bost Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 ...oggi per caso, sfogliando rivista in edicola. Ritorna il mitico Soave Guitar Festival ( e mercatino) che era interrotto da ...10 anni ? Pensare che quando incrociai il patron Pierpaolo D'Adda al Guitar SWhow di Padova alla mia richiesta di riorganizzarlo, mi rispose picche, aveva già dato... ecco il link https://www.soaveguitarfestival.it/ 1
damiano Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Bella iniziativa, sono iniziative che andrebbero incoraggiate. Grazie D.
bost Inviato 19 Aprile 2024 Autore Inviato 19 Aprile 2024 @damiano poi a fine maggio ci sta il guitarShow a Padova : troppo ravvicinate secondo me. cmq ok
max56 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @bost ci sono andato per molti anni ( almeno 5 o 6 volte ) con mio figlio appassionato e suonatore di chitarra , bella location , bel mercatino, bei concerti serali , belli anche i seminari ( ma quelli non ci son mai stato ,si sentiva la musica uscire da quella splendida location , mi sembra di ricordare che era una chiesetta su per i gradini di Soave vecchia) ....adesso dopo tanti anni mi sembra , almeno per me , una cosa dejà vu, i tempi son cambiati ed in generale se allora si aveva fame e sete di questi eventi ....dopo gli ultimi anni ed eventi la voglia è passata. Ah vedo nella locandina che ci sono anche quest anno dei nomi che ho già visto e sentito per tanti anni a Soave: tra tutti il grande Frank Vignola Trio ...li ricordo ancora come suonavano : bravissimi , dei super professionisti .
bost Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 31 minuti fa, max56 ha scritto: , almeno per me , una cosa dejà vu @max56 dal '95 credo, ci sono sempre andato, delle volte anche con madame ( annoiatissima, ogni tanto usciva per andare in centro paese, ma non è che ci sono tanti negozi, ricordo mangiavamo fuori, al Cansignorio , trattoria gestita da una tedesca o austriaca credo. Poi a fine aprile si va al Guitar Show di Padova. Deja vu? e quindi adesso cosa ti prende di piu riguardo a "Eventi" come si dice oggi...
max56 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 23 ore fa, bost ha scritto: Deja vu? e quindi adesso cosa ti prende di piu riguardo a "Eventi" come si dice oggi. dejà vu inteso come : dopo 5 o 6 edizioni viste dalla mattina fino alla sera concerti compresi e dopo che è passato anche qualche anno ( e la voglia/ interesse verso certe manifestazioni non è più quella di prima ) il dejà vu o in due parole : più o meno sono o saranno le stesse cose che ho già visto....magari vado a Padova o a vedere una mostra di quadri o una gita nel bosco ......per dirla un pò in battuta e fare un esempio che ci sta IMHO : un anno vado a Limena a vedere l hifi, ci vado anche il secondo , ci vado anche il terzo .....poi se l è sempre lo stesso o cambia poco : ci penso due volte , idem per Soave PS che bravo : dal 95 che vai ( o andavi a Soave) , io ero stato più recentemente : ho trovato foto del 2007 e del 2008. non so se prima ne avevo fatte o se le ho tenute tutte ( credo di avrne avute anche del 2003 o 2005 nell altro hard disk , ma devo aere cancellato tutto perchè ricordo che erano dei RAW abbastanza pesanti)
bost Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 32 minuti fa, max56 ha scritto: vado a Limena a vedere l hifi, ci vado anche il secondo @max56 si, ci sono andato un paio di volte, ambiente impossibile, stanzini roventi e claustrofobici. Ma queste sono le manifestazioni, una volta all anno va benissimo, non c è quasi altro. A meno di spostamenti + o - importanti... 1
Messaggi raccomandati