Vai al contenuto
Melius Club

Soulnote E2 phono preamp

Messaggi raccomandati

Inviato

@Suonatore https://www.audiolivingdesign.it

Sono d’accordo, sulla carta sembrerebbe un apparecchio eccezionale. Made in Japan, bilanciato, curve selezionabili ed ingresso dedicato alle testine DS audio. Non costa poco ma se guardi come è costruito e soprattutto quello che offe

la concorrenza…pare quasi “economico”

Inviato

Buongiorno , io l'ho ascoltato nella sala del Di Prinzio in occasione dello scorso Apulia HiFi a Bisceglie. 

Estrapolare il carattere dell'apparecchio inserito in quel setup è praticamente impossibile però il tutto suonava in maniera notevole .

Come prephono è molto interessante , grande versatilità e possibilità di selezionare anche le diverse curve di incisione, di conseguenza il prezzo è rapportato alla qualità (a mio avviso molto alta) ma per nulla proibitivo .

Inviato
2 ore fa, alexpass ha scritto:

pare quasi “economico”

Davvero... so che potrebbe sembrare una bestemmia, ma € 7680 di listino, se suona come è completo e flessibile, in un mercato dai prezzi assurdi come quello nel quale si inserisce, risulta conveniente!

Inviato

@alexpass

Il 28/4/2024 at 11:32, alexpass ha scritto:

Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo phono?

https://www.hifinews.com/content/soulnote-e-2-universal-phono-preamp

Ciao a tutti, sentito suonare con  integrato Soulnote A3, giradischi Avid Acutus, diffusori Albedo......... gran bel suono mi è piaciuto molto....durante l'ascolto lo abbiamo sostituito con Avid Pusare II.... sinceramente gli preferisco il prephono inglese ma probabilmente quest'ultimo si completa meglio nella sua catena tutta Avid.... differenze  piccole poi dipende dai gusti, infine come ultima prova abbiamo inserito il mio Estro Armonico Triplecascode che onestamente é risultato il meno performante e non di poco......

Inviato
Il 28/04/2024 at 11:50, Suonatore ha scritto:

Mai ne visto ne sentito! Sulla carta sembrerebbe una bomba!! 

E' distribuito in Italia?

Sì, Audio Living Design