Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Naturalmente se scegli di costituire un pericolo per gli altri, tu vai gestito

Dal momento che era scritto nero su bianco che il vaccino non limitava la diffusione, l'ho fatto solo per tutelare me stesso, dunque spetta a me la gestione, pericolo per nessuno, letto al momento della firma sul consenso prima dell'inoculazione.

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Naturalmente se scegli di costituire un pericolo per gli altri, tu vai gestito

Dal momento che era scritto nero su bianco che il vaccino non limitava la diffusione, l'ho fatto solo per tutelare me stesso, dunque spetta a me la gestione, pericolo per nessuno, letto al momento della firma sul consenso prima dell'inoculazione.

Nulla contro nessuno ma scelgo io.

Inviato

… comunque sia, meglio “solo” 4,5 milioni di morti (grazie ai vaccini) piuttosto che 50 milioni di morti per l’influenza spagnola negli anni 1918-1920 quando la mobilità personale era molto inferiore rispetto a oggi … facilmente avremmo avuto ben più di 100 milioni di morti … se pare poco …

Inviato

Non sono epidemiologo, ne' virologo, ne'... altrologo. Esprimo solo la mia opinione.

Non passa giorno che non venga fuori qualche effetto "collaterale" di questi vaccini. Effetto che, nel 90% dei casi, viene riportato da persone, nonostante il pericoloso vaccino, vive e vegete. Beh, io personalmente, tra il trovarmi con una passata miocardite, o una paralisi di bell o altro, e il trovarmi in una bara a marcire dopo essere morto soffocato per carenza di ossigeno, saprei quale scelta fare.

P.S.: ho fatto tre dosi (obbligatorie, per il mio mestiere) di vaccino, delle quali non ricordo quante di A.Z. e, per mia fortuna, non ho avuto alcun effetto collaterale. Ho anche contratto, prima del vaccino, la malattia, passata come un tranquillo raffreddore. Ripeto, probabilmente sono stato fortunato.

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

quando è stato ampiamente dimostrato

Avanti il prossimo!

Inviato
3 minuti fa, pfsoft ha scritto:

momento che era scritto nero su bianco che il vaccino non limitava la diffusione

Ma cosa dici???

• Haha 1
Inviato

Lo capisco,negare la realtà nuda e cruda,ah già il grande Draghi🤣🤣

Inviato

Sì sì nuda e cruda, proprio così.

Vabbè raga' credete all'asino che vola, fatti vostri.

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

grande Draghi🤣🤣

Eh come no! Che potenza Draghi, ha devastato il mondo, je possino!

Inviato
9 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma se un tizio mi dice che ciò che mi è accaduto è una coincidenza mi incazzo

Cosa ti è accaduto?

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

Cosa ti è accaduto?

si ma ca**o... leggi almeno quello che abbiamo scritto... se no ti butti nel mucchio e spari solo sentenze a capocchia

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Eh come no! Che potenza Draghi, ha devastato il mondo, je possino!

Ha solo ripetuto bufale su bufale,ambienti sani per persone sane, infatti si contagiavano tra di loro,credendo di essere immuni,la famosa tessera verde🤣🤣

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Cosa ti è accaduto?

Ha avuto un disturbo frequente nella normale prassi sanitaria, molto frequente come complicazione del Covid e molto raro come effetto collaterale del vaccino AZ. 

Inviato

Senza cercare troppe coincidenze:

• assunzione prolungata di paracetamolo (Tachipirina) = può procurare danni al fegato
  • assunzione di acido acetilsalicilico (aspirina) = fluidità del sangue che può aggravare gli esiti di ictus

… e sono prodotti da banco, senza obbligo di prescrizione medica, sappiatelo …

Tutto ha un rischio intrinseco, basta valutare il rapporto beneficio/rischio

Inviato

@appecundria mi dispiace per te e per voi ma sei un ignorante. Ti spiego : ignorante non nel senso della tua persona , cultura e quant'altro , ma perché ignori come  stanno le cose e non mi ripetero ' dei perché. Non c'è più sordo di chi non vuole sentire. È facile plagiarvi , basta mettere paura , instaurando terrore e ci caschi. Tanti auguri per la bomba a orologeria che ti hanno messo dentro il tuo organismo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio