Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo album di David Gilmour

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 22/09/2024 at 22:29, raf_04 ha scritto:

Sono le prove del concerto,  immagino. 

Il tour partirà da Roma venerdì 27.

Io ho i biglietti per la data del 28: non vedo l'ora! :classic_love:

Erano le prove generali aperte al pubblico a Brighton.

Inviato

@hifi_marco Perdonami, c'è il suo canale e quindi che cerchi da noi? Voglio dire che l'unico commento che mi sono permesso di fare una sola volta sul suo canale ma l'ha cancellato il democratico. Ora, devo cominciare a pensare che manda voi a postare qui per poi fare numeri sul suo di canale? Che modi sono questi?

Non la trovo una pratica corretta e se non sbaglio lui o loro (perché talvolta lui dice che è lui poi dice che è loro) qui comunque hanno gli account. Come, ci invitate tu e qualcun altro ad andare sui suoi di "social" per poi vederci cancellati i commenti solo perché gli stiamo sul catzo?

Il mio commento lo ha cancellato solo per quello, il demodiscografico baffo d'oro. Lo ha cancellato perché mi sono permesso di fare piccole puntualizzazioni a un suo racconto pieno di falle e specificando che proprio sul tubo chiunque avrebbe potuto ascoltare con le proprie orecchie il racconto dei fatti dal protagonista.

Comunque, anche sul video che ti sei premurato di postare dice a mio parere una marea di fandonie, roba con cui si può essere d'accordo solo se si parla da soli, come fa nel suo canale.

Un ultimo appunto: voglio sperare che tu non sia capace di inserire preview dei video sul tubo, perché mi hai estorto un clic a favore di un personaggio negativo che disistimo e questo non è corretto.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

@djansia Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. Ho postato il link perchè inerente al tema discusso. Comunque, visto che può essere foriero di discussioni che rischiano di degenerare, vedo di cancellarlo.

aggiunta... ci ho provato, ma sembra che io sia stato preceduto...chiedo comunque agli amministratori di cancellarlo. Grazie

Inviato
2 ore fa, hifi_marco ha scritto:

Comunque, visto che può essere foriero di discussioni che rischiano di degenerare

Non degenera niente, stai tranquillo.

Purtroppo l'ingegnere ha seri problemi relazionali qui con noi e nel resto del mondo quando si parla di musica ed altro. Si è aperto il canale youtube apposta per parlare da solo.

Mi ha dato fastidio più il fatto che il tuo post con il link è capitato subito dopo alcuni post che parlavano delle prove di Gilmour e quindi sono andato sul sicuro a cliccare: m'è preso un colpo. Poi dico "Vabbè ormai il clic glielo hai dato.." e ovviamente parte subito a dare dell'incapace e o del c@gli@ne a chi intorno al mondo non la pensa come lui, quindi anche ad alcuni di noi.

Ora spiegatemi perché diamine si merita anche il link qui dentro?

Cacchio fa video tipo Grande Fratello... me mette i brividi...

image.png.edd814f92fcdba91f0791a41e91b0edc.png

Ora sai che fa? Legge e mi fa un video insulto come ha già fatto per altri qui. "Allora, anzitutto oltre ad essere l'ascoltatore e il critico musicale in assoluto, sono anche esperto di fotografia e immagine... faccio fotografia e video da circa sessant'anni... non mi si dica che sembro il grande fratello di 1984 da parte di quel tipo che non nomino in quel forum che non voglio nominare...".

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, djansia ha scritto:

il tuo post con il link

In effetti volevo che comparisse l'anteprima, ma a volte lo fa a a volte no... non ho capito come si faccia in modo che compaia sempre.

In ogni modo, chiedo ancora agli amministratori di eliminare il mio post con il link... io non ci riesco. grazie

Inviato

Seconda serata, la voce di David leggermente meglio. :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato

Ieri sera ho assistito ad un concerto bellissimo,  emozionante,  reso ancora più memorabile dal fatto di esserci stato con i miei figli. 

Ho speso una fortuna ma ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo.

Inviato

Mentre voi disquisite io ascolto Gilmour dalla finestra di casa, e si..., sono un privilegiato :classic_biggrin:

Ora, adesso ore 21e 18 ha appena eseguito Breathe in The Air :classic_ohmy::classic_ohmy:

PS: ora ha attaccato con Time

Inviato
38 minuti fa, Plot ha scritto:

Mentre voi disquisite io ascolto Gilmour dalla finestra di casa, e si..., sono un privilegiato :classic_biggrin:

Ora, adesso ore 21e 18 ha appena eseguito Breathe in The Air :classic_ohmy::classic_ohmy:

PS: ora ha attaccato con Time

Che? 🤔

Inviato
36 minuti fa, Progressive ha scritto:

Che? 🤔

in che senso ?

Inviato
39 minuti fa, Progressive ha scritto:

Che? 🤔

in che senso ?

Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

in che senso ?

Stai ascoltando Gilmour dalla finestra di casa? Ma non sta suonando al Circo Massimo? 😁

Inviato

Si certo, abito a Roma e in linea d'aria lo sento...

Credo adesso siamo su qualche pezzo di A Momentary Lapse..:classic_tongue:

Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:

e in linea d'aria lo sento...

Ah .. in linea d'aria, ti stavo immaginando che vedevi Gilmour dalla finestra di casa vabè.. mi sembrava strano. 😄

Inviato

evvabeh..meglio di niente, e quando ricapita :classic_laugh::classic_laugh:

PS: almeno posso dire di averlo ascoltato :classic_cool: