Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 20 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2024 Antonio Scurati non potrà leggere in Rai il suo monologo sul 25 aprile. Sarà che per par condicio bisognerebbe leggerne uno anche sui repubblichini di Salò o su quelle simpatiche canaglie ma in fondo dei bravi ragazzi delle SS che si occuparono dell'ordine in Italia in quei magnifici anni affiancati dai collaborazionisti fascisti. E dice ma il fascismo non c'è, e dico ma se non vi fossero omicidi voi non sareste lo stesso contro l'omicidio? 4 1
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 20 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2024 18 minuti fa, 31canzoni ha scritto: E dice ma il fascismo non c'è, Non ne sarei così sicuro, e si fanno sempre più arroganti e decisi! Ciao. Evandro 5
31canzoni Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 13 minuti fa, Partizan ha scritto: Non ne sarei così sicuro, e si fanno sempre più arroganti e decisi! Ciao. E ma ce lo so che c'è. E c'è sempre di più
pfsoft Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Finirà su altre reti, la censura della Rai serve solo a diminuire gli ascolti, tanto a loro che gli frega, il canone se lo fanno pagare comunque, e non da ora.
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 20 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2024 O'scurati 3
Savgal Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Nel 2023, pur non essendo tra i propri obiettivi d’ascolto, Mediaset ha sorpassato stabilmente la Rai in tutte le principali fasce di palinsesto. «Un risultato storico» lo definisce Cologno in una nota, sottolineando come le reti Mediaset nelle 24 ore hanno raggiunto il 37,7% di ascolto medio contro il 37% della Rai. Una crescita costante che, in quattro anni, ha portato Mediaset a un balzo di anno in anno dal 34,6% al 37,7%. Anche l’ascolto in valori assoluti di Mediaset è aumentato, in controtendenza rispetto al totale ascolto, grazie all’apporto dei risultati sulle tv connesse e device digitali che hanno portato ad ascolti superiori non solo a quelli del 2022 ma persino a quelli del 2019. https://www.milanofinanza.it/news/auditel-ascolti-record-per-mediaset-nel-2023-202312291157149431 Mi pare che l'obiettivo sia stato raggiunto. 1
Roberto M Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Ma perché non va a laPD7 che li ogni giorno martellano ? Questo chiagni e fotti dell’estrema sinistra putiniana pro-pal e rossobruna non si può più sentire, hanno monopolizzato tutto ed hanno pure il coraggio di lamentarsi. 1
Roberto M Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: E dice ma il fascismo non c'è No. Ora c’è Hamas.
garmax1 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Leggendo la notizia su Corriere trovo questa precisazione Rai, chi riesce a spiegarmi cosa significa? Secondo fonti parlamentari sentite dal Corriere, una volta che Scurati avrebbe fornito il testo, questo sarebbe stato poi vagliato anche dalla dirigenza. Un testo, quello dello scrittore, ritenuto fortemente schierato in un momento di campagna elettorale . Per questo a Scurati sarebbe stato proposto di proporre sì quel testo durante la trasmissione di Bortone, ma a titolo gratuito . Proposta che sarebbe stata respinta portando così alla revoca della sua partecipazione a «Che sarà». In particolare dove si dice che lo scrittore avrebbe rifiutato perchè la sua partecipazione si doveva intendere a titolo gratuito. Peccato, perchè tutte le volte che l'ho ascoltato ho sempre apprezzato e condiviso le sue idee. Edit <. <ho letto il testo integrale su Repubblica, secondo me non c'è scritto nulla di non vero, tutto qua.
Roberto M Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Non si capisce per quale motivo il 25 aprile debba essere di default celebrato da personaggi dell’estrema sinistra, peraltro antiatlantista e anti americana, e cioè Anti-Chi-Ci-Ha-Liberato. Per il 25 aprile con i miei soldi del canone vorrei sentire un monologo del rappresentante della brigata ebraica, o del centro Wisental, specialmente in questo periodo di Putinismo e Antisemitismo dilaganti, con l’estrema sinistra che supporta Putin ed Hamas. 1
garmax1 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: debba essere di default celebrato da personaggi dell’estrema sinistra, peraltro antiatlantista e anti americana, e cioè Anti-Chi-Ci-Ha-Liberato. Non penso che Scurati rientri tra quei personaggi sopra descritti. Sarei comunque curioso di sentire cosa e come potrebbero celebrare la liberazione d'Italia dal NAZIFASCISMO alcuni personaggi di questo governo Poi se vogliamo sempre mettere in mezzo putin, ebrei, palestina , anche in questo governo al potere ora a prescindere da quello che affermano pubblicamente ci potrebbero essere degli imbarazzi 1
Membro_0020 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Antonio Scurati non potrà leggere in Rai il suo monologo sul 25 aprile. Potrei suicidarmi per questo.
melos62 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Non ho capito: poteva fare il monologo ma solo a gratis? Ha rifiutato Scurati perché voleva essere pagato, forse pensando: martire del fascismo si ma non esageriamo?
Roberto M Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Ha rifiutato Scurati perché voleva essere pagato, forse pensando: martire del fascismo si ma non esageriamo? Gratis mi sarei rifiutato pure io. Scrivo solo qui gratis perché voglio bene al proprietario e perché, in fondo in fondo, mi state simpatici. 1 1
garmax1 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 16 minuti fa, melos62 ha scritto: Non ho capito: poteva fare il monologo ma solo a gratis? Infatti e è quello che ho capito anche io...
UpTo11 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 La conduttrice parla di un contratto annullato senza spiegazioni: "Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di “Che sarà” era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. Non sono riuscita ad ottenere spiegazioni plausibili. Ma devo prima di tutto a Scurati, con cui ovviamente ho appena parlato al telefono, e a voi telespettatori la spiegazione del perché stasera non vedranno lo scrittore in onda sul mio programma su Raitre. Il problema è che questa spiegazione non sono riuscita a ottenerla nemmeno io."
Questo è un messaggio popolare. zalter Inviato 20 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2024 Ha ragione RM; via scurati un bel concerto di Povia e una lectio magistralis di sangiuliano possono bastare 3
P.Bateman Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Scrivo solo qui gratis perché voglio bene al proprietario e perché, in fondo in fondo, mi state simpatici. Grazie assai, però non ti sprecare.
Messaggi raccomandati