Vai al contenuto
Melius Club

Picchiato in treno il parrucchiere delle dive

Messaggi raccomandati

Non c'è (purtroppo) da meravigliarsi quando si vive in un paese dove può capitarti di prendere una coltellata perchè un cog... pensa che tu stia guardando la sua fidanzata o perchè non ti sei fermato per farlo passare con l'auto nonostante sia lui ad avere lo stop.

Io non ho tatuato Che Guevara sulla guancia sinistra ma non mi sognerei mai di aggredire senza alcun motivo una persona solo per il colore ( si può dire'?) della sua pelle, per il suo credo religioso o, peggio ancora, per il suo orientamento sessuale.

Poi se si cerca di strumentalizzare politicamente anche un litigio..... 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/19722-picchiato-in-treno-il-parrucchiere-delle-dive/page/2/#findComment-1176494
Condividi su altri siti

On 4/18/2024 at 7:45 PM, cactus_atomo said:

Commenti?

La leader del partito di destra AFD Alice Weidel non nasconde le sue idee razziste e che è sposata (la legge tedesca non fa differenza fra matrimoni etero e omo) con Sarah Bossard, una produttrice di film svizzera originaria del Sri Lanka.

Eccole insieme, colte in un atteggiamento, di fronte ai paparazzi degno della migliore coppia etero, sul più letto quotidiano di lingua tedesca

https://www.bild.de/politik/inland/alice-weidel/lebt-afd-frontfrau-in-der-schweiz-51512310.bild.html

Faccio una domanda: mentre la sinistra era al governo non si è accorta di questa signora che oltre a parlare pesantemente contro gli immigrati era sposata con una di colore? Lasciamo stare per un attimo i trogloditi a caccia di gay da picchiare, cosa ha fatto la sinistra per porre sullo stesso piano, per legge, le relazioni gay/lesbiche e quelle etero? E cosa farà a riguardo la destra attualmente al governo?

Commenti?

Link al commento
https://melius.club/topic/19722-picchiato-in-treno-il-parrucchiere-delle-dive/page/2/#findComment-1177187
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference