Armando Sanna Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 13 ore fa, maverick ha scritto: lo stesso addetto che mi ha seguito mi ha detto: "tenga d'occhio la fattura dei prossimi 3 mesi, se non rispettano quello che hanno detto venga qui e le chiudo il contratto subito". A me è arrivata la conferma via e mail che il contratto per un anno è scontato del 50% , poi controllare va bene ma se uno trova 3,60 € li cita per truffa …
maverick Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: A me è arrivata la conferma via e mail che il contratto per un anno è scontato del 50% , poi controllare va bene ma se uno trova 3,60 € li cita per truffa … Appunto. Con conseguente figuraccia interplanetaria (oggigiorno in 30 secondi una notizia fa il giro del mondo); quindi do per scontato che non sarà così...
eccheqqua Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Io passerò al profilo Pay per use restando in Telepass, non viaggio abitualmente e certi mesi non lo uso proprio. Quel giorno che mi muovo solitamente uso anche i parcheggi convenzionati, quindi la spesa rimane 1 euro. Alla fine dovrei andare a guadagnare, una volta ammortizzati i dieci euro che chiedono per cambiare l'attrezzo. Fa un po' specie leggere di un aumento del 110 % quando poi alla fine é il costo di un caffé al mese. Capisco che sia anche una questione di principio, stiamo parlando di cifre ridicole, ma in Telepass hanno sottovalutato l'impatto emotivo sui clienti, chi l'ha deciso in azienda secondo me ha la sedia che scotta alquanto.
audio_fan Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 5 ore fa, hal999 ha scritto: Per chiudere il contratto devi scrivere una email a telepass o chiamare il numero verde. Ho avuto anche io questo dubbio, quindi, dopo aver restituito il dispositivo e ricevuta la email che dici, ho anche inviato il modulo di disdetta tramite PEC. Oggi mi è arrivata una seconda email sulla posta ordinaria, non sulla pec, a cui peraltro non fa riferimento, che dice più o meno "non risultano dispositivi associati al contratto che quindi è stato chiuso". Non so se riceverò una risposta anche alla pec, la tengo comunque di riserva per contestare l'eventuale addebito di spese di chiusura, non che la ritenga probabile ma con certa gente non si sa mai.
Armando Sanna Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @maverick purtroppo essendo vecchio oramai non do per scontato nulla, sono sulla riva del fiume e ho una moglie avvocato … 😁😁😁
hal999 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @maxme1 Forse la differenza sta nel fatto che io ho consegnato il dispositivo in una stazione Eni. La email che ho ricevuto certifica solo la consegna del dispositivo. Dopo quando sono tornato a casa, seguendo le indicazioni nella proposta ho scritto una email alla Telepass e mi hanno aperto un ticket. Adesso sono in attesa di conferma che il contratto è stato chiuso.
maxme1 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @hal999 Probabilmente è così, io il dispositivo l'ho consegnato all'agenzia UnipolSai e hanno fatto tutto loro, riconsegna e disdetta del Telepass
floyder Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 Il 25/05/2024 at 13:09, Alerosso10 ha scritto: Il simbolo a sinistra è per il telepass. a destra telepedaggio, quindi UnipolMove, mooneygo ed eventualmente altri in arrivo. Se c’è solo la T non puoi entrare. Buono a sapersi, anche se mi hanno proposto un anno gratis ho disdetto Telepass, a me questo modo di fare da veramente fastidio, ho preso Unipol con un anno gratis ed 1,50 € al mese dal successivo.
Velvet Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 D'altronde Telepass è un'azienda del gruppo Benetton. Che vi aspettate da quelli che hanno gestito per 20 anni le autostrade lasciando marcire i ponti? 1
hal999 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Lunedì ho ricevuto la email da Telepass che conferma la chiusura di contratto come richiesto da me. Oggi ho ricevuto una altra email da loro dove mi scrivono che visto che non ho più il dispositivo hanno provveduto alla chiusura di contratto. Complimenti per la organizzazione. Comunque per sicurezza sono andato a controllare sul sito di Telepass e il contratto è effettivamente chiuso dal 27/05.
Messaggi raccomandati