appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 34 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma sei serio? E piantala di dare dell'antisemita L'ho scritto, l'antisemitismo è diventato una barzelletta, si vede che è un sentimento di facciata.
gibraltar Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: nella RAI occupata dalla sinistra ma come ti riesce questa comicità? E' una dote naturale o è frutto di anni di impegno? 1
selby998 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: RAI occupata dalla sinistra Avresti fatto un figurone sul palco, ai vecchi tempi dell'Ambra Jovinelli
audio2 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 47 minuti fa, dover ha scritto: già si sapeva? per l' appunto non lo sapevo, a parte che manco avevo mai sentito parlare di questa ester mieli
31canzoni Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Non ci sono più i nazisti di una volta, ora i nazisti usano gli ebrei per bastonare la sinistra. Quando avranno finito di usare la clava/ebrei contro la sinistra, si occuperanno di smaltire la clava.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 24 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2024 A me è andata pure peggio. Mi hanno chiesto: "Lo chiedo per fare chiarezza, lei è borsellato?" Che faccio? Lo segnalo alla moderazione? Oppure mi rivolgo direttamente a Libero? 3
31canzoni Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 I tempi in cui in Italia era tutto un fiorire di estrema sinistra al governo. Si è persa un memoria, e pare l'abbiano persa anche gli ebrei italiani.
macmac1950 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 La RAI , la magistratura, La burocrazia di stato, tutti miei ex compagni di universita' che "oKKupavano ed esigevano il 18 politico " Altro che ridere ..... 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2024 12 minuti fa, macmac1950 ha scritto: esigevano il 18 politico " Perché non il 30? Questa cosa non l'ho mai capita. 3
otellox Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 altro spunto imteressante. la rai occupata dalla sinistra.............................oggi come oggi il buon RoberoM fa un po ridere. veramente faceva ridere anche nei mesi e anni scorsi sempre batte li. ma non ha mai altri argomenti certo la sua giornata deve essere pesa e far arrivare sera sempre con quelle cose deve essere dura.Ma cerva di svagarti un po partecipa a qualche adunata di nostalgici cosi ti rilassi un po. A Fossoli di Carpi gli ebrei e gli zingari e altre categorie li ha messi la sinistra . velo pietoso
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 19 minuti fa, 31canzoni ha scritto: e pare l'abbiano persa anche gli ebrei italiani. È una polemica che da anni divide le comunità ebraiche italiane. La questione è se può esistere una destra italiana non fascista e, in subordinata, se può esistere una destra fascista non antisemita e non razzista.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 La Rai è occupata dalla politica, nel senso che non si riesce a fare un giornalismo veramente di servizio e nel rispetto della libertà del giornalista, dovendosi continuamente rendicontare minuti e secondi dedicati ai diversi partiti, ospiti invitati cencellianamente etc, e pure fare da megafono alle sparate di tutti in misura proporzionale al voto
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque, mi ero riferito al supplì per non toccare il Regno delle due Sicilie, ma tu hai un cicalino sul cellulare che ti avvisa ? Com’é che spunti sempre da dietro le quinte sono pagato dall'"associazione nazionale amici del sartu" per la tutela del prestigio e del buon nome del nobile manicaretto. Inoltre ho accesso ad un servizio di intelligenza artificiale "chiatt GTP" che indicizza e segnala ogni uso abusivo o denigratorio della cucina partenopea. Tu sei tra i sorvegliati speciali, con grande dolore perchè sei un figlio duosiciliano venduto al nemico longobardo. Speriamo sempre in un tuo ravvedimento operoso, come L'AdE. 4
what Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 27 minuti fa, macmac1950 ha scritto: La RAI , la magistratura, La burocrazia di stato, tutti miei ex compagni di universita' che "oKKupavano ed esigevano il 18 politico " Altro che ridere ..... E la spesa proletaria
Xabaras Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Roberto M Questo è l'ennesimo thread ridicolo che apri. Ma insomma, prova a fare la persona seria
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Troppo seria nemmeno va bene, facciamo una via di mezzo.
Messaggi raccomandati