hitch Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @audio2 si è vero, nel governo sono uno peggio dell'altro e si limonano a vicenda.
aldofranci Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Sto siparietto delle opposte tifoserie della morte mi fa venire il voltastomaco. @FabioSabbatini stai dando un spettacolo di te stesso di una tristezza indescrivibile. Da altri me lo aspetto, da te no. Fare il cazzone con gli audiophili e i tifosi di calcio è un conto, mi diverto pure io, ma qui è un altro paio di maniche. Delusione.
hitch Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: £50 tra droni e missili e tu, dopo 24 ore sai esattamente dove erano indirizzati, me cojoni! Non mi sbarellare pure tu però! Stefano se mi metto a sparare in San Babila ,anche se sarebbe nelle mie intenzioni che non voglia colpire civili, il rischio rimane ed è reale. Pensa te se ci tiro un missile quanto posso essere "chirurgico". Avete visto troppi film! André erano tutti indirizzari fuori dai centri abitati (su X ne sanno più di noi ) proprio perché era un attacco farlocco ampiamente documentato e condiviso con gli Usa, nonché con gli Stati filo israeliani. Non metterti in testa che la.risposta iraniana voleva uccidere i civili (cosa che allo squallido sionista riesce alla perfezione e come solo unico scopo della guer..sterminio a Gaza) Non fare il furbino eh 😉 1
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Il problema , secondo me , è che molti un morto ammazzato, dal vivo intendo, non l'hanno mai visto, e neppure hanno mai sentito , dal vivo , le urla dei sui famigliari! bisognerebbe pero' spiegarlo ai ragazzini palestinesi dove al loro fianco si ritrovano i corpi inermi dei loro fratelli falcidiati dai rottami o bruciati dalle fiamme o uccisi a sangue freddo per aver tirato sassi ai carrarmati. Detto cio'., come pensi di giustificare l' orrore quotidiano che sono costretti a subire con gli occhi pieni di sangue, dove attorno non c'e' altro che morte e distruzione, quale e' il loro futuro e quale e' il rapporto tra le atrocita' a cui sono obbligati a convivere. Questi, hanno e stanno vedendo TUTTO, tutti i giorni mattino e sera e non c'e' rifugio che tenga e tutto cio' con la compiacenza anche tua se vogliamo. Su questo forum, qualcuno si e' anche permesso di definirli "animali", "bestie", che fa il paio alle dichiariazioni spudorate da alcuni capi di governo israeliani - e' scritto. Dall' altra parte invece troviamo persone che mentre vanno a passeggiano portano le armi in spalla come tu porti lo smarthone nella tasca, una borsetta. Bene.., se questo e' l'atteggiamento che intercorre, si difendano pure ! Ma non andassero a piagnucolare in giro per il mondo compromettendo l 'integrita' di chi non accetta questa condizione, da frustrati col moccolo al naso. 3
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: A proposito, dov'è finito? Un attimo che torna, sta a rivedere le traiettorie , i bersagli ed i grafici e poi ce la spiega .
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @Plot la sintesi Plot ! Non stai scrivendo la Divina Commedia stai su un forum! 1
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 32 minuti fa, hitch ha scritto: André erano tutti indirizzari fuori dai centri abitati (su X ne sanno più di noi ) Su X!? ahh ok
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 ora fa, hitch ha scritto: Non metterti in testa che la.risposta iraniana voleva uccidere i civili Figurati si sono affretti a dire che era chiusa e patta, dopo ...però prima intanto un 350 tra droni e missili li hanno lanciati, poi mica sono io che nell'immediatezza diceva :" bye bye Israele", per quello devi rivolgerti ai fini analisti. Giusto per giocare al fanta risiko, che qui vedo và forte, una guerra guerreggiata tra Israele ed Iran non è per distanza geografica una guerra che si combatte sul campo e con le truppe a terra, ma( penso) con attacchi aerei e con missili e ho l'impressione che la calata di braghe dell'Iran dipenda da questo fattore...ma sentiamo gli esperti e gli analisti.
Akla Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/15/crosetto-militari-italiani-in-libano-non-target-ma-rischi_7af66414-948d-40b4-ad66-abee94812847.html Preoccupa possibile escalation da reazione di Israele'
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🇮🇱 Spazio aereo israeliano quasi vuoto - Aerei che evitano lo spazio aereo iraniano.
audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 e chissà che finisca isolato, reietto, boicottato, sanzionato e sfanculato da tutto il mondo. mer.de.
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 🇮🇷 Tv statale iraniana: “Stiamo aspettando Israele, non appena decollerà il primo aereo, verranno lanciati i nostri missili”.
pino Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/15/netanyahu-iran-dovra-aspettare-nervosamente-nostra-risposta_23bc5930-74cc-4ab9-8320-fe87d01c7b0e.html
Plot Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Intanto.., per i boccaloni del webbe, e' in corso la smentita che l'Arabia Saudita abbia partecipato alla intercettazione dei missili lanciati dall 'Iran su Israele. (A.N. 15Aprile 2024) - - RIYADH: Fonti informate hanno smentito lunedì ad Al Arabiya la partecipazione dell'Arabia Saudita all'intercettazione dei droni iraniani durante l'attacco di sabato a Israele. - Siti web israeliani avevano pubblicato dichiarazioni attribuite a un sito web ufficiale saudita, affermando che il Regno ha partecipato alla recente coalizione di difesa che ha affrontato gli attacchi iraniani. - "Non esiste un sito web ufficiale che abbia pubblicato una dichiarazione sulla partecipazione saudita all'intercettazione degli attacchi contro Israele", hanno dichiarato le fonti ad Al Arabiya. - L'Iran ha lanciato droni e missili verso Israele tra sabato sera e domenica mattina e ha descritto l'attacco come una risposta a diversi crimini, tra cui l'attacco al suo consolato a Damasco il 1° aprile. Teheran ha dichiarato che l'attacco aveva come obiettivo obiettivi militari, mentre l'esercito israeliano ha annunciato di aver intercettato il 99% dei missili iraniani.
Amministratori Admin Inviato 15 Aprile 2024 Amministratori Inviato 15 Aprile 2024 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Eccome se bevi allora non ci capiamo
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: e tutto cio' con la compiacenza anche tua se vogliamo. Questa nel papello me l'ero persa: hai svinato Plot?
audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 stavo anche pensando, mi risulta che l' iran sia il paese arabo con più ebrei cittadini e residenti. mah, sono pazzi. non c'è molto altro da aggiungere.
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 La giornalista israeliana Mairav Zonzein, vicina al Mossad: "Se le discussioni interne delle autorità saranno pubblicate dai media, 4 milioni di persone si precipiteranno all'aeroporto per lasciare il Paese".
Messaggi raccomandati