Grancolauro Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Volevo segnalare che la settimana prossima si terrà a Palmi il Festival nazionale di diritto e letteratura, quest'anno dedicato al rapposto tra diritto e musica. Si parlerà, in particolare, di interpretazione giuridica e interpretazione musicale. Se qualcuno ha tempo e voglia di partecipare, è benvenuto!
minollo63 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 ...io pensavo ad un seminario sulla musica classica tenuto dal "nostro" @mozarteum, qui nel Melius Club, per gli ignorantoni come me !!! Ciao ☮️ Stefano R.
mozarteum Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Sapevo di questo convegno, me l’aveva detto Cassese che e’ un altro abbonato storico di Santa Cecilia (io sono arrivato a 44 anni di abbonamenti consecutivi, partendo dagli anni 18, credo siamo quattro gatti a Roma). Purtroppo non posso andare perche’ ho concerto a Roma e opera a Venezia in quei giorni
Grancolauro Inviato 14 Aprile 2024 Autore Inviato 14 Aprile 2024 2 ore fa, minollo63 ha scritto: ...io pensavo ad un seminario sulla musica classica tenuto dal "nostro" @mozarteum, qui nel Melius Club, per gli ignorantoni come me !!! Ciao ☮️ Stefano R. Potrebbe essere un’idea! Non so però se Moz ne sarebbe felice
Grancolauro Inviato 14 Aprile 2024 Autore Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: me l’aveva detto Cassese Sono proprio curioso di ascoltare la performance di Sabino sulle Goldberg. Chissà cosa si inventa questa volta 1
Monisi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Infatti , chissà…. Grazie per la segnalazione, peccato viva in veneto e la cosa si intrecci con altre cose programmate… Sono contento però dello spirito che muove inziative di questo genere ;-)
Messaggi raccomandati