claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 8 ore fa, lello64 ha scritto: purtroppo aggiungo perché a me mi ha mandato in ospedale con una bella paralisi di bell È una coincidenza! Anche mia cognata (Polizia di Stato[capisci a me]) si sta curando per una paralisi di Bell. Coincidenza anche per lei. 1
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, Uncino ha scritto: Chi analizza numeri non deve essere interessato a ciò che essi rappresentano. Epidemie, guerre... qualsiasi avvenimento significativo su vasta scala... Ecco perché dimostri meno empatia verso il genere umano di un algoritmo in Basic sul Vic-20. 1
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 52 minuti fa, senek65 ha scritto: E' il Moment...analgesico di cui moltissimi fanno grandissimo uso.... Non vedo titoli sui giornali Non ho l’obbligo di assumerlo per poter lavorare. Non ho l’obbligo di assumerlo per non essere bandito dalla società civile. Calcolo come tutti i farmaci che si possono/ devono assumere rischio/beneficio.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @claravox non hai nemmeno l'obbligo di usare le tue facoltà mentali. 1
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @senek65 anche tu non hai l'obbligo di usare le tue facoltà mentali. Se ti piace giocare alla roulette russa chi sono io per impedirtelo!?
Roberto M Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Rispetto ai vaccini ad RmNA Pfizer e Moderna quello di AstraZeneca e’ stato una mezza porcheria. Gli effetti collaterali da trombosi sono veri e documentati. Per alcune categorie (le donne sotto i 30 anni) sottoporsi a quel vaccino e’ stato un errore. Col senno del poi però sono tutti buoni, all’epoca non si sapeva.
Uncino Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ecco perché dimostri meno empatia verso il genere umano di un algoritmo in Basic sul Vic-20. Non è così, o almeno non lo è in modo così semplificato. Ovviamente ho emozioni come tutti, ma sono portato a tracciare una netta linea di demarcazione fra ciò che riguarda il mio interesse personale ed il resto dell'universo. Ma questo vale per tutti quelli che fanno il mio lavoro, o almeno quelli che lo esercitano ad alto livello... altrimenti come potremmo? La cosa ti/vi sembra strana al punto di collocarmi quasi sempre in una categoria a parte solo perché questo è un forum dedicato alla musica.
pfsoft Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Se per evitare lo 0,002% di possibilità di una reazione allergica preferisci rischiare la fine del sorcio sono fatti tuoi. No se mi obblighi!
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 30 minuti fa, claravox ha scritto: È una coincidenza! talmente una coincidenza che ti facevano firmare un foglio dove era elencato tra i possibili effetti collaterali (emiparesi facciale) talmente una coincidenza che il mio medico ora in pensione da un anno mi ha riferito che ha visto più paralisi di bell in pochi mesi che in quarant'anni tra gli effetti magnetici, i microchip e il controllo a distanza delle big farma e il voler dire che tutto sia andato per il meglio c'è tutto un mondo fatto di ragionamenti logici per cercare di capire cosa sia successo o cosa sarebbe stato da evitare questo per capire come agire al meglio se dovesse capitare un'altra circostanza di questo tipo in futuro ad esempio vogliamo pensare al fatto che questi vaccini sono stati sviluppati da entità indipendenti tra loro? ciascuno con un suo (supposto) modo di funzionare e una propria strategia al livello di booster? è possibile che ci siamo trovati nelle condizioni di andare li con un pfizer in corpo... e sentirsi dire... oggi abbiamo astrazeneca signora... che faccio... lascio? 1
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 20 minuti fa, claravox ha scritto: anche tu non hai l'obbligo di usare le tue facoltà mentali. Se ti piace giocare alla roulette russa chi sono io per impedirtelo!? Ma io le uso e consiglio anche a te di farlo. Non costa nulla e porta grandi benefici.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: talmente una coincidenza che ti facevano firmare un foglio dove era elencato tra i possibili effetti collaterali (emiparesi facciale) talmente una coincidenza che il mio medico ora in pensione da un anno mi ha riferito che ha visto più paralisi di bell in pochi mesi che in quarant'anni tra gli effetti magnetici, i microchip e il controllo a distanza delle big farma e il voler dire che tutto sia andato per il meglio c'è tutto un mondo fatto di ragionamenti logici per cercare di capire cosa sia successo o cosa sarebbe stato da evitare questo per capire come agire al meglio se dovesse capitare un'altra circostanza di questo tipo in futuro ad esempio vogliamo pensare al fatto che questi vaccini sono stati sviluppati da entità indipendenti tra loro? ciascuno con un suo (supposto) modo di funzionare e una propria strategia al livello di booster? è possibile che ci siamo trovati nelle condizioni di andare li con un pfizer in corpo... e sentirsi dire... oggi abbiamo astrazeneca signora... che faccio... lascio? Un altro virologo mancato....
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, pfsoft ha scritto: No se mi obblighi! Non vengono i carabinieri a casa. Naturalmente se scegli di costituire un pericolo per gli altri, tu vai gestito. O pensi che esista la trattoria dove si mangia e non si paga? 1
audio2 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 13 minuti fa, lello64 ha scritto: andare li con un pfizer in corpo... e sentirsi dire... oggi abbiamo astrazeneca infatti a me ( 3 dosi ) lo avevano chiesto, io allora dissi massi dai facciamo uno spritz misto, che volete che sia. e il tipo no no meglio pfizer, cominciato con quello e tutto bene avanti così.
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 29 minuti fa, claravox ha scritto: Calcolo come tutti i farmaci Eccone un altro: IL VACCINO NON È UN FARMACO. Il farmaco riguarda l'individuo malato, il vaccino riguarda tutta l'umana società, specialmente quelli non malati. Puoi scegliere se assumere un farmaco, non un vaccino. E se ti rifiuti la società deve difendersi da te. 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 30 minuti fa, Uncino ha scritto: tracciare una netta linea di demarcazione fra ciò che riguarda il mio interesse personale ed il resto dell'universo. Questa cosa non puoi farla quando si tratta di epidemia e di vaccinazioni. Se lo fai devi essere messo in condizione di non nuocere. Sei una persona intelligente, non puoi non capirlo.
extermination Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ogni tanto ci si dovrebbe ricordare che si vive in collettività.
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Un altro virologo mancato.... non voglio essere maleducato e spero anche che tu non debba avere problemi di salute per i prossimi 100 anni ma se un tizio mi dice che ciò che mi è accaduto è una coincidenza mi incazzo e gli consiglio magari di leggere meglio quello che firma in futuro e siccome evidentemente non lo ha fatto a suo tempo può farlo adesso leggendo a pagina 4 sul pdf che trova qui: https://www.ausl.bologna.it/seztemi/covid-19/moduli-per-la-vaccinazione-anti-covid-19/Nota informativa Comirnaty Pfizer BioNTech Orig-BA.1 bivalente.pdf/view attenzione... non è il sito di byoblu eh.... è il sito della ausl di bologna 1
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, extermination ha scritto: si vive in collettività Si spiegano tante cose
Messaggi raccomandati