Jack Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 1 ora fa, nick ha scritto: a 20 anni nel 2007 non hai neanche quarant’anniiiii?!?! e cosa ci fa un bimbetto come te qui a “villa Arzilla” 😜😆😆
pino Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Meno di 500.000 su due auto ma lavoravo a 3 km da casa. Il grosso tra il 2000 e il 2015. Al momento circa 9 k l'anno 6 con un'auto 3 con l'altra. Tra tutte le auto rimpiango la 5 e39 6 cilindri benzina,come guida,comfort,finiture...un gioiello.
Jack Inviato 23 Aprile 2024 Autore Inviato 23 Aprile 2024 1 ora fa, pino ha scritto: Meno di 500.000 su due auto ma lavoravo a 3 km da casa. Ti bastava una bicicletta Ma che ci fai con due auto in due per 12K km anno? Stai più "scombinato" di me con le auto mi sa... e ce ne vuole
pino Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Mia moglie lavora ancora,a 4 km da casa. Io ogni tanto vado a bere il caffè al paesesello nàtio. Poi qualche botta di vita a Desenzano,San Pellegrino,al Passo della Presolana,mare o monti ( più monti ) in Estate. Ogni tanto porto le auto a fare le docce,i controlli,i tagliandi. Cose così,da pensionati. Senza auto mi annoierei.
floyder Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Patente 1986 Innocenti 990 - 150000 benzina Uno Selecta - 150000 benzina Opel Astra G - 400000 Skoda Octavia - 200000 Opel Astra H - 300000 Opel Astra K - 150000 Opel Astra L benzina …… , appena presa, 😜 cosa ho vinto?😂
Jack Inviato 23 Aprile 2024 Autore Inviato 23 Aprile 2024 @floyder ma era un'Astra quella che hai postato per la cinghia a bagno d'olio? l'avevo presa per la Corsa col nuovo muso ristilazzato. Un piccolo dubbio mi era venuto però perché mi pareva più lunga ma ho pensato ad una distorsione della foto... vedo che ti piacciono le Astra insomma
floyder Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 @Jack Si è un Astra, auto oneste, quasi 900000km senza conoscere un meccanico se non per manutenzione ordinaria, non mi hanno mai dato problemi, speriamo bene quest’ultima … la Skoda Octavia bellissimo motore, consumava nulla, 23/24km al litro, ma quando il cambio DSG ha cominciato a dare problemi me ne sono liberato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile 2024 Amministratori Inviato 23 Aprile 2024 mai calcolati. qundo lavoravo potevo fare da 30 a 80 km al giorno a seconda dellasede, in cacabza macinavo km, anche 50m solo per arrivare ad una glateria. quando avevo amici che abitavano fuori roma era abbastanza comune andare da uno di lor a pranzo poi tutti a roma per il cinema poi in un altro paesotto per la cena. ma mi han sempre annoiato i lunghi trasfrmenti. per cui si molte vacanza all'estero ma che so volo roma barcelloma o parigi o berlino poi macchina affitattata e s girava francia o spagna o portogallo o grecia o germania e via discorrendo. una volta guidare mi rilassava e distendeva i nervi, adesso non più,. le macchine moderne sonoiù confortevoli a rischiano di dare troppa rilassatezza e siurezza. da ualche tempo gudo quando non posso farne a meno
nick Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 22 ore fa, Jack ha scritto: non hai neanche quarant’anniiiii?!?! e cosa ci fa un bimbetto come te qui a “villa Arzilla” 😜😆😆 Ahahah ... :) Le passioni sono passioni.. Ho suonato con una band per diversi anni in locali più o meno noti della mia zona. Ora cerco nella riproduzione il ricordo di quel suono. Mio nonno (1919) amava la radio e la musica. Con mio padre (1952) c'è stato un "buco generazionale" :) Melius è un po' come un bar dove passare a fine giornata....
floyder Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Il 22/04/2024 at 23:00, Jack ha scritto: non hai neanche quarant’anniiiii?!?! e cosa ci fa un bimbetto come te qui a “villa Arzilla” 😜😆😆 Strano, a me per iscrivermi hanno chiesto il libretto della pensione 😂😂 1
Messaggi raccomandati