Vai al contenuto
Melius Club

Questa la dice tutta su Matteo Salvini

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello che non mi spiego è che sto qui è (era?) un generale dell'esercito. 

È uno di quelli che dovrebbero garantire la nostra sicurezza. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Quello che non mi spiego è che sto qui è (era?) un generale dell'esercito. 

Mai fidarsi dei militari,vedi Cile,Africa,Borghese...

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Mica pattugliava i quartieri....

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Mica pattugliava i quartieri....

Forse sarebbe stato meglio 

Fabio Cottatellucci
Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

Meglio che candidarsi se ne può parlare, meglio che comandare unità speciali no.
Ma ne parlammo a lungo...

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

meglio che comandare unità speciali no.

Quindi tu, con un personaggio simile al comando delle unità speciali,  sei pure contento...

Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Già,il poliziotto di quartiere.Era il 2001 , la solita invenzione mai avverata come le tante favole elettorali.

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
20 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi tu, con un personaggio simile al comando delle unità speciali,  sei pure contento...

Assolutamente sì, e dovresti essere contento perché parano le spalle pure a te.

• Melius 1
  • Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
58 minuti fa, what ha scritto:

Mai fidarsi dei militari,vedi Cile,Africa,Borghese...

Non sei in nessuno di quei Paesi o non sei in nessuna di quelle epoche storiche.
Io, come romano, dovrei diffidare dei marchigiani in quanto potenziali discendenti dei Galli di Brenno?

Inviato
55 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Assolutamente sì, e dovresti essere contento perché parano le spalle pure a te.

A me il Vanna mi butta nel cesso. A te no so. 

ascoltoebasta
Inviato

"Italia Sicura",Vannacci..... io non desisto dal cerdere che prima o poi mi sveglierò e scoprirò che tutto ciò è un brutto incu..sogno.

Inviato

Salvini starebbe quindi preparando l'esilio per il famoso redde-rationem in caso di tonfo alle europee ? Periodicamente escono notizie dell'esistenza di una "fronda interna" leghista, vuoi dei bossiani della prima ora oppure dei famosi "ceti produttivi": Periodicamente per Salvini suonano le campane a morto (in senso politico) ma regolarmente non succede nulla,  è sempre in sella: I bossiani spariscono, i ceti produttivi si squagliano e il segretario, lungi dal trarne una lezione, abbassa ulteriormente l'asticella...

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

I bossiani spariscono

Chissà perché.... 

Inviato
9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Io, come romano, dovrei diffidare dei marchigiani in quanto potenziali discendenti dei Galli di Brenno?

Pure io sono Romano ma diffido dei laziesi...

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non sei in nessuno di quei Paesi o non sei in nessuna di quelle epoche storiche

Ho scritto "Borghese",ti è sfuggito forse ...

Inviato

@Martin Anche perché se non sbaglio il partito che attualmente si presenta alle elezioni è la "Lega per Salvini premier", brand registrato e posseduto da lui stesso. "Lega Nord per l'indipendenza della Padania" è il partito registrato e posseduto da Umberto Bossi, ovvero la scatola svuotata condannata a rimborsare i 49 milioni. 

Se le cose stanno così per spodestare Salvini bisogna creare un altro partito.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

e alla fine nella lega ne resterà uno solo, ossia vannacci che per formazione e idee non ce lo vedo cavalcare la secessione del nord e diventare il generale lee di una repubblica cionfederta nostrana. salvini ha perso l'occasione quando i sondaggi lo davano al 30%, oggi sta all'8 e tiene solo nelle regioni in cui governano i suoi nemici della lega(vedi veneto). i suoi cavalli di battaglia, che una volta erano solo suoi, oggi sono patrimonio anche di altri, se un elettore cerca sicurezza è più probabile che voti fdi che lega, almeno su scala nazionale. . anche se ha registrato unmarchio, non è che i suoi avversari avrebbero difficoltà a registarne un altro, che so, lega del settentrione, opuure lega per le autonomie locali (per acquisire anhe consensi in val d'aosta sicilia sardegna ecc)

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

per spodestare Salvini

Spodestare da cosa? Ormai ad ogni occasione elettorale perde per strada qualche punto percentuale.

La mossa Vannacci pare uno di quei colpi di testa del giocatore di poker alle 5 di mattina, quando dopo essersi giocato casa ed automobile tenta il recupero giocandosi la fidanzata.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji