claudiofera Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 A proposito di come si organizzano gli eventi sportivi,senza pensare all'impatto che ricade sulle attività altrui......Nelle "serate di coppa" (date e orari conosciutissimi...) capita più di una volta che il pullman della mia amatissima Roma si faccia un paio di km contromano ,finendo con lo bloccare il traffico tra piazza Irnerio e piazzale degli Eroi.Quando succede,li mando al diavolo comunque,malgrado l'amore.Sirene,clackson che urlano....Troppi privilegi,e tra l'altro danno un pessimo esempio.Il classico "io sò io e voi..."
what Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: perchè si, l' aspirazione massima della sinistra è quella di rompere le balle alla gente normale. Eccallá,che imbecillità immane.... domenica scorsa gara podistica a Passoscuro,dove abito.Strade bloccate e chiusa la piazza più grande ,unica,adibita a parcheggio.Questa è una località balneare e giá da alcune domeniche siamo assaltati letteralmente da assatanati gitanti in modalità segugio cerca posto auto.Vatti a vedere chi guida il comune di Fiumicino (Roma),del quale facciamo parte, aimé... PS: personalmente mi sono accorto dell' evento il mercoledì precedente causa segnaletica posta in piazza,ma i Romani sapevano dell' evento?...
Guru Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: L'albergo mi ha fatto vedere la comunicazione del comune che e di venerdi Il tracciato della corsa non è certo stato deciso pochi giorni fa, quindi la negligenza non può che essere del comune.
goerzer05 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Thread di una volgarità ed arroganza ripugnanti. "Macumba per una grandinata sui partecipanti", "4 fissati che vogliono correre sulla pubblica via" (a parte la poca credibilità in merito all'assoluta inacessibilità dei luoghi che viene denunciata). In attesa delle lamentazioni sui fanatici religiosi della via crucis, sui pericolosi terroristi del corteo operaio, sui perditempo che girano la scena di un film, sul transito del prepotente corteo di un capo di stato. 1
senek65 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: Sempre in lizza per il commento più stupido dell'anno il nostro @audio2, al quale evidentemente un sindaco di sinistra ha scucito qualche centesimo in più in tasse. Gli ha rubato le gronde
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Aooooo! Mi state massacrando @audio2… ! E basta, poveraccio, che devo fare il Piano Estate davanti al suo garage
audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 il piano estate sarebbe quella roba di adesso dove fanno i campi di recupero per i forumer più svantaggiati ? 1
Akla Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 19 ore fa, audio2 ha scritto: il piano estate sarebbe quella roba di adesso dove fanno i campi di recupero per i forumer più svantaggiati ?
bungalow bill Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Una cosa del genere è successa anche qui a Milano 15 giorni fa . Era una domenica e chiusero parecchie strade per far passare la maratona . Mi piace l'idea della grandinata ( chicchi piccoli ) sui partecipanti .
Partizan Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Il 20/4/2024 at 07:19, cactus_atomo ha scritto: Il divieto è stato ufficializzato ieri per cui chi aveva programmato e pagato un treno nel periodo di blocco deve cambiare programma e in molti casi perdere pure i soldi dei biglietti non utilizzabili. https://padovamarathon.com/ Il programma della maratona di Padova è pubblico da mesi... invece di prendertela coi maratoneti o con gli amministratori, prenditela con quel testiculus che ti ha fatto i biglietti del treno, visto che non sono raggiungibili le stazioni. Ciao. Evandro
Martin Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Abano Terme come località è finita. Già compaiono i cartelli "svendesi" sugli immobili.
Akla Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 17 ore fa, Martin ha scritto: Abano Terme come località è finita. Già compaiono i cartelli "svendesi" sugli immobili. Apriranno un mega kebab
Messaggi raccomandati