damiano Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Felis ha scritto: Sulla vocalità grezza sorvolo. Per il resto è la figlia di questo: https://tucano.com/ Scusami ma non riesco a capire; cioè vocalità grezza riesco a capirlo, a me piace, a te no e va bene così. È il link al tucano che proprio non capisco...mi spieghi? Grazie Ciao D. 5 minuti fa, Felis ha scritto:
Felis Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 9 minuti fa, damiano ha scritto: È il link al tucano che proprio non capisco...mi spieghi? Grazie Ciao D. il fondatore è il paparino. È solo una notizia, non penso che ci siano state agevolazioni per questo in merito alla carriera artistica. 1
damiano Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Felis ha scritto: fondatore è il paparino. È solo una notizia, non penso che ci siano state agevolazioni Ahhh, non lo sapevo. Diego Bianchi l'ha anche intervistata e mi è sembrata molto brillante; ottimo italiano, testa veloce, spiritosa. Dato quello che mi dici, avrà avuto molte opportunità e secondo me lei è stata molto brava a coltivarle ed a cercare di migliorarsi. Farà l'apertura dei concerti dei Coldplay. Ciao D.
luckyjopc Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Se al concertone si affiancasse un concertino potremmo fare il concerto grosso del primo maggio
garmax1 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: concerto grosso del No per carità, basta New Trolls
garmax1 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Il 29/4/2024 at 11:03, mozarteum ha scritto: previsto un grande acquazozzone temporali e grandine. Non sara’ mica l’ira del cielo? Stai portando sfortuna al concertone. Un acqua della Madonna
minollo63 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 …ma non si dice Concertone bagnato, Concertone fortunato ? 😜 Ciao ☮️ Stefano R.
Velvet Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Ho guardato una mezz'ora. Finora mai così decadente, sciatto nella presentazione e nella proposta musicale. Sentir urlare quei 3 caratteristi da circo Barnum ogni 10 secondi "siete bellissimi! Fate un applauso! ma quanto siete belli! è una cosa da tortura. Piove ok ma non è certo la prima volta. Decadente, ripeto. Ma un interessante osservatorio antropologico. PS mentre scrivo una tizia biancovestita con un mazzo di calle in mano sta starnazzando "daje daje! give peace a chance!" Maronn' che disagio. 1
mozarteum Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 Il 30/04/2024 at 08:59, senek65 ha scritto: La Rappresentante di Lista Che dice si puo’ votare solo Giorgia? 1
CDJ Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Nel remoto 2000 con la mia futura mojie,visto che in qualità di giornalista aveva avuto degli accrediti,abbiamo trascorso un'ora circa in questa manifestazione all'epoca a Tor Vergata. Abbiamo assistito solo all'esibizione dei Bluvertigo e per fortuna eravamo in una zona riservata appena sotto il palco perchè dietro di noi c'era un esercito di esagitati. L'unico ricordo buono che ho era il suono del basso di Morgan. Poi siamo saliti a Rocca di Papa per degustare delle fettuccine un po'burine
luckyjopc Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Avere un ricordo buono di Morgan cantante è già difficile in sé
CDJ Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @luckyjopc Mi riferivo al suono del basso non all'esecutore
Morenik Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: Sentir urlare quei 3 caratteristi da circo Barnum ogni 10 secondi "siete bellissimi! Fate un applauso! ma quanto siete belli!... E metà dei cantanti con "In alto le mani" ?...Ma son giovani, dai...Anche noi lo fummo, non dimenticammo.
senek65 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Ho sentito la cantante Mille. Da approfondire. Canta sul serio. 1
Pink Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 https://www.raiplay.it/video/2024/05/Concerto-del-Primo-Maggio-2024---Morgan-canta-Rutti---1M2024-f1c7af10-4203-485e-be38-5e53f937d44f.html
Velvet Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 4 ore fa, Morenik ha scritto: metà dei cantanti con "In alto le mani" Pare più una minaccia che un invito
Messaggi raccomandati