Cano Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 35 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Oltre i 3 grammi l' antiskating non serve, sarà stato ottimizzato per testine che leggono da quella grammatura in su. L'Antiskating c'è, é fisso e impostato per 2-3 grammi 35 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Oltre i 3 grammi l' antiskating non serve, sarà stato ottimizzato per testine che leggono da quella grammatura in su. L'Antiskating c'è, é fisso e impostato per 2-3 grammi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 15 minuti fa, bear_1 ha scritto: certo che gli dai un bel aiuto con quello che hai scritto…. Riguardo all' antiskating?
redpepper Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Sul web si trovano parecchi video su come regolare l'antiskating sul P1 basta cercare su youtube antiskating rb110/rb220 un esempio Anche solo foto https://pinkfishmedia.net/forum/threads/rega-rb-110-anti-skating-bias-adjustment.205514/
Alex68 Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Dai che col 225 ci siamo nel budget idem AT 120 e qualcos'altro. "Purtroppo" avete ragione, la coperta è veramente corta, e nonostante tutto alcuni modelli (4-5) ci rientrano......adesso ne dovrò tirar fuori uno a caso visto che in linea di massima pregi e difetti sono sommariamente tutti quanti sovrapponibili, sdirazza solamente il P1. Lenco od AT sembrano i più votati, ma anche il P1 mi piace molto, dovrei riuscire a vederlo, immagino anche sentir suonare, giovedì prossimo, altrimenti non mi avrebbe detto di andare, fino allora cerco di resistere
Alex68 Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Grazie mille per il link, domani a mente fresca me lo guardo bene quindi ha uno Skating magnetico il P1. Ci sta anche un Audio Tecnica sul tavolo!!!
Berico Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @Alex68 Fa uno sforzo va e con questo sei apposto. https://www.ebay.it/itm/313968438334?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=-6dpwwxxQwu&sssrc=4429486&ssuid=GhzXgWshRx6&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 45 minuti fa, Alex68 ha scritto: dovrei riuscire a vederlo, immagino anche sentir suonare, giovedì prossimo, altrimenti non mi avrebbe detto di andare, fino allora cerco di resistere chiedi se ha qualcosa di usato garantito....magari trovi un gira che ti acchiappa di più su quelle cifre. oppure guarda questo che ci siamo sul prezzo. https://argonaudio.com/it-it/products/tt-3?gad_source=1&gclid=CjwKCAjwouexBhAuEiwAtW_ZxxJvcFjeb4gQexoRUwU6qCD0iE-xDP6llEZDjoiF_UkgPKDf_0BcNxoCXWkQAvD_BwE 1
Berico Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @BEST-GROOVE me li son guardati tutti, questo ha problemi di risonanza , il piatto é una campana, il tt4 invece ha un piatto super ma fuori budget, meglio del debut carbon con piatto in acrilico non c'è nulla.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 17 minuti fa, Berico ha scritto: me li son guardati tutti, questo ha problemi di risonanza bravo che hai verificato di ognuno le caratteristiche, da parte mia mi son soffermato su questo per non cadere come scelta sui soliti noti e mi aveva convinto da quanto ho visto e letto pure riguardo il braccio e comunque mi ispirava anche perchè sembra che "what hifi" lo abbia provato a vedere le stelle ma non ho letto la rece. Ad ogni modo anche il piatto risuonasse come una campana smorzarne le risonanze facendo da se non è impresa ciclopica, basterebbe poco.
Berico Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @BEST-GROOVE hai visto sotto come é ? Qualcosa fai, sopra poco non ha il vta. Ho visto anche i triangle, che tristezza. Lo u-turn come sempre in Europa arriva il prossimo anno. Sotto i 400 c'è poco sul nuovo, ma il problema non é quello, perché i giradischi son sempre costati é proprio spacciare per giradischi certi prodotti. Hai visto anche gli entry level technics come sono.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 2 minuti fa, Berico ha scritto: Hai visto anche gli entry level technics come sono. purtroppo si... a questo punto l'unica alternativa al Project è chiedere al negoziante se ha ritirato qualcosa di appetibile che possa garantirlo.
Berico Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @BEST-GROOVE su aa c'è un p2 con braccio bias regolabile con sumiko pearl, non ha la confezione originale, si può trattare forte il prezzo (credo), sul nuovo, il debut carbon si può prendere anche con piatto base e poi fare un up grade con piatto in acrilico con il tempo, una volta si poteva, non so se vendono ancora i piatti, però deve avere di serie la 2m perché se monta la serie om ha il contrappeso leggero e non ci monti nulla poi, devi fare up grade anche del contrappeso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 7 minuti fa, Berico ha scritto: su aa c'è un p2 aa... sarebbe?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 1 minuto fa, Berico ha scritto: AC ...continuo a non associare ....forse intendi AG?
Cano Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 8 ore fa, Berico ha scritto: meglio del debut carbon con piatto in acrilico non c'è nulla Ma lo hai mai ascoltato?
Messaggi raccomandati