Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Gli altri che ammettono oltre a sostenere di aver "salvato" milioni di vite umane?!

Inviato

La notizia non è riportata da nessun altro. Potrebbe essere un fake 

Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

La notizia non è riportata da nessun altro. Potrebbe essere un fake

forse è un fake l'ammissione

non è un fake che germania, francia e spagna sospesero le vaccinazioni con quel vaccino a suo tempo

mentre l'italia no

purtroppo aggiungo perché a me mi ha mandato in ospedale con una bella paralisi di bell

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, lello64 ha scritto:

me mi ha mandato in ospedale con una bella paralisi di bell

È una complicazione del Covid

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, claravox ha scritto:

basta co sti complotti

Che almeno siano basati su notizie vere 

Inviato

Neanche alle evidenze e alle ammissioni vi si apre quel poco di realtà .Ah ... nelle vaccinazioni COVID non c'è stata mai nessuna vigilanza attiva ,cosa grave 

Screenshot_2024-04-30-06-36-37-412.jpg

Screenshot_2024-04-30-06-38-08-439.jpg

Screenshot_2024-04-30-06-37-27-937.jpg

Inviato

@Jack Al di là del fatto che la notizia sia vera o fake, le cose stanno esattamente come hai scritto. Non lo dico perché sono d'accordo ma perché nella medicina funziona così. Se non ci fossero stati i vaccini, anche con i loro punti deboli e effetti avversi, saremmo ancora tutti tappati in casa a piangere i nostri morti.

• Melius 1
Inviato

Strano, è stato sperimentato per anni come qualsiasi altro farmaco e in Italia quando è stato sospeso dopo 36 ore è risultato innocuo. :classic_biggrin:

Inviato

@appecundria quali sarebbero i giornali normali. Forse Repubblica, corriere della sera e i maggior incassatori dei contributi governativi ? Quello che scrivono sono propaganda non notizie neutrali 

Inviato

Sono stato trattato con Moderna,a Marzo 2021,direttamente in ospedale,le mie preoccupazioni erano ben più gravi degli eventuali effetti collaterali del farmaco.

Esorto tutti voi a chiamarlo farmaco .

Non discuto che vi possano essere stati effetti collaterali,l'ho sempre sostenuto,e giustificato come male minore.

Adesso però a pandemia passata,con la mente serena,valutando il tutto a debita distanza,mi rendo conto che normalmente per i vari farmaci sono disponibili i bugiardini con descritte le casistiche in percentuale dei possibili effetti collaterali.

Durante le vaccinazioni non venivano rilasciati,e non mi sono mai preso la briga di verificare se fossero o meno presenti e reperibili online.

Considerazioni che all'epoca non mi sfioravano,le persone morivano come le mosche,in particolare nel Bergamasco non lontano da dove abito.

Inviato

Sul sito Ansa.it al momento non è presente tale notizia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio