AND64 Inviato 15 Giugno 2024 Autore Inviato 15 Giugno 2024 Ciao a tutti, ho recuperato i finali Albarry post intervento di recap. Ho collegato l’impianto vintage, aggiungendo come sorgente un WIIM pro plus. Ho utilizzato cavi che avevo già avevo, Cardas e Cello di segnale e Taralabs di potenza. Da ieri suona con mia grande soddisfazione, non mi sarei aspettato un suono così equilibrato e presente, nonostante un posizionamento forzato e non perfetto. Dettaglio, basso articolato, nessun fastidio di ascolto. Posto foto. grazie ai contributi che mi avete dato. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Giugno 2024 Moderatori Inviato 15 Giugno 2024 1 ora fa, AND64 ha scritto: Dettaglio, basso articolato, nessun fastidio di ascolto. Ottimo, buoni ascoltoni allora!!
ilbetti Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Per i mono Albarry, se si vuole usare un pre a tubi, la soluzione esiste... Serve un buffer, ovvero un pre a guadagno in corrente, non in tensione. Così facendo sì ha il "perfect matching" fra alta sensibilità e bassa impedenza di ingresso... https://www.facebook.com/share/p/e9CmBBWb4165Kus8/
bear_1 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @AND64 .....bene.... non oso pensare alla casse svincolate da quella situazione non ottimale. Eccellenti finali (secondo me)
AND64 Inviato 16 Giugno 2024 Autore Inviato 16 Giugno 2024 @bear_1 hai ragione, senza dubbio se fossero meno “costrette” renderebbero ancora meglio. Trattandosi di un secondo impianto, in una seconda casa, ho dovuto assecondare il WAF. Cosa che non ho fatto nell’impianto principale……
fulvio4468 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Buongiorno, ho avuto per anni gli Albarry, provato un innumerevole numero di pre,ma la morte sua è stata il Pre di Estro Armonico ,buffer Zero gain stage line. Eccezionale abbinata corroborata da diffusori Proac 2.5 response.
nirone95 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Nel caso stessi cercano un buon pre , mi sono imbattuto in questo counterpoint sa 3.1 a 600 €.....https://www.subito.it/audio-video/counterpoint-sa-3-1-varese-559211497.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
AND64 Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 @nirone95 grazie del suggerimento, sono molto soddisfatto dell’accoppiata con il MF mvt. 1
Messaggi raccomandati