garmax1 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 6 minuti fa, senek65 ha scritto: @Roberto M ma la M per cosa sta? Prova ad indovinare?
UpTo11 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: @Roberto M ma la M per cosa sta? Per ricordarci che loro non offendono, non demonizzano, non censurano, son democratici libberal libberali.
31canzoni Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 Non dico nulla perché è veramente un attimo prendersi una querela. Ma ....come si fa? Come fa questo cognato ad essere un ministro? Ma su cosa giurano i ministri della repubblica? Sui punti fragola? Sui volantini sconti hard discount? https://www.repubblica.it/politica/2024/04/21/news/lollobrigida_antifascismo_portato_morti-422673401/
LeoCleo Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 13 ore fa, salvatore66 ha scritto: Vi ricordate quando e' stato bannato dalla rai Enzo Biagi Vi ricordate quando Enzo Biagi lo intervistò?! No, quindi ecco un ripasso.
CarloCa Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Il 20/4/2024 at 13:20, Roberto M ha scritto: Questo chiagni e fotti dell’estrema sinistra putiniana pro-pal e rossobruna e il chiagni e fotti degli adoratori del piccolo Satana? Quello che impasta il pane azzimo col sangue dei bambini
CarloCa Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: ma la M per cosa sta?
analogico_09 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Il 20/4/2024 at 21:12, UpTo11 ha scritto: Il mio pensiero su fascismo e postfascismo, ben radicato nei fatti, doveva essere silenziato. Terminati i primi rodaggi.., il motore va oramai a pieno "regime"!
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 https://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Matteotti «Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l'arco di Tito? Ebbene, dichiaro qui, al cospetto di questa Assemblea e al cospetto di tutto il popolo italiano, che io assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto. Se le frasi più o meno storpiate bastano per impiccare un uomo, fuori il palo e fuori la corda! Se il fascismo non è stato che olio di ricino e manganello, e non invece una passione superba della migliore gioventù italiana, a me la colpa! Se il fascismo è stato un'associazione a delinquere, io sono il capo di questa associazione a delinquere! Se tutte le violenze sono state il risultato di un determinato clima storico, politico e morale, ebbene a me la responsabilità di questo, perché questo clima storico, politico e morale io l'ho creato con una propaganda che va dall'intervento ad oggi.»
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Parole eloquenti del Duce, che si assumeva da solo la responsabilità politica, morale e storica di questo esecrabile evento.
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 On 4/20/2024 at 1:20 PM, Roberto M said: Questo chiagni e fotti dell’estrema sinistra putiniana pro-pal e rossobruna non si può più sentire, hanno monopolizzato tutto ed hanno pure il coraggio di lamentarsi. I simpatizzanti del Duce si lamentano ancora di com'è andato a finire il Ventennio. È un lamento continuo da tutte le parti, destra, sinistra, centro e ibridi vari di tutti i colori politici e non. Ormai il lamento fa parte della cultura italiana. Non stiamo a prenderlo troppo sul serio.
analogico_09 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Se non fosse già stata postata, non mi pare di everla vista da uno nsguardo veloce, ecco una clip integrale di Serene Bortone che legge inn diretta TV il monologo di Scurati sul 25 Aprile, censurato in RAI.
Roberto M Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 6 ore fa, senek65 ha scritto: ma la M per cosa sta? E’ il titolo del suo libro, ovviamente, vi facevo più informati, tutti quanti. Non siete bravi antifascisti. 1
Roberto M Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 6 ore fa, UpTo11 ha scritto: Per ricordarci che loro non offendono Scusa, ma cosa hai capito ? Veramente non conosci il libro di Scuriati ?
Roberto M Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 6 ore fa, 31canzoni ha scritto: Ma ....come si fa? Come fa questo cognato ad essere un ministro? Dal tuo link, nel virgolettato c’è quello che ha detto Lollobrigida, come si può dargli torto ? E’ fattuale. Il termine "antifascismo" è "troppo generico" e "purtroppo ha portato in tanti anni a morti". Ed è "difficilmente rappresentativo di tutti" perché "la violenza perpetrata anche in questi giorni da chi si dichiara 'antifa' e gira l'Europa a sprangare gente o nelle università che impedisce lo svolgimento delle sedute del senato accademico non ci appartiene". Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole Francesco Lollobrigida, ospite a In mezz'orasu Rai3. Io sono antifascista da sempre, ma non ho nulla a che fare con chi spranga la gente, mena i poliziotti e impedisce alle persone di parlare. 1
31canzoni Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 A me pare invece che la fiamma sia più importante della costituzione per alcuni. Mo ci manca solo che i Lolli d"italia si facciano esegeti e revisionisti della costituzione. 1
salvatore66 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Comunque io avrei preferito che avessero pagato 1800€ per un minuto di monologo che utilizzare i miei soldi, del canone, per altri monologhi
senek65 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ il titolo del suo libro, ovviamente, vi facevo più informati, tutti quanti. Non siete bravi antifascisti. Fare lo gnorri: gnòrri s. m. [tratto da ignorare]. – Usato nella locuz. fare lo gn., fingere di non sapere, di non capire (con usi analoghi a nesci).
Messaggi raccomandati