Vai al contenuto
Melius Club

"Non è manifestare è delinquere"

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, nullo ha scritto:

È sul concetto del come

...ancora attaccati a questa visione obsoleta.

Ma i motivi sono nobili o no ?

Perche' altrimenti qui si fa il solito salotto alla: signora mia.

Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma i motivi sono nobili o no ?

Cancellare una collaborazione, cosa che non cambierebbe un piffero, non ha nulla di nobile.

Il metodo neanche e la buffonata delle catene pure.

Le cose non si cambiano con simili atteggiamenti puerili né con la violenza.

Sono le stesse inutili cretinate cui assistiamo in parlamento.

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

Le cose non si cambiano con simili atteggiamenti puerili né con la violenza.

Bene, allora accontentiamoci da quanto si legge su facebrook in merito al l' attacco di quando israele attacchera' l' Iran (c'e' un 3d all 'uopo).

E vissero tutti felici e contenti.

Va bene cosi' ?

Con un post e un mi piace si risolve tutto.., Signora mia.

Inviato
27 minuti fa, Plot ha scritto:

Signora mia

Adesso mi lego una catena dell'auto in vita, porto un cartello su cui faccio scritte degne di una candidata di Miss Italia sulla pace del mondo, e sistemo le cose.

Alla faccia della signora mia.

Anche tu ottimista oggi.

Se quello è il meglio che ci riserva il nostro futuro, meglio darsi una schioppettata subito.

Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Adesso mi lego una catena dell'auto in vita, porto un cartello su cui faccio scritte degne di una candidata di Miss Italia sulla pace del mondo, e sistemo le cose.

Certo che adesso giudicare il metodo anziche' la causa va di gran moda.

Il rincoglionimento senile, in tal senso, sta facendo il suo decorso.

Ma per favore.

6 minuti fa, nullo ha scritto:

Alla faccia della signora mia.

Anche tu ottimista oggi.

E' la seconda volta che me lo dici :classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, nullo ha scritto:

Se quello è il meglio che ci riserva il nostro futuro,

Nel futuro ci siamo gia'., questo vedi e questo e'.

Un paese di vecchi rintronati e bigotti ovviamente manipolati da una manica di debosciati.

Inviato
22 minuti fa, Plot ha scritto:
28 minuti fa, nullo ha scritto:

Certo che adesso giudicare il metodo anziche' la causa va di gran moda

Ti ripeto che il tema era proprio questo.

Il diritto di manifestare dissenso, e quello esiste.

Poi ci sono i violenti, e non è  cosa sana esaltarne le gesta, infine i fessi finti incatenatj, che hanno però tutto il diritto di esporsi al ridicolo ( ma non è  serio coniugarlo con faccende come queste).

Ma a te piacciono e pure tu hai il pieno diritto di farne novelli eroi.

Io invece sono troppo pragmatico per andar dietro a volenti e/o fessi inconcludenti... te li lascio.

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Io invecesono troppo pragmatico per andar dietro a volenti e/o fessi inconcludenti.

Invece per andare dietro alle cause che mi dici ?

Ma se preferisci seguirne le gesta dalla poltrona e' un opzione che potrei anche prendere in considerazione, per questioni importanti c'e' facebrook.

Ma a me preme di piu' la questione "mentale" il focus e' questo.

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

Poi ci sono i violenti, e non è  cosa sana esaltarne le gesta

E' sempre stato cosi', non mi sembra una novita' che si faccia ancora oggi.

Prima c'erano gli "infiltrati", anche nelle forze dell 'ordine che facevano pendere l'ago della bilancia.

Non sopporto piu' lo stupore alla: signora mia (gia'detto ? ) che fa perdere il senso del dissenso.

Inviato

"Tensione in Sapienza: Meloni, non è manifestare ma delinquere"

-

Mmah, il che e' tutto dire.

Beato chi cia' un occhio.

Inviato
45 minutes ago, nullo said:

Ti ripeto che il tema era proprio questo.

Il diritto di manifestare dissenso, e quello esiste.

Sarebbe utile a tutti se il governo dasse a tutti i colori dello spettro politico le direttive su come e dove protestare. Anche se non è che serva a tanto, l'unica protesta che fa male a chi governa (di tutti i colori, nessuno escluso, in qualunque democrazia al mondo) è quella nella cabina elettorale. L'elettorato può sbagliare, ma quello che esce dalle urne elettorali è insindacabile anche se non piace.

Inviato

Tra gli “studenti” che hanno menato scontrandosi con gli agenti delle forze dell’ordine c’era un terrorista palestinese di 62 anni, Jehad Othman, e 5 anarchici che si erano “distinti” pure per le manifestazioni violente a favore di cospito.

27 feriti tra le forze dell’ordine.

Il terrorista palestinese (rifugiato in Italia) ha scontato una condanna a 24 anni (in Italia) per aver assassinato una ragazzina,  Noushine Montasserim, nel'agguato a colpi di pistola il 26 ottobre 1984 in via Cassia, a Grottarossa, all'auto del vice console degli Emirati Arabi Uniti Mohammed Al Sowaidi che rimase gravemente ferito. 

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_17/scontri-alla-sapienza-per-la-questura-tra-gli-studenti-in-lotta-attivisti-anarchici-e-appartenenti-all-unione-arabo-palestinese-216e2801-46a2-4a13-8cf0-73d740158xlk_amp.shtml

Inviato

@31canzoni

Ma non ti vergogni per solidarizzare con questi delinquenti conclamati ?

Uno che ha ammazzato una ragazza qui, da noi, in Italia, ed ha rivendicato l’attentato a nome delle “brigate rivoluzionarie arabe” che va, assieme agli anarchici, a fomentare i ragazzi scemi fuoricorso dell’università e mandarli a menare le forze dell’ordine.

E per fortuna che non leggo una marea di gente che e’ intervenuta qui, non oso immaginare cosa ha scritto.

@Admin

Ma non era vietato esaltare la violenza ?

Qui stanno santificando un terrorista assassino e 5 anarchici e due persone arrestate, che hanno partecipato a scontri dove sono stati feriti 27 agenti di polizia di cui 2 con 20 giorni di prognosi.

Cosa sta diventando questo forum ?

Inviato
11 ore fa, Keegor ha scritto:

quello che i "vecchi" non capiscono.....oggi. Però tanti vecchi di oggi prima manifestavano....

Il problema e’ che manifestano anche ora.

Il terrorista palestinese assassino ha 62 anni e gli anarchici sono ultracinquantenni.

Vecchiacci violenti e malmostosi, che vanno a fomentare i ragazzini e gli studenti somari fuoricorso.

Inviato
9 ore fa, Fabfab ha scritto:

..e della democrazia!

Stiamo parlando dei peggiori terroristi palestinesi.

Gente che ammazza ragazzine innocenti e poi rivendica l’attentato, accolta come “eroi” da questi imbecilli estremisti di sinistra di “cambiare rotta” e “potere al popolo”.

Incredibilmente tollerati pure quando, impunemente, delinquono occupando gli atenei, danneggiando le aule e le strutture, assediando ed intimendo il senato accademico e i rettori.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji