Vai al contenuto
Melius Club

Breaking news: L’Iran sta attaccando Israele ora

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, andpi65 ha scritto:

A prostata non regge

E c'era venuta una fila.... manco all'autogrill in agosto .

• Haha 1
Inviato

Israeliani folli . Attaccheranno di nuovo l’Iran e soprattutto costringeranno gli usa ad intervenire a loro fianco con conseguenze imprevedibili 

Inviato
51 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Il mio era più un : " parlare a nuora perchè suocera intenda" Stefano.

Ma visto che se ne parla: fossero andati a meta quei missili ti sarebbe dispiaciuto?

Ti dirò, per me era sufficiente che i sionisti stringessero il.cūlus e visto.che avevano indirizzato i lanci su bersagli non sulla popolazione, avrei gradito. Comunque resta il fatto che gli iraniani hanno rispettato il.popolo soprattutto con i vettori "importanti" caduti su bersagli militari. I droni erano solo esche sciupa munizioni costose e non vi era nessuna possibilità che arrivassero a bersaglio (vista la capacità israeliana nella.protezione aerea). Chissà se i russi e siriani hanno preso dati importanti sula controffensiva israeliana.da girare agli iraniani.

Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

:classic_laugh:

E te la bevi anche questa?

E non è bastata la figura da cioccolatai che hanno fatto i tuoi amici ayatollah? 

Chi diceva Benzina a 5€ lunedì? 

Oggi a quanto sta?

Borse a picco lunedì? Che è successo oggi,  il tracollo?

Bye bye isdraele sarà la volta buona la prossima? 

Previsioni sulla benzina? 

Supera mille euro al litro? 

Io non bevo un bel niente. Hai problemi di comprendonio. ????Telefona alla redazione di Sky. E di che bevono e danno notizie fake che non incontrano i tuoi pensieri  se vuoi lo faccio io  non ho problemi  non ho amici ne ayatollah ne mullah sia ben chiaro stampatelo nel cervello 

• Thanks 1
Mighty Quinn
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

non bevo un bel niente

Bevi, bevi 

Eccome se bevi 

Mariasignor che paura

La prossima volta ci fanno le totto' sul sederino eh?

Bye bye isdraele 

La prossima volta 

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

il portavoce dell'esercito israeliano, Daniel Hagari, ha spiegato che per intercettare il 99% dei droni e missili iraniani i costi sono stati altissimi si parla di cifre intorno al miliardo di dollari.

Non ho idea se siano cifre corrette , ma ci danno la dimensione di quanto sia indietro l'UE dal pdv militare se dovesse subire un attacco senza il paracadute americano.

Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Bevi, bevi 

Eccome se bevi 

Mariasignor che paura

La prossima volta ci fanno le totto' sul sederino eh?

Bye bye isdraele 

La prossima volta 

Ma 6 fuori chi ha mai scritto bye bye Israele. ????    Mai scritto...Vai da uno bravo ...puo aiutarti

• Thanks 1
Inviato

speriamo di no. comunque intanto a noi non ci arriva la pioggia di droni.

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

che arrivassero a destinazione quei missili su Israele

Nessuno dei missili o droni era indirizzato su civili cosa che gli israeliani fanno di proposito, anzi più massacrano civili e piu eiaculano. Dopo che hanno distrutto una ambasciata e ucciso diverse persone hanno avuto una risposta (obbligata per tante ragioni..) in regola con il diritto ONU, cosa fanno? Invece di calmare le acque pensano di contrattaccare e sperare che USA e altri zerbini gli diano appoggio militare e politico. Credo che Israele possa fare anche da solo ma è molto.pericoloso visto che anche internamente si sta formando una forte preoccupazione sul sionista massacratore di bambini. 

Inviato
21 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' attacco di chi. andiamo in giro a sterminare bambini noi ?

ho detto SE. Ipotetico SE.

Mi pare poi che la storia degli ultimi 2 anni in giro per l'Europa dimostri che per subire una guerra non serve andare "in giro a sterminare bambini". C'e' chi ci pensa al posto tuo. Ti fa la guerra lui.

Se invece era una battuta per rimarcare "l'operato israeliano" degli ultimi mesi, ok.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
56 minuti fa, hitch ha scritto:

anche internamente si sta formando una forte preoccupazione sul sionista massacratore di bambini

si ma sempre a parole, perchè il soggetto sta su con un governo di coalizione, e basterebbe che anche solo una parte di quella coalizione li si ritirasse che illo merdo cadrebbe e avanti un altro.

• Melius 1
Inviato

seeee

si dovesse mettere male per israele ai voglia se intervengono.

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

@hitch per esempio, guarda qua shit man con la mappa di israele, piccola ma si vede abbastanza.

alture del golan annesse, gaza e cisgiordania sparite. cosa vuoi ancora discutere con questo megamerd.

220060arton.jpg

Inviato
26 minuti fa, hitch ha scritto:

Nessuno dei missili o droni era indirizzato su civili

350 e spicci  tra droni e missili e tu, dopo 24 ore, sai esattamente dove erano indirizzati,

me cojoni!

Non mi sbarellare pure tu però ehh!

Stefano se mi metto a sparare in San Babila e anche se sarebbe  nelle mie intenzioni che non voglia colpire civili, il rischio rimane ed è reale. Pensa te se ci tiro un missile quanto posso essere "chirurgico", o se li tirano un branco di beduini!.

Avete visto troppi film!

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805