Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2024 Amministratori Inviato 18 Aprile 2024 Motivo? Semplicemente è gay dichiarato. Commenti?
LeoCleo Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Commenti? Beh, su Trenord i controllori le pigliano tutti i giorni. Uno ha perso anche un braccio, a colpi di machete…
Muddy the Waters Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Motivo? Semplicemente è gay dichiarato. Commenti? Saranno stati gli anarchici 1
claravox Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Meglio verificare bene gli effetti del cambiamento climatico e del patriarcato.
Plot Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Ma questa e' materia di @Roberto M e di qualche (pochi fortunatamente) seguace followers. Si e' abituati a ben peggio., cosa vuoi che sia qualche scaramuccia in tal senso. Grande potere della democrazia. A convenienza, ovviamente.
UpTo11 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 11 ore fa, extermination ha scritto: Un Co glio ne in giro si trova sempre! Proprio vero... anche in forma organizzata, anzi, istituzionalizzata direi: . https://torino.repubblica.it/cronaca/2024/04/18/news/lo_stato_dovra_risarcire_il_poliziotto_costretto_al_test_sullomosessualita-422566876/ . https://torino.repubblica.it/cronaca/2024/04/19/news/test_omosessualita_agente_polizia_penitenziaria_carcere_vercelli-422586744/
senek65 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 11 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Commenti? Ma cosa vuoi commentare? L'ignoranza regna sovrana in sto paese. E contro l'ignoranza, se poi pure cavalcata dalla politica, non c'è speranza. Siamo senza speranza
crosby Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 sono le mutazioni genetiche delle parole pronunciate da cattivi maestri su cosa è giusto e cosa no. qualcuno si sente in dovere di passare dalle parole ai fatti
LeoCleo Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Non ero sul treno, non so cosa sia successo, se è l’aggressore o l’aggredito (che le abbia prese é solo l’atto finale). L’insulto omofobo magari è solo contorno, per quanto brutto anacronistico.
daniele_g Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 37 minuti fa, crosby ha scritto: sono le mutazioni genetiche delle parole pronunciate da cattivi maestri su cosa è giusto e cosa no. qualcuno si sente in dovere di passare dalle parole ai fatti l'impressione è proprio questa. chi è affetto da certe turpitudini (discriminazioni di genere, razzismo, fascismo...) si sente autorizzato, sdoganato.
senek65 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non ero sul treno, non so cosa sia successo, se è l’aggressore o l’aggredito (che le abbia prese é solo l’atto finale). L’insulto omofobo magari è solo contorno, per quanto brutto anacronistico. 1
Membro_0023 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Il tipo non mi piace, mi è antipatico, ma tutti hanno il diritto di vivere la propria vita senza essere infastiditi, o peggio aggrediti, da alcuno. Firmato: un etero di destra
stefano_mbp Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 … no comment … non per il fatto ma per averlo riportato … siamo alla bassa cronaca … 2
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 19 Aprile 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2024 Basta con il mondo al contrario torniamo alle sane abitudini di una volta😁 1 4
gennaro61 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Non c'è (purtroppo) da meravigliarsi quando si vive in un paese dove può capitarti di prendere una coltellata perchè un cog... pensa che tu stia guardando la sua fidanzata o perchè non ti sei fermato per farlo passare con l'auto nonostante sia lui ad avere lo stop. Io non ho tatuato Che Guevara sulla guancia sinistra ma non mi sognerei mai di aggredire senza alcun motivo una persona solo per il colore ( si può dire'?) della sua pelle, per il suo credo religioso o, peggio ancora, per il suo orientamento sessuale. Poi se si cerca di strumentalizzare politicamente anche un litigio..... 1
LeoCleo Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 8 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Poi se si cerca di strumentalizzare politicamente anche un litigio..... Chissà se Fratoianni candida pure il picchiatore del treno.
Messaggi raccomandati