widemediaphotography Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 37 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si, ma si vivena oltre le possibilità, il debito pubblico non si arrestva.., lo avevo editato anche nel precedente post. La questione europea però è un altro argomento. Deteswto l'Europa così come è ora, ma tant'è.., non possiamo fare altro che prendercela con tutti quelli che com, pongono l'EU che accetta anche stati a democrazia limitata e oltraggiata ai quali i nostri governanti esprimono vicinanza... Ma anche no... Il debito pubblico non c'entra nulla, anzi è un indice dell'avanzamento dell'economia. Il Giappone lo ha al 260%, gli USA al 135% del PIL... Il problema è che non generiamo più ricchezza procapite, cosa che invece accadeva prima dell'Euro. Chi non è entrato nella UE non solo non è morto, ma è progredito molto più velocemente! Come abbiamo fatto a sostenere una cosa così aberrante chiamata UE? 1
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Comunque , per parlare di cose serie concrete: https://www.ilsole24ore.com/art/50-euro-ogni-voto-preferenza-arresti-sindaco-barese-assessora-regionale-gli-indagati-AFKR4GKD?refresh_ce= Prima che scoppiasse il bubbone leggevo ( qui) di interferenze governative senza ragione . Siete ancora della stessa opinione?
senek65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 16 ore fa, andpi65 ha scritto: Quanto è durato sto governo Tambroni ? Abbastanza per ammazzare un po di persone, tra cui il nonno dinun caro amico di infanzia.
briandinazareth Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 35 minuti fa, andpi65 ha scritto: Prima che scoppiasse il bubbone leggevo ( qui) di interferenze governative senza ragione . Siete ancora della stessa opinione? Si perché non c'entra nulla con la questione. Non Mischiare mazzi con pazzi per giustificare atti come quelli pur di difendere il governo... Comunque siamo ot. Per il tema dell'antifascismo mi pare più cocente la foga dei vari esponenti del governo e del solito Vannacci contro la libertà di manifestare e il tentativo di controllo del governo di tutto (ormai ne stanno scrivendo diffusamente i più grandi giornali internazionali). Potremmo parlare di questo, rimanendo in topic
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Abbastanza per ammazzare un po di persone, tra cui il nonno dinun caro amico di infanzia. Una intera generazione di miei consaguinei è morta sotto un bombardamento nel 1944, quindi?. Che mi volevi dire Seneca? Vogliamo parlare di ora o continuare a rievocare quello che è successo 60 anni fà, perchè se piace rievocare allora devo dire che trovo discutibile non abbiate dissaprovato i cori "fascisti" alla Brigata ebraica che ha sfilato il 25 aprile. Giustamente ha sfilato aggiungo, vi manca proprio la memoria! 2
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Si perché non c'entra nulla con la questione. Non Mischiare mazzi con pazzi per giustificare atti come quelli pur di difendere il governo... Io ? Un tuo autorevole commento sui fatti specifici Brian? giusto per restare in o.t. Perchè:" Per il tema dell'antifascismo mi pare più cocente la foga dei vari esponenti del governo e del solito Vannacci contro la libertà di manifestare e il tentativo di controllo del governo di tutto (ormai ne stanno scrivendo diffusamente i più grandi giornali internazionali" mi sembra , davvero, sarebbe molto mischiare mazzi con pazzi, e non c'azzecca col tema del treath , non trovi ? .
senek65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @andpi65 ma vacagare...con il massimo rispetto , sia chiaro.
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 38 minuti fa, senek65 ha scritto: ma vacagare...con il massimo rispetto , sia chiaro. I"democratici" li vedi quando sono alle strette, e se sono alle strette su un forum figurati nella realtà! Sei una delusione Seneca, col massimo rispetto, sia chiaro
senek65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sei una delusione Seneca, Ottima notizia.
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Per tornare in thread , dopo la parentesi dei "democratici" ( a fasi alterne) : https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_26/fassino-profumo-video-cellulare-buchi-versione-57391a0e-ffe3-44da-a74c-d75226de8xlk.shtml
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Per tornare in thread , dopo la parentesi dei "democratici" ( a fasi alterne) : https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_26/fassino-profumo-video-cellulare-buchi-versione-57391a0e-ffe3-44da-a74c-d75226de8xlk.shtml In thread? Non è l'altro quello su Fassino?
briandinazareth Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 52 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io ? Un tuo autorevole commento sui fatti specifici Brian? giusto per restare in o.t. Stai facendo confusione tra i thread, così come fai confusione tra un'inchiesta su una consigliera regionale e il tentativo di sciogliere un comune. Prendi fiato e ricomponiti;) Ne abbiamo già abbastanza di difensori ad oltranza, a caso e senza ritegno 😁 Questa storia di fassino vi ha fatto perdere la brocca...
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @briandinazarethUn commento nel merito non ti esce proprio vedo, meglio fare ammuina giusto Brian? Ma posso capire che sia dura da digerire
briandinazareth Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: @briandinazarethUn commento nel merito non ti esce proprio vedo, meglio fare ammuina giusto Brian? Ma posso capire che sia dura da digerire Un commento nel merito su cosa?
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: n thread? Non è l'altro quello su Fassino? oh perbacco !
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Un commento nel merito su cosa? Se vabbè
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Noto che la funzione "ignorati" non è sufficientemente efficace...
analogico_09 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Una intera generazione di miei consaguinei è morta sotto un bombardamento nel 1944, quindi?. Quindi dobbiamo dare ragione alle "giustificazioni" di Hannibal Lecter o del Mensieur Rerdoux ci Chap.lin... 3 ore fa, andpi65 ha scritto: 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: tu entri nei particolari tecnici di cui non mi interessa parlare qui, il confronto è su altro Cioè , spiegami, se si entra nei dettagli casca il castello del pericolo imminente della deriva fascista e preferisci non parlarne? Niente affatto, solo si tratta di tenere un minimo separati gli argomenti e con le confusioni che cerci di fare cerchi di spostare l'attenzione da quello di cui si parla e di cui non rispondi facendo fumo... +Oggi stai andando decisamente fiacco più del solito in dialettica...
Messaggi raccomandati