Vai al contenuto
Melius Club

Marantz amplificatori ben suonanti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, jammo ha scritto:

io un Phase Linear 770 avrei paura ad accenderlo , non sono assicurato per le esplosioni :classic_biggrin:

bello ma sbaglio o non è gold?

Sta funzionando ora un dual 500 phase Linear non scoppia nulla

Inviato

@jammo

2 ore fa, jammo ha scritto:

non è gold?

No, i precedenti Esotec avevano il pannello anteriore in tonalità più gialla, domani fotografo il PM5 ed i finali  mono sempre Esotec.

Inviato

IMG_20240501_090802.thumb.jpg.daa8cc850346792b74d15ab7da3daf9d.jpg@jammo questa mattina alla luce naturale devo dire che il frontale e le manopole del PM-6A hanno sfumatura tendente al giallo, anche confrontando con altre elettroniche si nota la differenza di tonalità dell' alluminio...ho tentato di cogliere in foto il colore, ma penso che sia più semplice il confronto tra l' ampli ed il tuner a fianco, dove si coglie la diversa colorazione dell' alluminio.

Membro_0024
Inviato
46 minuti fa, JureAR ha scritto:

IMG_20240501_090802.thumb.jpg.daa8cc850346792b74d15ab7da3daf9d.jpg@jammo questa mattina alla luce naturale devo dire che il frontale e le manopole del PM-6A hanno sfumatura tendente al giallo, anche confrontando con altre elettroniche si nota la differenza di tonalità dell' alluminio...ho tentato di cogliere in foto il colore, ma penso che sia più semplice il confronto tra l' ampli ed il tuner a fianco, dove si coglie la diversa colorazione dell' alluminio.

beh può essere una questione di luci, la foto che ho postato in apertura (PM5) in effetti sembra più "gold" ma guardando il PM6a nel seguente link si nota come a seconda dell'angolazione l'effetto sia diverso

https://www.hifido.co.jp/sold/18-14487-02487-00.html

p.s bellissimo