garmax1 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 6 minuti fa, Akla ha scritto: No parla Io ho scritto poco sopra , forse era il tuo commento non pertinente con quello che avevo scritto io. Non sei d'accordo?
Akla Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io ho scritto poco sopra , forse era il tuo commento non pertinente con quello che avevo scritto io. Non sei d'accordo? Non ho nulla da dire in merito. All the best
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 @Akla@garmax1 Perché non aprite un thread per le vostre baruffe amorose? 3
Akla Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: @Akla@garmax1 Perché non aprite un thread per le vostre baruffe amorose? Non e,,' l unico. Non serve Buona giornata .
garmax1 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: @Akla@garmax1 Perché non aprite un thread per le vostre baruffe amorose? Potrei anche farne a meno, però spesso vengo citato in modo improprio e questo non lo gradisco molto, cerco con educazione di farlo presente ma spesso si riduce il tutto a battute ed altro. Comunque sul fastidio che si può provare nel leggerle ti do completamente ragione e mi scuso per questo. Poi sulle baruffe amorose ti confesso che ci può essere del vero, @Akla è una persona che rispetto, ammiro, in tante situazioni anche personali ci siamo confrontati e lui lo sa. Non mi fa piacere leggere alcune sua affermazioni ma vabbè gli passerà
Akla Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Potrei anche farne a meno, però spesso vengo citato in modo improprio e questo non lo gradisco molto, cerco con educazione di farlo presente ma spesso si riduce il tutto a battute ed altro. Comunque sul fastidio che si può provare nel leggerle ti do completamente ragione e mi scuso per questo Accetto le scuse ....ma ti invito a non proseguire questa condotta cosa che un altro forumer non sta facendo Presto. Avrà mie notizie se perdura nei commenti che non sono stati moderati da qui necessita una tutela. All the best
mozarteum Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Questa e’ la mappa da tener presente nei prossimi anni.
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🇺🇸🇮🇱🇮🇷Israele potrebbe rispondere oggi all'Iran, riferisce il Wall Street Journal, citando funzionari americani e occidentali. In precedenza i media avevano riferito che domenica sera la decisione sullo sciopero non era ancora stata presa.
Roberto M Inviato 15 Aprile 2024 Autore Inviato 15 Aprile 2024 10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: domenica sera la decisione sullo sciopero Che e’ arrivato Landini pure in Israele ? Mi sa che e’ meglio che dai una registrata al traduttore che usi. 2
mozarteum Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Ah stiamo col traduttore. Manco strike sappiamo
damiano Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @mozarteum La mappa che hai postato è certamente l'origine di tutti i mali di pancia della regione. Le aggravanti sono state introdotte dagli occidentali (english speaking people) che sono intervenuti alterando alcuni equilibri faticosamente costruiti. Il peggiore di tutti e stato quello che molti dimenticano o fanno finta di dimenticare. Ciao D.
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🇮🇱⚔️🇮🇷Al-Arabiya riferisce, citando una fonte politica israeliana, che Israele "si sta muovendo per rispondere nel profondo dell'Iran", il che significa potenzialmente che la risposta di Israele agli attacchi di ieri sarà più diretta di quanto previsto in precedenza
newton Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Vale ricordare che l'Iran è un paese meraviglioso e con una popolazione che è stata ed in parte è ancora la più laica e avanzata di tutto il medio oriente. Patrimonio culturale immenso, popolazione giovane. Poi c'è la repubblica islamica che associa l'aggressività imperialista sulla regione a forme repressive oscene delle quali i pacifisti italici si infischiano. Uccidono le ragazze a bastonate per il velo, per la musica, impiccano sulle gru chi osa ribellarsi e buttano gli omosessuali dai tetti. Ma va bene...
mozarteum Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 E’ evidente che Israele (ma anche Arabia e emirati) non possono attendere che l’Iran si armi di atomica. Quindi secondo me presto ci sara’ dell’altro, allacciate le cinture gibaud
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🇮🇱⚔️🇮🇷Il Gabinetto di Guerra israeliano si riunirà alle 14 ora israeliana.
31canzoni Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Ci sarebbe anche da ricordare che i finanziatori del terrorismo islamico, sono i sunniti molto più che gli sciiti, che Hamas è finanziato e protetto dal Qatar. Ora dopo l'Irak e dopo l'Afghanistan, ma davvero si sta preparando ancora una volta una coalizione per portare libertà e democrazia anche in Iran? 1
newton Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @mozarteum il tema sullo sfondo è questo in effetti. Credo che la risposta di israele potrebbe incentrarsi su questo, come già fu ai tempi del virus informatico con il quale gli distrussero tutte le centrifughe per l'arricchimento
gug74 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Basterebbe rimuovere chi è al comando in entrambi i paesi per risolvere il problema.
Messaggi raccomandati