luckyjopc Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 @mozarteum aggiungo un vinile dg dove un giovane baremboim suona le variazioni di brahms su temi di handel e listzt
Renato Bovello Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 ore fa, Dufay ha scritto: ascolta e decidi tu tralasciando le chiacchiere Beh,lo davo per scontato ma grazie
Giovanni77 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chi si loda si imbroda e spesso non e’ manco sicuro della bonta’ del suo, sotto sotto E’ proprio così. 👍 difatti così fa l’inventore oggettivo delle 🎱 🎱 🎱 🎱 🎱 🎱 😂😂😂😂che ci propina ogni giorno con il cartone pressato 🤣🤣🤣🤣 1
Ligo Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 50 minuti fa, one4seven ha scritto: @Ligo qui quel tipo di ragionamento è piuttosto frequente. Considera che è un forum frequentato sostanzialmente da "vecchietti". Quindi non sorprende più di tanto.. Pure io ho iniziato la terza decade degli anta quindi ... Non apprezzo particolarmente i generi che vanno oggi, salvo eccezioni, ma questo è il mio personale gusto. Meno male che i giovani sviluppano generi nuovi, è da loro che devono venire le idee. Alcune per me buone altre meno, alcune si svilupperanno e altre no ma non importa, conta che ci siano.
mozarteum Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Questo e’ un banco di prova. Ovviamente sempre Dg https://youtu.be/_IVXOBaMkEc?si=O1R5NPGE9jBWqUyu 2
Mighty Quinn Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 @one4seven Ho appena ordinato anche love in exile, ove suona con il grande Shahzad Ismaily...mi aspetto grandi cose
Dufay Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Caro Franco, non so il perché, ma pare che tu abbia ( non solo tu per la verità) come unica fonte di soddisfazione nella vita, la critica verso qualcuno o qualcosa. Che sia un artista, un tecnico, un costruttore, un genere musicale e alla via così. Un dispensatore di m.... a ciclo continuo. Per te non capiscono, non sono capaci, son sordi, fanno musicademmerda... Tutto questo, mi scuserai, ma non mi interessa: anzi mi provoca un, seppur modesto, fastidio. E non ne comprendo nemmeno lo scopo. Nel caso specifico, son certo che chi ha fatto quel disco, che proverò ad ascoltare anche se Ligabue non mi interessa per niente, ha semplicemente creato il suono che gli han detto di creare. Perché, a differenza di quello che puoi pensare e di quello che fai tu, sono professionisti con conoscenze, competenze e obblighi ben precisi. Che pesantezza infinita.
mozarteum Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Qui l’arte del grande Kempff: tre minuti di Beethoven salottiero https://youtu.be/WYE0WQghBWQ?si=NEXRYYfRu8rArbFC
one4seven Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: @one4seven Ho appena ordinato anche love in exile, ove suona con il grande Shahzad Ismaily...mi aspetto grandi cose Mi vuoi dire che non l'hai ancora ascoltato Love in Exile? . Ahi ahi ahi... 😁 . Uno dei migliori dischi del 2023. Però non ha un "taglio ECM"... È altra cosa.
Mighty Quinn Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Però non ha un "taglio ECM"... È altra cosa. Immagino
mozarteum Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Controllate qui il decadimento delle note, restano sospese mezz’ora. Capolavoro impressionistico regalatoci ieri come bis da Igor Levit dopo uno splendido primo concerto di Brahms (Vienna Musikverein Thielemann Wiener Phil.) Ovviamente sempre Dg e il sommo Ciani https://youtu.be/9JanTvT7Gjg?si=_gXv6d_9ajmrtlMI 1
Mighty Quinn Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Igor Levit Invidia Sono un fanboy di levit da quando tu non eri nato....si fa per dire Da quando ho assistito a un concerto tanti anni fa, ovviamente a Praga... visto che sono di casa lì
Dufay Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Controllate qui il decadimento delle note, restano sospese mezz’ora. Capolavoro impressionistico regalatoci ieri come bis da Igor Levit dopo uno splendido primo concerto di Brahms (Vienna Musikverein Thielemann Wiener Phil.) Ovviamente sempre Dg e il sommo Ciani https://youtu.be/9JanTvT7Gjg?si=_gXv6d_9ajmrtlMI Levitt mi piace un sacco
davenrk Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Il 11/4/2024 at 16:41, fabrizio ha scritto: recentissima della Alpha Prod di Nelson Goerner che suona Liszt Questa è nuova, 2024, ti sembra una eccezione di quanto dici delle registrazioni attuali?
Dufay Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Chi vuole un pianoforte 🎹 🎹 🎹 dal suono voluttuoso e sontuoso si accaparri questo lp ECM (sia detto inter nos, spesso qui si glorifica il suono fone'. Il miglior fone' non è nemmeno degno di allacciargli i sandali a questo ECM. E già che ci siamo manco al Barembo a sinistra. Altro pianeta.) Peraltro fantastico Ma è "povero gabbiano" versione audiofila?
Messaggi raccomandati