Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo album di David Gilmour

Messaggi raccomandati

Inviato

No, in effetti sta ancora suonando ore 23,31 i fuochi d'artificio credo siano stati una sorta di omaggio ad un qualcosa...

...credo che tra un po' finisca, non mi ricordo se e' ancora in vigore quel decreto che menzionava di terminare gli eventi alle ore 23, 30 o bisognava diminuire i decibel.

Boh, ancora c'e' musica ore 23,33

Inviato
37 minuti fa, Progressive ha scritto:

Chiusura con confortably numb?

Partita adesso ore 23.45..credo che sia il gran finale :classic_cool:

Vado a dormire con molto piacere, sono 3gg che ho le orecchie appizzate, oggi si sentiva moolto meglio dei giorni precedenti, e' Domenica, giornata abbastanza calda, assolata e pigra.

Roma libera dal traffico complice il calcio quindi abbastanza silenziosa.

Finito ora 23,55.., siamo ai saluti.

Evviva Maria :classic_laugh:

Inviato
20 ore fa, Plot ha scritto:

Evviva Maria :classic_laugh:

Robba bona eh!? :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

@claravox Al Flaminio, concerto dell’88, ero accerchiato da “cannoni fumanti” ad un certo punto dissi … o spostatevi o passatamelo … lo passarono 😛😛

• Haha 2
Inviato

Ho visto i Pink Floyd ne l’94 a Cinecittà da quel tour uscì Pulse….
peli rizzati per tutta l’esecuzione di The dark side….. indimenticabile! 😉

Inviato
27 minuti fa, claravox ha scritto:

l’esecuzione di The dark side

Bellissimo concerto, e Pulse lo ascolto spesso.

Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Al Flaminio, concerto dell’88, ero accerchiato da “cannoni fumanti”

Se era il Momentary Lapse Tour c'ero anche io, dovrei avere ancora il biglietto da qualche parte.

Una cosa che non dimentichero' mai fu una intensa cortina fumogena dovuta ai gas lacrimogeni.

Fu una cosa terrificante, i gas venivano dall' esterno, io ero gia' dentro al Flaminio pero' il vento soffiava verso l 'interno dello stadio e ci trovammo avvolti in questi gas in una nube spessa e fitta.

Dovevamo coprirci gli occhi con la maglietta perche'  erano veramente irritati, pero' quante risate :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, floyder ha scritto:

ero accerchiato da “cannoni fumanti”

Meglio fumanti che bombardanti 😉

Inviato

@Plot @floyder Ero molto vicino al palco la prima sera (non so se ci furono incidenti anche la seconda) ma in quella zona arrivò più il fumo scenografico dell'intro di Shine On. Ricordo che però quando comparve Wright e iniziò i primi accordi noi cominciammo a piangere, tanto da chiederci "Ma anche tu piangi? Sono emozionato, ma da qui alle lacrime...". Solo all'uscita vedendo la devastazione dei tornelli (fu la prima volta, almeno per me, del biglietto elettronico diciamo) capimmo che c'erano stati incidenti.

Fu un bello spettacolo, molto "dark", l'opposto di pulse che fu luce a manetta. Ricordo che in certi passaggi ci bruciava la faccia...

Inviato
10 minuti fa, djansia ha scritto:

Ero molto vicino al palco la prima sera (non so se ci furono incidenti anche la seconda)

Anche io ero vicino al palco.., si arrivava ben prima dell' apertura dei cancelli per essere partecipi :classic_biggrin:

Pero' questo evento dei lacrimogeni mi e' chiarissimo e non ne conosco il motivo perche' non ce ne fregava niente si era dentro e basta :classic_ohmy:

Pero' i fumi pizzicavano alla grande, tacci loro.

Inviato

Finalmente dopo 30 e passa anni ho visto le povere coriste ballare normalmente senza dover fare tutti quei balletti con le mani che oramai erano diventati un pochetto polverosi. Forse Romany ha portato una ventata di freschezza che era auspicabile

Inviato
2 ore fa, maxbara ha scritto:

Forse Romany

Forse Romany si sentiva a casa ? 😉

• Haha 1
Inviato

@claravox il papà è innamoratissimo e lei è deliziosamente dolce, bella famiglia, sembra

Inviato

Visto il concerto intero su YouTube, sulla parte audio non avevo aspettative da uno smartphone o videocamera che dir si voglia, ma sulla performance mi ha un po fatto alzare le sopracciglia … il nostro David o non era in serata o viceversa la voce se n’è andata a donnine allegre, sia chiaro, il bello di un concerto è esserci e vivere un esperienza .. senza ombra di dubbio .. ma con i prezzi del biglietto che ho letto in rete avrei preteso di più, poi spero per i presenti che non sia stato cosi ma la registrazione del video fallata.

Inviato
5 minuti fa, floyder ha scritto:

poi spero per i presenti che non sia cosi ma la registrazione del video che è fallata.

la voce non è più quella di una volta ma per l'emozione e la gioia che ho provato quella sera ricomprerei il biglietto 10, 100, 1000 volte.

Esperienza unica, location affascinante, qualità audio al top e poi David.. è sempre David: ricordi e sensazioni irripetibili.

Per uno con l'avatar come il tuo non dovrebbero esserci alibi nell'assistere a un concerto del genere... :classic_wink: