Vai al contenuto
Melius Club

Breaking news: L’Iran sta attaccando Israele ora

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 si è vero, nel governo sono uno peggio dell'altro e si limonano a vicenda. 

Inviato

Sto siparietto delle opposte tifoserie della morte mi fa venire il voltastomaco.

@FabioSabbatini stai dando un spettacolo di te stesso di una tristezza indescrivibile.

Da altri me lo aspetto, da te no.

Fare il cazzone con gli audiophili e i tifosi di calcio è un conto, mi diverto pure io, ma qui è un altro paio di maniche.

Delusione.

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

£50 tra droni e missili e tu, dopo 24 ore sai esattamente dove erano indirizzati, me cojoni!

Non mi sbarellare pure tu però!

Stefano se mi metto a sparare in San Babila ,anche se sarebbe  nelle mie intenzioni che non voglia colpire civili, il rischio rimane ed è reale. Pensa te se ci tiro un missile quanto posso essere "chirurgico".

Avete visto troppi film!

André erano tutti indirizzari fuori dai centri abitati (su X ne sanno più di noi ) proprio perché era un attacco farlocco ampiamente documentato e condiviso con gli Usa, nonché con gli Stati filo israeliani. Non metterti in testa che la.risposta iraniana voleva uccidere i civili (cosa che allo squallido sionista riesce alla perfezione e come solo unico scopo della guer..sterminio a Gaza)

Non fare il furbino eh 😉

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, dariob ha scritto:

A proposito, dov'è finito?

Un attimo che torna,  sta a rivedere le  traiettorie , i bersagli ed i grafici e poi ce la spiega .:classic_blink::classic_biggrin:

Inviato

@Plot  la sintesi Plot ! Non stai scrivendo la Divina Commedia stai su un forum!

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, hitch ha scritto:

André erano tutti indirizzari fuori dai centri abitati (su X ne sanno più di noi )

Su X!?  ahh ok :classic_blink:

Inviato
1 ora fa, hitch ha scritto:

Non metterti in testa che la.risposta iraniana voleva uccidere i civili

Figurati si sono affretti a dire che era chiusa e patta, dopo ...però prima  intanto un 350 tra droni e missili li hanno lanciati,  poi mica sono io che nell'immediatezza diceva :" bye bye Israele", per quello  devi rivolgerti ai fini analisti.

Giusto per giocare al fanta risiko,  che qui vedo và forte, una guerra  guerreggiata tra Israele ed Iran non è  per distanza geografica una guerra che si combatte sul campo e  con le truppe a terra, ma( penso) con attacchi aerei e con missili e ho l'impressione che la calata di braghe dell'Iran dipenda da questo fattore...ma sentiamo gli esperti e gli analisti.

Antoniotrevi
Inviato

🇮🇱 Spazio aereo israeliano quasi vuoto - Aerei che evitano lo spazio aereo iraniano.

IMG_1519.jpeg

Inviato

e chissà che finisca isolato, reietto, boicottato, sanzionato e sfanculato da tutto il mondo.

mer.de.

Antoniotrevi
Inviato

🇮🇷 Tv statale iraniana:

“Stiamo aspettando Israele, non appena decollerà il primo aereo, verranno lanciati i nostri missili”.

Inviato

Intanto.., per i boccaloni del webbe, e' in corso la smentita che  l'Arabia Saudita abbia partecipato alla intercettazione dei missili lanciati dall 'Iran su Israele. (A.N. 15Aprile 2024)

-

Schermatadel2024-04-1522-32-21.thumb.png.e290b83c69164efcbaef6b03fabf15bd.png

-

RIYADH: Fonti informate hanno smentito lunedì ad Al Arabiya la partecipazione dell'Arabia Saudita all'intercettazione dei droni iraniani durante l'attacco di sabato a Israele.

-

Siti web israeliani avevano pubblicato dichiarazioni attribuite a un sito web ufficiale saudita, affermando che il Regno ha partecipato alla recente coalizione di difesa che ha affrontato gli attacchi iraniani.

-

"Non esiste un sito web ufficiale che abbia pubblicato una dichiarazione sulla partecipazione saudita all'intercettazione degli attacchi contro Israele", hanno dichiarato le fonti ad Al Arabiya.

-

L'Iran ha lanciato droni e missili verso Israele tra sabato sera e domenica mattina e ha descritto l'attacco come una risposta a diversi crimini, tra cui l'attacco al suo consolato a Damasco il 1° aprile.

Teheran ha dichiarato che l'attacco aveva come obiettivo obiettivi militari, mentre l'esercito israeliano ha annunciato di aver intercettato il 99% dei missili iraniani.

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Eccome se bevi 

allora non ci capiamo

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

e tutto cio' con la compiacenza anche tua se vogliamo.

Questa nel papello me l'ero persa: hai svinato Plot?

Inviato

stavo anche pensando, mi risulta che l' iran sia il paese arabo con più ebrei cittadini e residenti.

mah, sono pazzi. non c'è molto altro da aggiungere.

Antoniotrevi
Inviato

La giornalista israeliana Mairav Zonzein, vicina al Mossad: "Se le discussioni interne delle autorità saranno pubblicate dai media, 4 milioni di persone si precipiteranno all'aeroporto per lasciare il Paese".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio