magicaroma Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @Antoniotrevi per piacere non cominciamo con ste storie. La mia era solo una battuta. Ciao
Antoniotrevi Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @magicaroma prima di dare dei "cretini" agli altri , modera il riso . buone cose
magicaroma Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @Antoniotrevi non mi sembra di averti dato del cretino. Nel caso mi scuso 1
Antoniotrevi Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @magicaroma ti ringrazio dell'educazione che hai dimostrato . saluti
ildoria76 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Se vogliamo cominciare a toglierci qualche curiosità metto a disposizione il mio Ifi Neo Stream @magicaroma quoto e mi associo....
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Se vogliamo cominciare a toglierci qualche curiosità metto a disposizione il mio Ifi Neo Stream Ciao, in che senso lo metti a disposizione ?
magicaroma Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Ciao, in che senso lo metti a disposizione ? Se vuoi misurarlo/provarlo/soppesarlo lo impacchetto e te lo mando volentieri
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 16 minuti fa, magicaroma ha scritto: Se vuoi misurarlo/provarlo/soppesarlo lo impacchetto e te lo mando volentieri E' uno streamer con DAC a bordo ?
magicaroma Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Si. Più o meno della fascia di prezzo dell' Eversolo @ilmisuratore @ilmisuratore
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 2 minuti fa, magicaroma ha scritto: Si. Più o meno della fascia di prezzo dell' Eversolo @ilmisuratore @ilmisuratore L'ingresso USB viene dato come "input storage"...se alimentato da un PC esterno l'apparecchio funge da DAC ?
magicaroma Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @ilmisuratore non ne ho idea. Lo uso liscio o insieme all' ADI DAC
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 4 minuti fa, magicaroma ha scritto: @ilmisuratore non ne ho idea. Lo uso liscio o insieme all' ADI DAC Ora vedo di indagare... Per le misurazioni sarebbe molto piu comodo entrare via USB, tuttavia c'è l'escamotage di mettere i segnali di prova dentro una pendrive e farlo andare in quel modo 1
Membro_0020 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 8 ore fa, ilmisuratore ha scritto: fase minima Questa è una cosa ottimale/buona oppure no?
stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: L'ingresso USB viene dato come "input storage"...se alimentato da un PC esterno l'apparecchio funge da DAC ? La connessione usb in verde (quella bassa contraddistinta da ANC) può alimentare un dac esterno ma l’input è solo rete Ethernet/Wi-Fi
ildoria76 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: L'ingresso USB viene dato come "input storage"...se alimentato da un PC esterno l'apparecchio funge da DAC ? @ilmisuratore assolutamente si.
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 20 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Questa è una cosa ottimale/buona oppure no? E' una cosa normale per un EQ parametrico Questi agiscono in ampiezza e fase, la minima parte temporale correlata al dominio della frequenza I sistemi invece ad eccesso di fase (e/o mixed fase) correggono anche una parte della fase non strettamente correlata al dominio della frequenza...i cosiddetti DRC
ildoria76 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Lo uso liscio o insieme all' ADI DAC @magicaroma hai provato l'iFi come DAC? differenze con l'ADI?
ilmisuratore Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 8 minuti fa, ildoria76 ha scritto: @ilmisuratore assolutamente si. Bene, anche se prima di connetterlo dovremmo essere sicuri al 100% Per caso viene riportato da qualche parte ? (manuale/istruzioni d'uso)
Messaggi raccomandati