audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 spero anche io in un mondo multipolare, solo che ci vorrà tempo. vediamo se l' iran si sbriga con l' atomica, che dopo caleranno la cappella in tanti.
Martin Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 39 minuti fa, audio2 ha scritto: dopo caleranno la cappella in tanti. "Tecnicamente" credo che nell'area non possano.
audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 vabbè, era una metafora filosofica per capirsi meglio.
Jarvis Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 CNN parla di " Attacco concepito per fallire". Come detto e ripetuto
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🔴🔥🏛🇮🇱❌🇮🇷"Il capo di stato maggiore israeliano ha presentato ai leader politici le opzioni di risposta all’attacco iraniano" - Sky News Arabia📰 - "Il gabinetto di guerra israeliano, oltre a una potenziale risposta militare, sta studiando “opzioni diplomatiche” per isolare ulteriormente l’Iran sulla scena mondiale" - CNN📰 "Il gabinetto di guerra israeliano sta valutando un attacco a una struttura iraniana che invierebbe un messaggio, ma eviterebbe di causare vittime", secondo un funzionario israeliano -----
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Il gabinetto di guerra israeliano sta valutando un attacco traduzione " the water closed of Israel is considering a shoper..." 3
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 5 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Ministero degli Esteri iraniano: “Abbiamo lavorato in modo professionale e la nostra risposta a Israele è stata logica e responsabile. Non vogliamo ulteriore tensione nella regione. Il nostro passo è stato necessario e proporzionato a causa del comportamento irresponsabile dell’entità sionista e dell’Occidente. L’amministrazione americana deve accettare la risposta iraniana invece di seguire tendenze irresponsabili”. "Antò fa caldo !" 4 ore fa, hitch ha scritto: Perchè pensi che telefonare e avvisare che tra qualche ora arriveranno dei droni è una minaccia? Io leggevo giusto un 24 ore fa commenti tipo: " bye bye Israele" e ( secondo me ehh) farsi le "seghe " augurandosi che quei missili andassero a meta qualifica chi li ha fatti (..i commenti). Ma vedo che la narrazione è cambiata. 1
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io leggevo giusto un 24 ore fa commenti tipo: " bye bye Israele" e ( secondo me ehh) farsi le "seghe " augurandosi che quei missili andassero a meta qualifica chi li ha fatti (..i commenti). io invece da 7 mesi a questa parte vedo 30mila morti di cui la maggior parte bambini in eta' scolastica, con la compiacenza del mondo occidentale che non si e' fatta il minimo scrupolo affinche' questo fosse quantomeno impedito. Ho visto attacchi a mercati, scuole, uffici.., gente in fila per un tozzo di pane trucidati (per errore ovviamente) ma anche attacchi diretti agli aiuti umanitari (sempre per errore). Ho visto la striscia di Gaza ridotta ad un cumulo di macerie, cimiteri profanati senza rispetto per i morti gia' morti. Ho visto il supporto INCONDIZIONATO a difendere gli interessi mondiali di un popolo di frustrati con manie di persecuzione sparando a destra e a manca per farsi spazio e conquistare la terra promessa nonche' seminare morte e distruzione. Ma anche un accusa di livello mondiale che li taccia di genocidio e sterminio programmato in maniera sistematica. ...e tu ? sei andato a leggere quanto scritto 24 ore fa. Cos'e' che leggevi prima ? 3
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @Plot Coda di paglia Plot ? Perchè, per farti un disegnino semplice semplice, quello che condanni ( giustamente) è lo stesso che auguravi, a parti inverse, ai civili israeliani un 24 ore fa. Prova a rifletterci su !
Mighty Quinn Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Allora? Cosa abbiamo deciso? Siamo a lunedì La benza è a 5€ al litro come dicevano i bye bye isdraele? La borsa è crollata come dicevano i bye bye isdraele? Iran che dice? Che scherzava e se isdraele fa il birichino la prossima volta fa sul serio? Vi bevete anche questa?
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perchè, per farti un disegnino semplice semplice, quello che condanni ( giustamente) è lo stesso che auguravi, a parti inverse, agli israeliani un 24 ore fa. Il disegnino semplice semplice potrebbe servire piu' a te che a me, ma se il livello della discussione deve diventare il classico gioco di parole, per ora non intendo partecipare. Ma e' evidente che un attacco di questo tipo e' stato ampiamente "telefonato" per consentire ai diretti interessati di rintanarsi nelle cucce. Di sicuro la tua perspicacia non puo' essere fallace su questo aspetto.
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: Prova a rifletterci su ! Non c'e bisogno di riflettere piu' di tanto, sono 7 mesi che accade questo con la compiacenza di tutti degli occidentali democratici, che si bendano gli occhi a convenienza. Tutto quello che ho esplicitato come riassunto e' un dato di fatto... quindi di cosa stiamo parlando ?
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 13 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Vi bevete anche questa? Ci beviamo una bella orzata, come consigliavi 24 ore fa. 1
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 16 minuti fa, Plot ha scritto: Ma e' evidente che un attacco di questo tipo e' stato ampiamente "telefonato" per consentire ai diretti interessati di rintanarsi nelle cucce. Ti è evidente ora , mentre un 24 ore fa ti stavi a segare: " bye bye israele ,una terra che non esiste più" sono parole tue . E si parlava di migliaia di civili che sarebbero morti se quei droni e missili fossero arrivati a meta, come era nel tuo auspicio . Ti facevo meglio di quello sbalestratro dell'analì, detto sinceramente!
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: bye bye israele ,una terra che non esiste più" infatti israele e' una terra che non esiste, mi sembrava di aver gia' esplicitato. Dovresti leggere oltre le 24 ore, il messaggio e' ancora li. Spero che rimanga contento.
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: E si parlava di civili che sarebbero morti! A si ? poteva essere stata una operazione chirurgica e delineata come se ne fanno tante, sai i mercati le ambulanze ecc.. ecc..
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 24 minuti fa, andpi65 ha scritto: bye bye israele ,una terra che non esiste più" la frase esatta e' diversa da quello che hai letto e postato, questa e' la frase giusta: Cita Inviato Sabato alle 23:35 Bye Bye Israele, la terra che non c'e'. ... dovresti indossare gli occhiali da lettura, i monitor emanano radiazioni bluastre.
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @Plot Anziche replicare di pancia, fai un bel respiro e rifletti su quello che ho scritto!
Messaggi raccomandati