Vai al contenuto
Melius Club

25 aprile 2024: 79° Anniversario della Liberazione

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Colpiti e affondati

Si, è il massimo a cui tu possa ambire. La battaglia navale. 

• Haha 2
Inviato

è da riderci, ma è vero.

babbeazzi.

Inviato
38 minuti fa, melos62 ha scritto:

Alcuni scrivono tali corbellerie che dovrebbero pagare loro al proprietario

I nomi?

19 minuti fa, melos62 ha scritto:

Io pago, ci mancherebbe,  in provolone del Monaco, ogni Natale e Pasqua

Quindi anche tu sei suo amico.

Dannata festa delle medie!

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

I professionisti si pagano a utilità, non a ore; lo dite sempre voi avvocati, o avete cambiato idea?

Non penso si sarebbe fermato alla lettura del testo. Avrebbe partecipato assieme agli altri ospiti per il resto della trasmissione. 

Un presidente del consiglio che da solo fa da ufficio censura e poi pubblica sul suo canale social il testo di un altro autore è uno strano presidente del consiglio. 

Ma poteva farlo? Cioè quel testo è diventato di sua "proprietà" (magari intellettuale) ma il proprietario dovrebbe essere un altro.

Gli avvocati che dicono?

Anche gli avvocati amici del padrone magari possono spiegarcelo.

Inviato

Ma con quale faccia scrive certa gente? Vi ricordate quando e' stato bannato dalla rai Enzo Biagi ? Perché diffondeva notizie argomentate e riscontrate dalla magistratura.  Qui già si vede chi ha il monopolio delle notizie ed e' solo un esempio c'è ne sarebbero a migliaia e che si ha la memoria corta, come sempre in italia

Inviato

22 minuti fa, djansia ha scritto:

Gli avvocati che dicono?

Anche gli avvocati amici del padrone magari possono spiegarcelo

A te manda la fattura.

Inviato

Certo la discussione su un compenso di 1800 euro (sicuramente lordi, quindi nella migliore delle ipotesi la metà) ad un professionista che non deve solo salutare il pubblico, ma deve anche scrivere l'intervento, da parte di altri professionisti è surreale.

• Melius 1
Inviato

Il compenso non c'entra nulla !!!! È stato scritto sopra, il motivo ufficiale, da documenti RAI, è "divergenze editoriali". In altre parole: quello che dici non mi sta bene, in altre parole ancora: censura.

Altro che autogol.

E comunque meglio parlare di Scurati (che starà godendo come un riccio), piuttosto che di tasse, pensioni, bollette, costi dell'energia, immigrazione......

Ciao

D.

Inviato

Qui se dipendesse da queste persone a noi non ci metterebbero solo sui forumisti da non vedere sul proprio profilo ma ci bannerebbero a vita e diciamo cose documentate loro che si giustificano sempre con cazzate hanno tutto il diritto. Altro che come dice qualcuno " si chiama democrazia "

Inviato

@briandinazareth ancora non l'avete capito li votano perché gli tolgono le tasse ad una classe di professionisti che già evade alla grande e si lamentano di quello che prendono i pensionati poveri. Salvini aveva detto in una precedente amministrazione che dato che gli invalidi civili sono troppi bisognava portare al 80 per cento dell'invalidità per avere l'assegno. Loro se ne infischiano del fascismo o dell'antifascismo interessa poppate. Onestamente questa classe sociale e politica mi fa schifo da sempre

Inviato

Non vogliono capire e accettare la regola democratica ed equa che chi ha di più deve pagare un po' di piu

• Haha 1
Inviato
Il 20/4/2024 at 11:37, Partizan ha scritto:

Non ne sarei così sicuro, e si fanno sempre più arroganti e decisi!

...esatto!!...e recentemente ho avuto qualche prova...

Inviato
23 ore fa, Roberto M ha scritto:

Scrivo solo qui gratis perché voglio bene al proprietario e perché, in fondo in fondo, mi state simpatici.

...pensa se ti stavamo sul culus:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Savgal ha scritto:

Certo la discussione su un compenso di 1800 euro

Inserendo una o più pubblicità nel programma la rai avrebbe incassato almeno 10 volte tanto...ma de che stamo a parlà.

image.thumb.png.e981f5417120a0d0c2cd467d309dc2b8.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge