichiarato apertamente come tale

Addirittura, me lo sono perso

Inviato
47 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Oh siamo nel paese della liberta’ d’opinione motivata e non del pensiero unico.

Dal 2020 ci sono prove generali di pensiero unico in ambo le direzioni: guerra ai novax, chi non sposa la causa ucraina e’ nazista ecc.

Secoli di cultura, di pluralismo, l’esperienza illuministica di colpo appaiono tritati in un mainstream che non ammette repliche.

Il gioco oltreche’ illegittimo e’ noioso

Inviato
24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

me lo sono perso

Buon per te Moz ☺️ L'opener, ritengo si riferisse principalmente a questi soggetti 

Inviato
9 minuti fa, Martin ha scritto:

profondo godimento per le disgrazie altru

Gli ideologicamente tarati

I giocatori di Risiko da sedia di paglia

Inviato
1 ora fa, Superfuzz ha scritto:

evidentemente sono la maggioranza qua dentro

12 minuti fa, Martin ha scritto:

il senso di profondo godimento per le disgrazie altrui, terribili, che esala da troppi post, dai flood monotematici, dalle riprese ad ogni 3x2 delle stesse ossessive allusioni, dalla reiterata riproposizione di ciarlatanerie e sciocchezze, dall'uso consapevole e coordinato del meccanismo della saturazione disinformativa

.

Vulvopenìa. Lascia tanto tempo libero e non fa per niente bene all'umore.

Inviato

L'importante è che una maggioranza sempre più vasta veda il mondo nel modo corretto, e guardando nella giusta direzione.

Thread come questo aiutano molto.

Inviato

Purtroppo in generale c'è molta chiusura,molti pregiudizi,molti preconcetti.

Anche gli appartenenti a gruppi etnici,politici,religiosi, devono fare autocritica,invece spesso prevale il campanilismo.

Non trovo corretta nemmeno la necessità di etichettare chi non condivide in parte o in toto il proprio pensiero.

Viviamo in un periodo di preoccupante oscurantismo.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/11/arriva-lemendamento-di-fdi-sul-carcere-ai-giornalisti_1f6aa05b-5793-49a9-a8db-dd468fc27cf9.html

• Melius 1
Inviato

@pino Le tradizioni vanno rispettate:

Legge n. 2307 del 31 dicembre 1925

R.D. n. 384 del 26 febbraio 1928

T.U. di P.S. del 6 novembre 1926

Circ. 442/9532 del3 aprile 1934

ecc...

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...