P.Bateman Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Funziona e suona bene, ma se il cd ha graffietti o simili spesso si impunta. Ottica pulita e ripulita senza sostanziali miglioramenti. Laser in esaurimento o circuito correzione errori difettoso? Possibili rimedi prima di sostituire la meccanica, ho visto che si trovano. Grazie.
samana Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @meliddo Ho avuto per alcuni anni questo lettore, lo presi usato da un signore di Pescara il quale sostituii ottica e laser in quanto dava gli stessi problemi che lamenti. Mi invio' tutta la documentazione con tanto di fatture. Secondo me merita assolutamente di essere riparato perche' e' un lettore eccellente. Lo preferii, per dire, al Lector 06t che e' ritenuto un fuoriclasse nella sua fascia di appartenenza ed anche oltre. 1
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Mi invio' tutta la documentazione Puoi dirmi che tipo di meccanica è stata montata a da chi? Grazie
samana Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 2 ore fa, meliddo ha scritto: Puoi dirmi che tipo di meccanica è stata montata a da chi? Ho trovato un bigliettino riguardante la ditta che ha effettuato l’intervento. Si tratta di “Nuove Sonorita’ “ di Gianluca Ronca a Pescara. Pur non avendo altri documenti (li ho dati alla persona che compro’ il lettore che fra l’altro scrive anche su Melius ma non ricordo il suo acronimo), sono quasi certo che furono montati laser ed ottica originali. 1
Berico Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Sistemalo, non lesinare, a parte il suonare magico dei cd rega c'è anche il fattore estetico, sono diventati iconici. 1
Messaggi raccomandati