Felis Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Che è successo? https://www.rockol.it/news-88360/keith-jarrett-insulta-il-pubblico-di-umbria-jazz-non-lo-inviteremo-piu e https://www.umbria24.it/perugia/umbria-jazz-riesplode-la-polemica-su-keith-jarrett-pagnotta-lui-paranoico-alcune-persone-imbecilli/
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 19 minuti fa, bluenote ha scritto: Si, purtroppo qualche anno fa ha avuto 2 ictus che ne hanno paralizzato il lato sinistro. L'intervista che hai postato è veramente bellissima mi sono commosso parecchio
garmax1 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 17 ore fa, mozarteum ha scritto: Si gia’ presi i biglietti per Salisburgo e Vienna fra agosto e settembre. Saprovvi dire A Salisburgo Andrai ad ascoltare anche il Don Giovanni di Currentzis ?
senek65 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 1 ora fa, bluenote ha scritto: Si, purtroppo qualche anno fa ha avuto 2 ictus che ne hanno paralizzato il lato sinistro. Privandoci di uno dei grandi jazzisti del 900. Da solo, ma soprattutto in trio, per me è stato davvero una figura immensa del jazz. Tra l'altro, ascoltando i dischi del periodo Impulse, si comprende ancora di più la sua immensa grandezza. 1 ora fa, bluenote ha scritto: Si, purtroppo qualche anno fa ha avuto 2 ictus che ne hanno paralizzato il lato sinistro. Privandoci di uno dei grandi jazzisti del 900. Da solo, ma soprattutto in trio, per me è stato davvero una figura immensa del jazz. Tra l'altro, ascoltando i dischi del periodo Impulse, si comprende ancora di più la sua immensa grandezza.
alexis Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @senek65 parlate di lui come se non fosse piu dei nostri.. chissa se un giorno non si rimetterá a suonare.. :-) un Gigante, senza dubbio..
Berico Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Il 28/4/2024 at 10:03, alexis ha scritto: proprio ieri sera mi riascoltavo turn left di path metheny ascoltato anch'io ieri fatalità, artisticamente non riesco a digerirlo. Mangiato anche leggero, ci provo e ci riprovo , ma niente. Non comprendo la fama di cui gode. 1
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 28 minuti fa, alexis ha scritto: @senek65 parlate di lui come se non fosse piu dei nostri.. chissa se un giorno non si rimetterá a suonare.. :-) un Gigante, senza dubbio.. Guarda l'intervista e fogherai ogni dubbio
mozarteum Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: A Salisburgo Andrai ad ascoltare anche il Don Giovanni di Currentzis ? Si anche
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Per l'occasione ho assolato un po' di roba anni 70 di jarrett... Posso dire che come compositore non fosse proprio una gra cosa . 1
alexis Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @senek65 è lo prendi sul serio? Capace di sostenere che le Goldberg non gli piacciono perché non c’è la batteria… 😂😂
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: @Dufay esattamente cosa avresti ascoltato? Tutto in pratica ... Già avevo qualche disco che non ascoltavo mai. Alla ECM dopo il successo del koln evidentemente gli davano carta bianca e qualsiasi cosa gli passasse per la testa la pubblicavano . L'apoteosi è l’assurdo disco con sue composizioni per clavicordo. Il tutto intervallato da capolavori ovviamente come il suddetto koln certe cose con garbarek e altri. Poi si respira col trio. Ho ascoltato tutto quello che qualcuno mi pare abbia detto che è registrato male. Non mi pare proprio anzi.
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Come tortura obbligherei alcuni di voi ad ascoltare questi due
senek65 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Tutto in pratica Tutto Jarrett in un pomeriggio? Complimenti.
Dufay Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 54 minuti fa, senek65 ha scritto: Tutto Jarrett in un pomeriggio? Complimenti. Ovviamente un pezzo qua e uno la. Già però qualcosa conoscevo e non apprezzavo
Sentenza976 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 il solo live di Petrucciani l’ho sempre trovato molto realistico. Un CD che ho con me da più di vent’anni. La prima volta lo ascoltai alla fine degli anni 90 a casa di un conoscente che aveva un impianto con le B&W Matrix 801, un impatto sonoro straordinario
prometheus Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, Sentenza976 ha scritto: il solo live di Petrucciani l’ho sempre trovato molto realistico. Un CD che ho con me da più di vent’anni. La prima volta lo ascoltai alla fine degli anni 90 a casa di un conoscente che aveva un impianto con le B&W Matrix 801, un impatto sonoro straordinario Sentito dal vivo con questo programma pochissimi giorni prima della sua dipartita… Entusiasmante! Ricordo che in quell’occasione il pianoforte era amplificato. 1
Dufay Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 11 minuti fa, prometheus ha scritto: Sentito dal vivo con questo programma pochissimi giorni prima della sua dipartita… Entusiasmante! Ricordo che in quell’occasione il pianoforte era amplificato. Purtroppo nel jazz si fa e anche in ambienti dove sarebbe meglio non farlo
Messaggi raccomandati