Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2024 Ma che state addi’, ma quando sentite Beethoven vi lasciate ammaliare dal genio oppure dalla smania di scovar (semmai) microscopiche differenze nella medesima registrazione? Sono i danni della Settimana Enigmistica 2 1 3
Turandot Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che state addi’, ma quando sentite Beethoven vi lasciate ammaliare dal genio oppure dalla smania di scovar (semmai) microscopiche differenze nella medesima registrazione? Concordo e sottoscrivo. ma qui la differenza è tra guardar l'esecuzione da una finestra panoramica ad un buco della serratura. Se posso, mi coinvolge più la prima opzione @one4seven Non ho un ingresso usb
mozarteum Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Adesso, Turandot ha scritto: ma qui la differenza è tra guardar l'esecuzione da una finestra panoramica ad un buco della serratura. Addirittura
Turandot Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 @mozarteum si, per questo sono intervenuto così a gamba tesa. L'ho detto e lo ripeto. Solitamente si tratta di sfumature, alcune volte ho preferito la versione IN STREAMING (!) , ma la faccenda è diversa. Potrei provare con altri ECM che ho a casa se il fatto si ripete.
one4seven Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 32 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Avrai 2550 file diversi all' ascolto In questo caso, abbiamo in realtà due diversi riscontri, all'ascolto(e basta). Fabrizio che dice che il 24-96 (da Qobuz) è problematico (!?), ed il 16/44 (da Qobuz) invece va bene. Turandot dice che il 16/44 (da Qobuz) è pessimo, in confronto al (suo) CD. I fatti sono: il 24-96 (da Qobuz) è il file master. Il CD ed il 16/44 (da Qobuz) sono identici, e sono niente altro che il 24-96 "scalato" a risoluzione redbook.
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: In questo caso, abbiamo in realtà due diversi riscontri. Fabrizio che dice che il 24-96 (da Qobuz) è problematico (!?), ed il 16/44 (da Qobuz) invece va bene. Turandot dice che il 16/44 (da Qobuz) è pessimo, in confronto al (suo) CD. I fatti sono: il 24-96 è il file master. Il CD ed il 16/44 su Qobuz sono identici, e sono niente altro che il 24-96 "scalato" a risoluzione redbook. ...che miscuglio di pareri
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 ore fa, Mauriziop50 ha scritto: Appena uscito. Notevole. Finalmente un disco della tipa bello e ben registrato.... L'unico di mia conoscenza.
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Finalmente un disco della tipa bello e ben registrato.... Balle la versione a trentacinque bit e trecentoseimila herz fa schifo...cia' la fase smandrappata la differenza è eclatante barbabietola sembra ligeti 2
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 È sempre un po' troppo orizzontale anche se tengo il telefono in verticale. A parte gli scherzi pare veramente di avere il pianoforte in casa Molto notevole.
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: Registrazione strepitosa Senti questo, in special modo il 3° brano
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Magnifico Mo insomma .. Suono un po' duro e abbastanza finto
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Mo insomma .. Suono un po' duro e abbastanza finto Hai l'impianto che comprime e rende tutto finto, cambia impianto
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Non sono a casa mi pare notevole e chiaro. Lo è, ma adesso si scatenerà un altro tenzone per questo disco
mozarteum Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 questa orchestra d’archi mi aggrada assai da me. Da voi?
Messaggi raccomandati