eduardo Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Mi succede una cosa strana, che non mi era successa mai prima. Forse ho impostato senza accorgermene una funzione particolare, ma quando inizio ad ascoltare un LP salvato tra i preferiti imposto "riproduci tutto" ma, terminato il primo brano, riparte dall'inizio invece di passare al secondo. Ho toccato qualcosa che non dovevo toccare ? Grazie, amici
Nacchero Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @eduardo non trovo l'impostazione "riproduci tutto". A me, se vado sull'album, appare così Premo play e ascolto l'album intero. Cosa non ho capito di ciò che fai tu?
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Il 25/4/2024 at 21:07, Nacchero ha scritto: @eduardo non trovo l'impostazione "riproduci tutto". A me, se vado sull'album, appare così Premo play e ascolto l'album intero. Cosa non ho capito di ciò che fai tu? Ma roba da matti ! Mi e' sparito completamente Tidal dalla app del Bluenode sul cellulare, e tra le scelte indica solo le web radio che ho salvato (Tune in) e Qobuz, al quale non sono abbonato. Aiuto !!
Nacchero Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @eduardo eeeehhh...... BluOs non lo conosco. L'ho provato una volta e mi sono incasinato. 😁 Però potresti provare tidal Connect dall'app tidal. Fermo restando che deve funzionare.
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Adesso, Nacchero ha scritto: @eduardo eeeehhh...... BluOs non lo conosco. Però potresti provare tidal Connect dall'app tidal. Resettato tutto, e' tornata Tidal. Ma continua a suonare sempre lo stesso brano. La maschera che mi compare e' la stessa che hai postato tu, tranne che al posto delle scritte sotto il titolo dell'album c'e' una barra azzurra con la scritta "Riproduci tutto". Ci clicco sopra, parte correttamente il primo brano, ma alla fine non passa al secondo e ripete il primo.
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: potresti provare tidal Connect dall'app tidal Non credo che la app Tidal parli con il Bluenode, che ha appunto la sua app Bluos (che, a parte questo problema, ha sempre funzionato benissimo ed e' comodissima). Mah, continuero' a fare esperimenti, sperando di trovare una soluzione.
stefano_mbp Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 18 minuti fa, eduardo ha scritto: Non credo che la app Tidal parli con il Bluenode, … direi che credi male … leggi qui
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 4 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … direi che credi male … leggi qui Grazie ! Vado a provare ............... (non scommetto sulle mie capacita' )
rock56 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Il 27/4/2024 at 10:06, eduardo ha scritto: tranne che al posto delle scritte sotto il titolo dell'album c'e' una barra azzurra con la scritta "Riproduci tutto". Mai vista la "barra azzurra" (?)
Nacchero Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @rock56 credo che @eduardo faccia riferimento all'app BluOs.
rock56 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Non avevo capito, pardon! Cercavo di trovare il problema, ci credo che non ci saltavo fuori 😁
eduardo Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 2 ore fa, rock56 ha scritto: Vai di Tom Petty, eh ! Bravo 1
eduardo Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 @stefano_mbp @Nacchero @rock56 Tutto risolto, ragazzi. Grazie mille per l'assistenza. Non ho ben capito che errore facevo, ma ora mi collego senza problemi dalla app di Tidal e lo streamer recepisce al volo. 2
Messaggi raccomandati