Vai al contenuto
Melius Club

Breaking news: L’Iran sta attaccando Israele ora

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

No parla

Io ho scritto poco sopra , forse era il tuo commento non pertinente con quello che avevo scritto io.

Non sei d'accordo?

Inviato
10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Io ho scritto poco sopra , forse era il tuo commento non pertinente con quello che avevo scritto io.

Non sei d'accordo?

Non ho nulla da dire in merito.

All the best

Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

@Akla@garmax1 Perché non aprite un thread per le vostre baruffe amorose?

Non e,,' l unico. Non serve

Buona giornata

.

Inviato
13 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@Akla@garmax1 Perché non aprite un thread per le vostre baruffe amorose?

Potrei anche farne a meno, però spesso vengo citato in modo improprio e questo non lo gradisco molto, cerco con educazione  di farlo presente ma spesso si riduce il tutto a battute ed altro.

Comunque sul fastidio che si può provare nel leggerle ti do completamente ragione e mi scuso per questo.

Poi sulle baruffe amorose ti confesso che ci può essere del vero, @Akla è una persona che rispetto, ammiro,  in tante situazioni anche personali ci siamo confrontati e lui lo sa.

Non mi fa piacere leggere alcune sua affermazioni ma vabbè gli passerà :classic_cool:

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Potrei anche farne a meno, però spesso vengo citato in modo improprio e questo non lo gradisco molto, cerco con educazione  di farlo presente ma spesso si riduce il tutto a battute ed altro.

Comunque sul fastidio che si può provare nel leggerle ti do completamente ragione e mi scuso per questo

Accetto le scuse ....ma ti invito a non proseguire questa condotta cosa che un altro forumer non sta facendo

Presto. Avrà mie notizie se perdura nei commenti  che non sono stati moderati  da qui necessita una tutela.  

All the best

Inviato

Questa e’ la mappa da tener presente nei prossimi anni. 

IMG_9408.png

Antoniotrevi
Inviato

🇺🇸🇮🇱🇮🇷Israele potrebbe rispondere oggi all'Iran, riferisce il Wall Street Journal, citando funzionari americani e occidentali. In precedenza i media avevano riferito che domenica sera la decisione sullo sciopero non era ancora stata presa.

Inviato
10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

domenica sera la decisione sullo sciopero

Che e’ arrivato Landini pure in Israele ?

:classic_biggrin:

Mi sa che e’ meglio che dai una registrata al traduttore che usi.

• Haha 2
Inviato

Ah stiamo col traduttore. Manco strike sappiamo

Inviato

@mozarteum La mappa che hai postato è certamente l'origine di tutti i mali di pancia della regione. Le aggravanti

sono state introdotte dagli occidentali (english speaking people) che sono intervenuti alterando alcuni equilibri faticosamente costruiti. Il peggiore di tutti e stato quello che molti dimenticano o fanno finta di dimenticare.

Ciao 

D.

Antoniotrevi
Inviato

🇮🇱⚔️🇮🇷Al-Arabiya riferisce, citando una fonte politica israeliana, che Israele "si sta muovendo per rispondere nel profondo dell'Iran", il che significa potenzialmente che la risposta di Israele agli attacchi di ieri sarà più diretta di quanto previsto in precedenza

Inviato

Vale ricordare che l'Iran è un paese meraviglioso e con una popolazione che è stata ed in parte è ancora la più laica e avanzata di tutto il medio oriente.

Patrimonio culturale immenso, popolazione giovane.

Poi c'è la repubblica islamica che associa l'aggressività imperialista sulla regione a forme repressive oscene delle quali i pacifisti italici si infischiano.

Uccidono le ragazze a bastonate per il velo, per la musica, impiccano sulle gru chi osa ribellarsi e buttano gli omosessuali dai tetti.

Ma va bene...

Inviato

E’ evidente che Israele (ma anche Arabia e emirati) non possono attendere che l’Iran si armi di atomica. Quindi secondo me presto ci sara’ dell’altro, allacciate le cinture gibaud

Antoniotrevi
Inviato

🇮🇱⚔️🇮🇷Il Gabinetto di Guerra israeliano si riunirà alle 14 ora israeliana.

Inviato

Ci sarebbe anche da ricordare che i finanziatori del terrorismo islamico, sono i sunniti molto più che gli sciiti, che Hamas è finanziato e protetto dal Qatar.

Ora dopo l'Irak e dopo l'Afghanistan, ma davvero si sta preparando ancora una volta una coalizione per portare libertà e democrazia anche in Iran?

• Melius 1
Inviato

@mozarteum il tema sullo sfondo è questo in effetti.

Credo che la risposta di israele potrebbe incentrarsi su questo, come già fu ai tempi del virus informatico con il quale gli distrussero tutte le centrifughe per l'arricchimento

Inviato

Basterebbe rimuovere chi è al comando in entrambi i paesi per risolvere il problema.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio