Akla Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, jammo ha scritto: io un Phase Linear 770 avrei paura ad accenderlo , non sono assicurato per le esplosioni bello ma sbaglio o non è gold? Sta funzionando ora un dual 500 phase Linear non scoppia nulla
JureAR Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @jammo 2 ore fa, jammo ha scritto: non è gold? No, i precedenti Esotec avevano il pannello anteriore in tonalità più gialla, domani fotografo il PM5 ed i finali mono sempre Esotec.
rock56 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @JureAR ciao Jure! Ti rileggiamo ben volentieri!!!👍👍👍
JureAR Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @jammo questa mattina alla luce naturale devo dire che il frontale e le manopole del PM-6A hanno sfumatura tendente al giallo, anche confrontando con altre elettroniche si nota la differenza di tonalità dell' alluminio...ho tentato di cogliere in foto il colore, ma penso che sia più semplice il confronto tra l' ampli ed il tuner a fianco, dove si coglie la diversa colorazione dell' alluminio.
Membro_0024 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 46 minuti fa, JureAR ha scritto: @jammo questa mattina alla luce naturale devo dire che il frontale e le manopole del PM-6A hanno sfumatura tendente al giallo, anche confrontando con altre elettroniche si nota la differenza di tonalità dell' alluminio...ho tentato di cogliere in foto il colore, ma penso che sia più semplice il confronto tra l' ampli ed il tuner a fianco, dove si coglie la diversa colorazione dell' alluminio. beh può essere una questione di luci, la foto che ho postato in apertura (PM5) in effetti sembra più "gold" ma guardando il PM6a nel seguente link si nota come a seconda dell'angolazione l'effetto sia diverso https://www.hifido.co.jp/sold/18-14487-02487-00.html p.s bellissimo
Messaggi raccomandati