claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 17 minuti fa, Collegatiper ha scritto: @jimbo il cambiamento climatico. Ok…vado ad accendere i condizionatori..😂😂😂😂 eh no! Vuoi la pace o il condizionatore? (Cit.)
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 23 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Volevo cortesemente chiedere esiste un dato credibile sulla mortalità post vaccino? sì esiste, il risultato è che prima o dopo muoiono tutti, 100%. 3
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: Voi che avete fatto il vaccino COVID avete il sistema immunitario indebolito , meno efficace di chi non lo ha fatto. È un dato di fatto. Ci sono degli studi a comprovare questo? Non è una domanda polemica, sono curioso davvero.
Jack Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 53 minuti fa, ernesto62 ha scritto: In realtà non è perché non ne avrei bisogno ma perché so bene che hanno anche controindicazioni. Una vita sana con uno stile di vita giusto è il migliore farmaco. Alimentazione, movimento fisico , sesso , apertura mentale , ti aiuta meglio delle capsule in farmacia. Il cancro ancora oggi fanno le chemio da 60 anni o anche più . Credi che se volessero non ci sarebbero cure più efficaci con meno effetti collaterali? Comunque mi spiace dirlo ma siamo come pecore da macello per scopi di guadagno. C'è chi esce e chi no dal recinto e smette di essere pecore...... Ernestino hai scritto un capolavoro 😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 Mia moglie lavora in ospedale, con turni al pronto soccorso. All'epoca mi disse due cose: 1) il covid esiste eccome, non è purtroppo un'invenzione dei poteri forti. 2) la vaccinazione ha fatto crollare mortalità e ricoveri in ospedale. Questo dal suo piccolo osservatorio. E siccome in quel periodo si è fatta un mazzo tanto ma tanto, e si sente offesa da chi nega questa evidenza che ha vissuto sulla sua pelle (e, come lei, migliaia di infermieri, medici, ecc...), tendo a crederle. 5 2
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 È evidente che tua moglie è vittima dei poteri forti e del mainstream...peccato non ci sia un vaccino per questa malattia gravissima, la quale può provocare, delirio, stordimento e offuscamento mentale....😁😜 1
Jack Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @n.enrico porta un grazie di cuore alla tua signora da parte di un nessuno. Un nessuno che però ha apprezzato chi è rimasto lì a fare il proprio dovere sopportando anche l’aggravio di troppi imbecilli che per seguire le proprie strampalate credulonerie hanno ulteriormente aggravato la già grave situazione. Chapeau! 2
Membro_0020 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 11 minuti fa, n.enrico ha scritto: . 2) la vaccinazione ha fatto crollare mortalità e ricoveri in ospedale. Questo dal suo piccolo osservatorio. Esattamente uno dei motivi x i quali mi vaccinai.
Membro_0020 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 24 minuti fa, claravox ha scritto: eh no! Vuoi la pace o il condizionatore? (Cit.) Decisamente il condizionatore. E comunque erano i riscaldamenti se non erro…😂😂😂😂
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 25 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ci sono degli studi a comprovare questo? Non è una domanda polemica, sono curioso davvero. sì lo hanno detto gli alieni a Red Ronnie
Paolo 62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 38 minuti fa, gibraltar ha scritto: Se si applicasse lo stesso protocollo alle pensioni di invalidità, risulterebbe un numero di indebite erogazioni impressionante Altro scandalo all'italiana.
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 51 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma nessuno lo.mette per iscritto perché non è vero
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Solo a memoria sono mancati improvvisamente (tutti vaccinati): è così come dici, fonti attendibili rivelano che l'85% dei morti erano vaccinati.
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 36 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ci sono degli studi a comprovare questo? Non è una domanda polemica, sono curioso davvero. Certo. Ci sono studi che ahimè il.sistema ufficiale si guarda bene di renderli pubblici. Ricercatori che vengono radiati. Comunque su una cosa puoi provarlo. Elimina i farmaci dalla tua vita , fai uno stile di vita sano e vedrai quanto migliore sarà il tuo scudo alle malattie dalle più banali alle più gravi. Ovviamente io lo ho provato su di me ma capisco anche c'è gente che ormai è talmente inguaiato come salute che necessita di farmaci . Roba che non può fare a meno ma anche qui sta il punto , una ripetizione di prodotti cui non se ne potrà mai più liberare per la vita
Savgal Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Nel 2022 sono morti a causa di incidenti stradali 3159 persone. Chi ha terrore per i vaccini non dovrebbe mai andare in auto o in moto, in proporzione molto più letali dei rischi da vaccino. Infine, evitare di assumere ogni farmaco, se si legge il foglio non v'è ne è uno che non abbia rischi e controindicazioni anche gravi.
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Certo. Ci sono studi che ahimè il.sistema ufficiale si guarda bene di renderli pubblici una mezza non risposta, permettimi, non molto diversa dal "si dice che". Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento, ti ringrazio sinceramente per il tuo consiglio. Ma credimi, come ho già detto, ho dovuto obbligatoriamente sottopormi a tutta la sequela di vaccini dato il lavoro che svolgo. E ciò nonostante, pur essendo passato qualche anno, continuo per mia fortuna a godere (sgrat, sgrat) di ottima salute, il mio sistema immunitario non mi pare peggiorato, in quanto non ho contratto che un mal di gola negli ultimi quattro anni, né soffro di alcuna patologia che sia intervenuta a seguito dei vaccini. Sarò un caso da studio, che ti devo dire. Però posso dire che nel posto dove lavoro (senza poter scendere nei dettagli, chè non mi è consentito) siamo abbastanza tantini, tutti vaccinati come me e a mia conoscenza, nessuno ha subito effetti gravi o indebolimenti delle proprie difese in seguito alle profilassi. Anzi, la maggioranza di questi, ogni anno per lavoro (da molti anni) si sottopone a protocolli vaccinali contro i più svariati accidenti virali, dovendo spessissimo operare in aree a forte rischio di contrarre malattie. E godono tutti di ottima salute, purtroppo mi devi credere sulla parola. Faranno statistica o no? Per concludere (scusa la lunghezza), è chiaro che uno stile di vita sano, senza o con pochi eccessi, generalmente consente una migliore qualità della vita. Ma non tiene al riparo dalle malattie, che se ti beccano ti beccano. Sono contento per il tuo stato di salute e ti auguro sinceramente di conservarlo vita natural durante. Ma considerati molto fortunato, non più furbo degli altri. Perchè la gente "normale" (esistono anche gli ipocondriaci cronici, ma sono per fortuna una minoranza) prendono farmaci perchè non possono farne a meno. Esattamente come la mia compagna, che si eviterebbe molto volentieri le quindicinali due punture che si fa nella pancia ogni volta. 1
pfsoft Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 9 minuti fa, Savgal ha scritto: Chi ha terrore per i vaccini non dovrebbe mai andare in auto o in moto, in proporzione molto più letali dei rischi da vaccino. Assolutamente d'accordo, nessuno lo impone.
Messaggi raccomandati