extermination Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 19 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per me, è inevitabile Anche per me fondamentalmente in ambito lavorativo. Quando "smonto" me la prendo, per quanto possibile, easy
LUIGI64 Inviato 18 Aprile 2024 Autore Inviato 18 Aprile 2024 @extermination ti dirò di più, argomenti che avevo affrontato parecchi anni fa, mi appaiono più decifrabili soltanto ora... La vecchiaia incombe 🥸☺️
extermination Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: La vecchiaia incombe A me non è mai piaciuto incasinarmi troppo con le mie mani! Dimenticavo! Classe 1962
LUIGI64 Inviato 18 Aprile 2024 Autore Inviato 18 Aprile 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: incasinarmi Per me è una passione È come percepire la realtà in modo meno piatto, come scorgere nuove dimensioni Però, comprendo che per qualcuno possa risultare tutto piuttosto strambo e cervellotico...☺️
LUIGI64 Inviato 18 Aprile 2024 Autore Inviato 18 Aprile 2024 7 minuti fa, extermination ha scritto: Classe 1962 Ah ecco.... Allora sei proprio vecchio 🤪 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 18 minuti fa, extermination ha scritto: Classe 1962 Complimenti. Ti facevo più vecchio. 1
extermination Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Ti facevo più vecchio. Dalla foto che postai qualche tempo fa oppure dai contenuti dei miei post?
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Adesso, extermination ha scritto: Dalla foto che postai qualche tempo fa oppure dai contenuti dei miei post? Dalla “sto semplicemente scherzando” 😜
extermination Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dalla “sto semplicemente scherzando Ah beh allora!!
senek65 Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Mi pare comunque che siano stati fatti esperimenti di meditazione collettiva e i suoi effetti sulla realtà.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2024 Io ogni tanto guardo dentro di me, avverto che il mio sentimento è partecipe di qualcosa di più grande che non riesco a descrivere. Mi piace pensare che possa esserci un Dio buono, e che la nostra natura ne sia parte. Poi leggo Melius e mi passa! 3
micfan71 Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Poi leggo Melius e mi passa! Ah ecco, volevo ben dire! 😂
Mighty Quinn Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 La fisica e il buddhismo non c'entrano una mazza Né il buddhismo ha mai capito una mazza della fisica E viceversa, giustamente Ma ormai il buon Rovelli è più richiesto di Amadeus e Fiorello dei bei tempi, c'azzecca co' tutto Presumo che lo vedremo a dirigere il prossimo Sanremo Farà il vuoto! Quantistico..... 1 1
Napoli Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Al momento abbasso la trascendenza ,in alto l immanenza
LUIGI64 Inviato 19 Aprile 2024 Autore Inviato 19 Aprile 2024 Dalla Dalai Lama: "La fisica quantistica ci mostra che la realtà non è come appare ai nostri sensi. La realtà è vuota di materia solida e indipendente. Questo è molto simile alla concezione buddista della Sunyata, che afferma che tutti i fenomeni sono vuoti di un sé intrinseco." ... Dal fisico David Bohm: "La fisica quantistica ci porta a un mondo in cui la mente e la materia non sono più separate, ma piuttosto interconnesse e interdipendenti. Questo è molto simile alla concezione buddista della realtà, che afferma che tutte le cose sono interconnesse e interdipendenti"
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 19 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2024 E' una frase aperta a molteplici interpretazioni. 3
LUIGI64 Inviato 19 Aprile 2024 Autore Inviato 19 Aprile 2024 Ritengo che Heisenberg fosse agnostico Credo, comunque, fosse interessato al dialogo tra religione e scienza Quella frase deve essere intesa, più come una sua meraviglia e mistero nei confronti dell'universo La natura ultima della realtà, si pone oltre la mera comprensione umana Avercene di scienziati così ☺️
P.Bateman Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Se prendiamo un testo scritto migliaia di anni fa ( riscritto e tradotto e ritradotto centinaia di volte) e cogliamo ( a nostra discrezione) qualcosa che sembra somigliare alla scienza moderna e lo glorifichiamo come profetico facciamo l'interpretazione ex post di Nostradamus. PS potevo scriverlo meglio ma mica mi pagano. 1 1
Messaggi raccomandati