ilmisuratore Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 7 minuti fa, Berico ha scritto: @ilmisuratore si appunto, anche se il dac misurasse uguale, un pò meglio, un pò peggio sarebbe indifferente, l'A8 è nato come pre amplificatore, solo sul controllo del volume hanno investito parecchio, chi usa a6 il 90% lo mette fisso. Non so se mi sono spiegato. Ti sei spiegato perfettamente Per il resto (voci di popolo) si dice che "suonerebbe meglio" e altri che li possiedono entrambi dicono che non avvertono differenze
Berico Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @biox ma certo, sono due macchine diverse, gli puoi collegare un giradischi e una meccanica cd hai fatto la catena, avendo un ampia gamma di settaggi lo puoi abbinare ad un finale. A6 è una sorgente pura.
ilmisuratore Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 3 minuti fa, biox ha scritto: hanno un DAC diverso AKM credo...
Berico Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @ilmisuratore voci di popolo dicono suona meglio sempre a6 master edition , ma sono voci di popolo appunto, basta andare sul forum ufficiale, ma la funzioni dell' a8 sono un fatto, e sono due progetti diversi.
ilmisuratore Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 12 minuti fa, Berico ha scritto: @ilmisuratore voci di popolo dicono suona meglio sempre a6 master edition , ma sono voci di popolo appunto, basta andare sul forum ufficiale, ma la funzioni dell' a8 sono un fatto, e sono due progetti diversi. Secondo il mio parere: in cieco il master edition non si riuscirebbe a riconoscere dalla versione normale, e ipotizzo che entrambi non si riconoscerebbero dall'A8 A livello di prestazioni di DAC siamo li Comunque un bell'apparecchio il tuo, senza dubbi
Antoniotrevi Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 adesso a maggio esce il wiim ultra , da provare
one4seven Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: wiim ultra Secondo me, il vero diretto concorrente dell'Eversolo.
Berico Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 20 minuti fa, one4seven ha scritto: Secondo me, il vero diretto concorrente dell'Eversolo. Ma anche no, io stavo comprando l'auralic con dac...
Antoniotrevi Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Berico il g 1.1 ? oppure quello precedente ? g 1 perche interessa anche me l'auralic .
Berico Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Antoniotrevi 1.1, compralo tranquillamente se il made in china di condiziona, il software é il più bello che c'è.
one4seven Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 8 minuti fa, Berico ha scritto: Ma anche no Ma anche si, se il Wiim Ultra mostrerà prestazioni e funzionalità paragonabili, la "guerra" è solo sul prezzo.
Antoniotrevi Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Berico secondo questo recensore inglese , suona meglio dei varii streamer intorno a 1k , come Cambridge Audio cxn 100, bluesound x e eversolo dm a 6 . Certo in Italia costa 2800 euro .
Antoniotrevi Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @one4seven secondo me anche , se la vedra con l'eversolo dma 6 base . Da circa 900 euro . Già dicono che il wiim pro plus da 250 euro rivaleggia con dac fino ai 500 euro . Vediamo questo ultra che categoria prenderà di mira .
ildoria76 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 55 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Per il resto (voci di popolo) si dice che "suonerebbe meglio" e altri che li possiedono entrambi dicono che non avvertono differenze Impossibile che suonino allo stesso modo per me, ho avuto DAC con gli stessi chip dell'A6 e A8...la differenza è enorme come tipologia di suono. Cmq l'A8 lo sto prendendo seriamente in considerazione come acquisto, il modo di suonare del nuovo AKM 4499 mi piace moltissimo e si combina alla perfezione con la mia catena.
one4seven Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Vediamo questo ultra che categoria prenderà di mira . Interessante 3d sul forum del Wiim > https://forum.wiimhome.com/threads/wiim-ultra-launch-price.3391/
Antoniotrevi Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @one4seven Il DAC in questo prossimo modello supera quello attualmente nel Pro Plus. Inoltre, supporta Wi-Fi 6E e Bluetooth LE audio/BT 5.3. la direzione di wiim , riporta questo per me il prezzo di uscita può essere 429 euro
Berico Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Antoniotrevi conosco bene ne ho parlato in altro topic, sono streamer allo stato dell'arte per me che sono un fruitore e non un misuratore come dac ok, ma se uno reputa esili i bassi dell'a6 l'1.1 é asciutto.
Elettro Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 10 minuti fa, ildoria76 ha scritto: DAC con gli stessi chip dell'A6 e A8...la differenza è enorme come tipologia di suono. Hai detto bene, ma solo chi li ha confrontati in diretta può saperlo (magari proprio il dmp a6 VS dmp a8). Gli altri lo sognano , si illudono, lo pensano, lo credono Tutto legittimo nei forum, ci mancherebbe, massimo rispetto. 1
Messaggi raccomandati