kaos73 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 L'album l'ho potuto ascoltare solo sabato, nonostante mi fosse arrivato alcune settimane orsono. Ascolto non proprio concentrato della traccia mch. Il primo ascolto mi ha lasciato piuttosto freddino, come già detto da altri, una sorta di prosecuzione di On Island al quale preferisco Rattle that Lock... Ripeto, solo una prima impressione, ripromettendomi ascolti più approfonditi ed attenti. Non mi aspettavo di emozionarmi come, ad esempio, mi è successo al primo ascolto di Is this Life we really want? dell'odiato ex, ed infatti non è successo.Da qualche anno a questa parte, per tanti motivi, David è sceso molto nel mio indice di gradimento. Se la sua chitarra è per me immortale, la sua necessità di distinguersi da Roger, di omologarsi alla pìù conformista "English Way" (cit.), senza uno spunto originale che non derivi dalla bocca, talora farneticante quando trattasi di rivolgersi a Waters, di sua moglie, la trovo veramente stucchevole, lontana spazi siderali dal mio modo di vedere... Non che gli importerà poi qualcosa, lo so benissimo. Comunque a questo giro, se in altre occasioni ho fatto piccole follie per essere ad un suo concerto, a questo giro sono contento di non aver fatto altettanto. Daniele
Progressive Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Fa piacere che viene condiviso il concerto però stare tutto il tempo a registrare con lo smartphone non è certo il modo migliore per goderselo. Questa è la mia seratina, non ero proprio lì ma fa niente, ero in territorio portoghese diciamo. 😁 The Great Gig In The Sky fatta in quel modo sinceramente non mi è piaciuta. 1
Plot Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 1 ora fa, Progressive ha scritto: The Great Gig In The Sky fatta in quel modo sinceramente non mi è piaciuta. ...arrangiamento onirico, ma nel contesto ci sta. Ai tempi di Venezia alcuni miei amici trovarono inascoltabile anche questa versione, cosa che invece ho trovato memorabile sin da subito -
floyder Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 @Plot tra le live a me questa piace parecchio …
Plot Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 12 minuti fa, floyder ha scritto: tra le live a me questa piace parecchio … ...come la metti suona bene. Brano memorabile a tutti gli effetti, non stanca mai. Versione da Pulse, alla Clare Torry style -
Progressive Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: Ai tempi di Venezia alcuni miei amici trovarono inascoltabile anche questa versione, cosa che invece ho trovato memorabile sin da subito Lo storico concerto a Venezia del 1990 trasmesso in TV. ❤️ Ero in quinta elementare, rimasi folgorato da quel concerto. 2 ore fa, floyder ha scritto: tra le live a me questa piace parecchio … Delicate Sound of Thunder è stato il disco che mi ha fatto scoprire i Pink Floyd, comprai la doppia cassetta. A queste due versioni di The Great in the Sky ci sono affezionato, ascoltate tante di quelle volte ... 1 ora fa, Plot ha scritto: ...come la metti suona bene. Brano memorabile a tutti gli effetti, non stanca mai. Versione da Pulse, alla Clare Torry style E pure questa non scherza, difficile scegliere, se proprio devo sceglierne una mi prendo quella di Delicate Sound of Thunder.
Progressive Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Mettiamoci pure Wembley e buonanotte. 😁 Accompagnata dal basso di Roger Waters. 1
regioweb Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 22 ore fa, Progressive ha scritto: Lo storico concerto a Venezia del 1990 trasmesso in TV 15 luglio ‘89 😉
Plot Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 ...allora arrivati a questo punto ci vuole un intermezzo musicale -
Progressive Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 30 minuti fa, regioweb ha scritto: 15 luglio ‘89 😉 Già... mi ricordavo male. 😁
Progressive Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Si parla anche della diatriba tra Waters e Gilmour con Ghigo Renzulli. David Gilmour e Jeff Beck...
Dufay Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Orchite fulminante mi tocca andare dall' andrologo. Non dico altro...
garmax1 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 36 minuti fa, Dufay ha scritto: Orchite fulminante mi tocca andare dall' andrologo. Non dico altro... Mi sa che questa volta ti devo dare ragione...
garmax1 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Il 08/10/2024 at 22:38, Plot ha scritto: ...allora arrivati a questo punto ci vuole un intermezzo musicale - Il migliore, andrebbe bene anche nel thread osè per millenials 1
senek65 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 39 minuti fa, Dufay ha scritto: Non dico altro... Nessuno te l'ha chiesto
Dufay Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 27 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mi sa che questa volta ti devo dare ragione... Come sempre 1
garmax1 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 57 minuti fa, Dufay ha scritto: Come sempre Ma va là!!!
Progressive Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Bellissima questa versione di Fat Old Sun, bel periodo quello. 1
Messaggi raccomandati