dax Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 https://recordstoreday.com/SpecialReleases Cosa avete previsto di acquistare, o meglio, che avete già acquistato? Io ho prenotato il doppio live di Siouxsie and the Banshees, che avevo stupidamente regalato dopo l'acquisto del CD.😅 https://recordstoreday.com/SpecialRelease/17670 Interessante pure il titolo degli Ultravox, un Ep con brani remixati da Steve Wilson. https://recordstoreday.com/SpecialRelease/17747 🧿
minollo63 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Al mio negozio di fiducia ho chiesto questi due dischi che uscivano per il RSD 2024 BLACK DELTA MOVEMENT : IN ACETATE CHILLS : LOST EP però mi hanno scritto poco fa che non sono arrivati (ancora…!) e di sperare negli arrivi della prossima settimana. E allora… Sperem… ! Ciao ☮️ Stefano R.
Lumina Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Quando il vinile era quasi sparito il RSD era una festa. adesso non ha più senso. imho
giorgiovinyl Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, minollo63 ha scritto: CHILLS : LOST EP Speriamo sia solo Delayed EP 😀
dax Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 9 ore fa, Lumina ha scritto: adesso non ha più senso Considera sempre che è un evento legato alla presenza sul territorio di negozi fisici dove si possono trovare titoli in limited edition dei nostri artisti preferiti. Una ghiotta occasione per collezionisti e maniaci del possesso, come siamo alcuni di noi!😉
Tronio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 4 ore fa, dax ha scritto: Una ghiotta occasione per collezionisti e maniaci del possesso In effetti a parte le "esigenze" di questa casistica (e ovviamente gli obiettivi commerciali dei venditori...) non ho mai compreso appieno il senso di questa ricorrenza in cui si sfornano, a prezzi "da collezionista" e con masterizzazioni e stampe di qualità incerta, principalmente scarti di registrazione, raccolte disordinate o registrazioni live di dubbia provenienza: limite mio, senza dubbio.
dax Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 36 minuti fa, Tronio ha scritto: con masterizzazioni e stampe di qualità incerta, principalmente scarti di registrazione, raccolte disordinate o registrazioni live Beh, ho visto un titolo di Steve Wilson, mi sembra un remix del suo ultimo lavoro, quindi, presumo di buona fattura, oltre ad altri titoli che, per forza di cose, visto il tempo trascorso, sono a completamento della discografia di quell'artista o quel gruppo dei quali si è appassionati.🪐
Tronio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @dax forse qualche titolo interessante ci sarà, ma nella maggior parte dei casi vedo solo esche per feticisti: anche nel caso di titoli fuori catalogo da tempo (e magari ci sarà un perché...) bisogna vedere se la qualità della ristampa è buona oppure come quasi sempre accade è solo l'ennesimo specchietto per le allodole buono a fare cassa, magari su vinile colorato e in "versione remix" (qualsiasi cosa voglia dire).
aldofive Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 I live dei Talking Heads e dei Doors dovrebbero essere buoni da quello che ho potuto sentire.
katylied Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Ho preso "Snow Borne Sorrow (Expanded Edition) dei Nine Horses (D. Sylvian & S. Jansen + altri) che era stato pubblicato solo in CD nel 2005 e "In Perfect Harmony: The Lost Album" di Chet Baker & Jack Sheldon, ottimi entrambi
medio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 ho prenotatao questi: Rain Parade Emergency Third Rail Power Trip Wilco The Whole Love Expanded Neil Young with Crazy Horse Fuckin' Up
minollo63 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Il 20/4/2024 at 18:21, giorgiovinyl ha scritto: Speriamo sia solo Delayed EP 😀 Per fortuna ora è Arrived EP… me lo ha comunicato ieri il mio negoziante di fiducia ! Ciao ☮️ Stefano R.
Messaggi raccomandati