pino Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 https://notizie.virgilio.it/astrazeneca-ammette-in-tribunale-che-il-vaccino-anti-covid-puo-causare-trombosi-verso-risarcimenti-milionari-1617489 Se la moderazione lo ritiene opportuno chiuda il 3d. Premetto che ho fatto 4 vaccinazioni,e non voglio assolutamente creare flame.
extermination Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Gli altri che ammettono oltre a sostenere di aver "salvato" milioni di vite umane?!
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 29 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2024 @pino Tu ci hai lavorato nel pharma come me… sai benissimo che esiste la farmacovigilanza e gli adverse event e che, praticamente in tutti i farmaci, hanno in qualche caso esiti mortali. Qualche caso significa decine di morti su milioni di pazienti trattati. Se uno conosce decentemente la storia della farmacologia sa che è iniziata con il controllo degli effetti di noti veleni come per esempio la Belladonna e l’Arsenico. É un «gioco » a trovare le dosi giuste tali per cui il farmaco è tossico per la malattia ma non abbastanza per il paziente. Essendo la fisiologia umana complicatissima e non ancora conosciuta neanche per una frazione capitano individui incompatibili con il farmaco. Si fanno la tossicologia preventiva e la farmacovigilanza successiva proprio per individuare in che grado incidono gli eventi avversi Tutto questo dopo il famosissimo disastro della Talidomide degli anni ‘60. Prima non si faceva nulla di tutto ciò… ció che sembrava guarire veniva accettato per essere venduto. Fu un’eroica funzionaria dell’FDA a scoprire il disastro del Talidomide: salvó i nascituri americani non concedendo la licenza di vendita contro mille pressioni. Creó di fatto il moderno sistema di sicurezza farmacologica. Se troveranno che erano evitabili i morti per questo vaccino, giustamente pagheranno e se i numeri sono gravi e ripetibili verrà ritirato dal commercio come accade ormai da decenni. … mo’ ciucciatevi i no-tutto appena si presentano. 3 2
appecundria Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 La notizia non è riportata da nessun altro. Potrebbe essere un fake
lello64 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 43 minuti fa, appecundria ha scritto: La notizia non è riportata da nessun altro. Potrebbe essere un fake forse è un fake l'ammissione non è un fake che germania, francia e spagna sospesero le vaccinazioni con quel vaccino a suo tempo mentre l'italia no purtroppo aggiungo perché a me mi ha mandato in ospedale con una bella paralisi di bell 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @lello64 è falso https://www.avvenire.it/attualita/pagine/astrazeneca-vaccino
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 5 ore fa, lello64 ha scritto: me mi ha mandato in ospedale con una bella paralisi di bell È una complicazione del Covid 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 5 ore fa, claravox ha scritto: basta co sti complotti Che almeno siano basati su notizie vere
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Neanche alle evidenze e alle ammissioni vi si apre quel poco di realtà .Ah ... nelle vaccinazioni COVID non c'è stata mai nessuna vigilanza attiva ,cosa grave
Guru Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @Jack Al di là del fatto che la notizia sia vera o fake, le cose stanno esattamente come hai scritto. Non lo dico perché sono d'accordo ma perché nella medicina funziona così. Se non ci fossero stati i vaccini, anche con i loro punti deboli e effetti avversi, saremmo ancora tutti tappati in casa a piangere i nostri morti. 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @ernesto62 un giornale normale non lo leggi? Uno. 2
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Presto la NASA dovrà ammettere che la terra è rotonda ma non come una pizza https://www.marionegri.it/magazine/sfatiamo-i-falsi-miti-sul-vaccino-covid-19-effetti-collaterali-rischi
CJPV10 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Strano, è stato sperimentato per anni come qualsiasi altro farmaco e in Italia quando è stato sospeso dopo 36 ore è risultato innocuo.
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @appecundria quali sarebbero i giornali normali. Forse Repubblica, corriere della sera e i maggior incassatori dei contributi governativi ? Quello che scrivono sono propaganda non notizie neutrali
pino Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 Sono stato trattato con Moderna,a Marzo 2021,direttamente in ospedale,le mie preoccupazioni erano ben più gravi degli eventuali effetti collaterali del farmaco. Esorto tutti voi a chiamarlo farmaco . Non discuto che vi possano essere stati effetti collaterali,l'ho sempre sostenuto,e giustificato come male minore. Adesso però a pandemia passata,con la mente serena,valutando il tutto a debita distanza,mi rendo conto che normalmente per i vari farmaci sono disponibili i bugiardini con descritte le casistiche in percentuale dei possibili effetti collaterali. Durante le vaccinazioni non venivano rilasciati,e non mi sono mai preso la briga di verificare se fossero o meno presenti e reperibili online. Considerazioni che all'epoca non mi sfioravano,le persone morivano come le mosche,in particolare nel Bergamasco non lontano da dove abito.
pino Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 Sul sito Ansa.it al momento non è presente tale notizia.
Messaggi raccomandati