claravox Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 32 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Per ora hanno giocato con i missiletti ad uso e consumo delle rispettive platee, stando bene attenti a non far male a nessuno…però è comunque una roba molto pericolosa… E poi quando dico che sarei un complottista…..
audio2 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 è tutto in funzione dell' economia il problema di riarmarsi è che prima o poi i magazzini vanno svuotati, e allora 'so penēs
Max440 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Fuoco di paglia... inutile che ci soffiate sopra. L'unico vero problema è: quando verranno liberati gli ostaggi? Solo allora tutto finirà... ma hamas non vuole che questo finisca, è chiaro anche ad un bambino di prima elementare.
ferdydurke Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 3 ore fa, Max440 ha scritto: quando verranno liberati gli ostaggi? Vorrei sbagliarmi ma penso che ne siano rimasti pochi vivi
audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 già, quali ostaggi quelli sopravvissuti ai bombardamenti indiscriminati ? se gli va bene forse trovano i pezzi
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 20 Aprile 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2024 @Max440 non finirà con la liberazione degli ostaggi. Israele ha la sindrome dell'accertamento, vede nemici ovunque e pensa che tutti i suoi nemici siano terroristi all'interno delle forze di governo ci sono i partitini religiosi che dicono esplicitamente che appartengono ad Israele i territori indicati nella bibbia e che da questi territori gli arabi devono andarsene. .ma la logica del sangue chiama sangue è perversa, se non si ferma la spirale delle vendette non ci sarà pace, ci aveva provato Rabin ma lo hanno ucciso movimenti estremisti ortodossi i cui rappresentati siedono alla kesnett. Asciugare tutto il sangue versato è difficile ma la risposta non è aggiungerne altri Bombardare una sede diplomatica è atto gravissimo ci si deve dare una calmata, il terrorismo di stato terrorismo resta E il rischio che una bimba intelligente vada dove non deve cadere obbigando gli altri ad una risposta vera non è remoto 4
pino Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Se non c'era cibo e acqua per i bambini Palestinesi,dubito che ci fosse per gli ostaggi. A mio avviso sono tutti morti per le bombe e gli stenti,come i bimbi Palestinesi.
Panurge Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Il 20/4/2024 at 09:58, cactus_atomo ha scritto: sindrome dell'accertamento Pure io.
pino Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Le religioni ( tutte ) sono l'oppio dei popoli,teoria attuale quasi due secoli fa,ma lo è ancora. Il fanatismo religioso, la grande piaga del nostro secolo. 1
Messaggi raccomandati