Plot Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Siete abbastanza grandicelli da ricordarvelo, vero ? Bene, allora cercate di fare "mente locale" e dare una identita' visiva a questi Puppet.., che sono molti. Il primo che segnala "Phil Collins" ... va dietro la lavagna - 1
ginoux Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Bellissimo il video (tra l'altro perfettamente adattabile al nostro momento storico).... Bello il pezzo dell'era pop dei Genesis (visti dal vivo ha un tiro incredibile).... Tornando al video, i personaggi che si intravedono sono tantissimi, sia politici che dello spettacolo (fa sensazione che alcuni di questi non ci siano più - si intravedono Tina Turner, Prince, Michael Jackson....) Tra i politici Gheddafi, Gorbachov la Thatcher..........
alanford69 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Pure il duce mi pare, quella con la bocca sulla pancia è madonna o marilyn? bel video!
Plot Inviato 14 Aprile 2024 Autore Inviato 14 Aprile 2024 io ci ho visto anche Rambo e Mister Spock che cerca di risolvere il cubo di Rubik - - 1
Plot Inviato 14 Aprile 2024 Autore Inviato 14 Aprile 2024 6 ore fa, alanford69 ha scritto: Pure il duce mi pare,
FD_MC Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 All'epoca non ero riuscito ad identificarli tutti. Visto che nessuno aggiunge più nulla, qui c'è l'elenco completo dei personaggi (con anche il minuto di comparsa): https://www.imdb.com/title/tt4645620/trivia/
Messaggi raccomandati