gucce65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno L'I30 se gli dai tempo di farsi conoscere, non ti deluderà.... magari da metterlo nelle giuste circostanze fra ambiente (vitale) e diffusori (fondamentale) Ottima, ottima scelta....
Folkman Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno 1 ora fa, Otsuaf ha scritto: a mia scelta è caduta sul Primare i30 anche per un discorso economico Lo hai trovato in Italia ?
Otsuaf Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 34 minuti fa, gucce65 ha scritto: L'I30 se gli dai tempo di farsi conoscere, non ti deluderà.... magari da metterlo nelle giuste circostanze fra ambiente (vitale) e diffusori (fondamentale) Ottima, ottima scelta.... Avrà tutto il tempo di cui ha bisogno! Non vado di fretta e sarò anche curioso di confrontarlo con questo Rotel che avevo proprio rimosso! A parte tutto, la scelta è ricaduta anche da tutto quello che di bello e positivo ho letto sul Primare (questo che ho preso è stato prodotto nel 2010) e anche per la presenza dell'ingresso bilanciato attraverso il quale ci collegherò il mio DAC. L'ambiente farò del mio meglio per renderlo quanto più idoneo possibile. I diffusori credo che le Graham LS6 siano proprio una bella compagnia.... 24 minuti fa, Folkman ha scritto: Lo hai trovato in Italia ? No..... per questo ho le dita incrociate da qualche giorno! 1
Otsuaf Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @Folkman Alla fine è arrivato. Arrivato sano e salvo e perfettamente funzionate dopo non poche peripezie! Volevo ringraziare tutti per i consigli che mi sono stati dati e un grande grazie a chi mi ha consigliato il Primare i30 (purtroppo non ricordo chi è stato perchè i messaggi sono saltati). Alla fine per quello che l'ho pagato penso di aver preso il massimo in rapporto q/p. Messo in catena..... è proprio un gran bel sentire! Veloce, dettagliato, bel basso e mai affaticante! L'ho percepito neutro ma tendente al caldo. Sicuramente non freddo! Tutto questo in un assemblaggio temporaneo e decisamente precario! L'accoppiata con le Graham mi piace tantissimo e il Rotel è stato superato un pò su tutti i piani, anche se le voci del Rotel veramente belle! Mi sarebbe piaciuto ascoltare anche gli altri (Il Moon è quello che più mi mette curiosità) ma credo che questo Primare resterà a lungo qui da me! :-)
Folkman Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 1 ora fa, Otsuaf ha scritto: Mi sarebbe piaciuto ascoltare anche gli altri (Il Moon è quello che più mi mette curiosità) ma credo che questo Primare resterà a lungo qui da me! : Benissimo , se puoi tienici aggiornato .
gucce65 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @Otsuaf Ottimo. Goditelo fino in fondo ed anche più in là....come lui non ce n'è.... Non conosco i tuoi diffusori, ma conosco L'I30 molto bene. Buona musica
Otsuaf Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 2 ore fa, Folkman ha scritto: Benissimo , se puoi tienici aggiornato . Appena termino l'allestimento e lo ascolto più a fondo lo farò! 51 minuti fa, gucce65 ha scritto: @Otsuaf Ottimo. Goditelo fino in fondo ed anche più in là....come lui non ce n'è.... Non conosco i tuoi diffusori, ma conosco L'I30 molto bene. Buona musica Neanche io conoscevo i diffusori.... ne sono rimasto estasiato! L'accoppiata è veramente meravigliosa! Grazie!
Messaggi raccomandati