audio_fan Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Sembrerebbe una interessante opportunità per poter vedere film altrimenti introvabili perché ormai usciti di catalogo o che nel catalogo delle piattaforme più commerciali non sono mai entrati. Il rischio sembrerebbe, dopo il prevedibile entusiasmo iniziale, quello di avere un ennesimo abbonamento che si usa poco - per il semplice principio che più ne hai e meno li usi - ma che si continua a pagare mese dopo mese quasi per forza d' inerzia. Sembra peraltro che sia disponibile come "prime video Channel" (non ho provato però) il che renderebbe l'operazione di apertura / chiusura abbonamento meno complicata. Se qualcuno lo ha provato sarebbe interessante avere delle impressioni sia sul catalogo dei film offerti che sulla qualità audio / video.
selby998 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Sono abbonato a Mubi da troppo poco tempo per fare una valutazione approfondita. Tuttavia posso confermare che i punti di forza che hai elencato all'inizio del tuo intervento sono reali. Nel concreto in pochi giorni ho visto 5 film di cui 4 davvero notevoli (irreperibili altrove). Ho sottoscritto l'abbonamento mensile, revocabile in qualsiasi momento. Una precisazione: i film sono quasi tutti in lingua inglese e sottotitolati. 1
Messaggi raccomandati