Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 Ho fatto undici anestesie totali, ogni totale ha una probabilità di danni collaterali ben superiori a quella di qualsiasi vaccino, non mi risulta abbiano smesso di addormentare i pazienti prima di segargli le ossa. Qualcuno ogni tanto ci rimane, c'est la vie. Brutta cosa avere poca dimestichezza con le frazioni. 4
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: Pfizer ha ammesso che non sapeva se il vaccino avrebbe interrotto la trasmissione del virus. La numero due Pfizer ha detto “fatto in fretta”… Allora, provi lei a fare una Ferrari in fretta e non metterci i freni perché l’importante è che cammini…. E poi vediamo se non dice che è fatta coi piedi. La cosa che mi indigna maggiormente è il suo ghigno semi imbarazzato quando dice che “bisognava andare al passo della scienza”, ma questo non è il passo della scienza! La scienza non ti autorizza a imbrogliare la gente. Dopo 4 anni vedo che siamo ancora a livello di 1 elementare,dopo ammissione della stessa Pfizer ancora c'è qualcuno che si ostina a sostenere che il vaccino bloccava la trasmissione🤣🤣
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: è ovvio, mica faccio il farmacologo? Chi analizza numeri non deve essere interessato a ciò che essi rappresentano. Insisti con i numeri. Allora, guarda, cerco di dirlo nella maniera più diretta possibile. La tua prolusione sui 60enni e soggetti vari che devono vaccinarsi è sbagliata. Non c'entrano i numeri, c'entra la differenza tra farmaco e vaccino. Avresti ragione se il vaccino fosse un farmaco ma non lo è, il vaccino non cura i malati, il vaccino serve a rallentare la circolazione del virus. Al contrario del farmaco è più importante che lo assumano i giovani sani che gli anziani malati. Tu sei bravo coi numeri? E occupati di quelli, lascia all'OMS il suo mestiere. 1
criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 capisco che qualcuno ancora combatta guerre ideologiche con il dente avvelenato perche' non si voleva vaccinare. Ma veramente non capisco dove stia la novita' , sono tutte cose su cui abbiamo ampiamente dibattuto e conosciamo. Ci sono fior di rapporti Aifa su tutti i numerosi effetti collaterali , da quelli lievi a quelli piu' seri con tanto di statistiche. Anche qui per gli amanti dei numeri , Aifa gia' ha fatto tutto ed e' tutto pubblico. Ricordo che Astrazeneca in GB praticamente avra' fatto tipo 150.000.000 di dosi e se le segnalazioni di avventi gravi come le trombosi fossero stati del tipo "comuni" o "rari" ovvero 1 su 10.000 avremmo li fuori tantissima gente morta. Pero' capisco che per alcuni e' stato un mix esplosivo a livello psicologico e da quello che leggo alcuni ancora non si sono ripresi 1
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: molto frequente come complicazione del Covid fammi capire ti fanno firmare un foglio dove ti avvisano di quel possibile effetto collaterale del vaccino mentre è il covid stesso che lo provoca
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Senza cercare troppe coincidenze: assunzione prolungata di paracetamolo (Tachipirina) = può procurare danni al fegato assunzione di acido acetilsalicilico (aspirina) = fluidità del sangue che può aggravare gli esiti di ictus … e sono prodotti da banco, senza obbligo di prescrizione medica, sappiatelo … Tutto ha un rischio intrinseco, basta valutare il rapporto beneficio/rischio Senza contare che i danni da vaccino sono irreversibili,vite rovinate..
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, lello64 ha scritto: effetto collaterale del vaccino mentre è il covid stesso che lo provoca Guarda Lello, se dici questo mi fai pensare che non ci sono le basi per capirsi. Non importa.
criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ci sono anche novax disagiati che addirittura ancora oggi pregano perche' i vaccinati stiano male. Ancora aspettano sulla riva del fiume che si ammalino di qualcosa. Se ci pensate c'e' qualcosa di "strano" in queste persone. Volere il male degli altri per dire a se stessi che non si e' stati dei pollastroni durante il periodo della pandemia.. 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 minuti fa, jimbo ha scritto: danni da vaccino sono irreversibili E la terra è piatta. 1
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Guarda Lello, se dici questo mi fai pensare che non ci sono le basi per capirsi. Non importa. se vuoi tagliare così va bene, è casa tua ma rileggi quello che hai scritto non dovrebbe essere difficile capirsi
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: per la bomba a orologeria che ti hanno messo dentro il tuo organismo. E io pensavo che ero tornato a sentire il tic tac della sveglia. 3
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: Volere il male degli altri per dire a se stessi che non si e' stati dei pollastroni durante il periodo della pandemia.. Pensieri aberranti che circolano in testa a persone gravemente disfunzionali. Purtroppo 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, criMan ha scritto: c'e' qualcosa di "strano" in queste persone http://www.psychiatryonline.it/node/7923 2
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Avete irriso e bullizzato chi non si è sottomesso, sottoposto al ricatto , anzi ai ricatti continui al pensiero unificato e la mancanza di rispetto che avete avuto e continuate ad avere verso quelle persone non vi fa onore. Andate a dirlo a tutta quella gente che va a protestare all'ex ministro Roberto Speranza alle sue presentazione del suo libro , una moltitudini di gente che ha subito gli effetti avversi da questi vaccini a prescindere di qualsiasi casa farmaceutica e che i giornali chiama anche No vax. Date pure dei complottisti a questa gente che ha avuto solo il torto di cedere a quelle fesserie che vi hanno raccontato ? Adesso queste persone alcune hanno la vita rovinata. La verità è che le verità ( scusare il gioco di parole ) è interesse nasconderla
extermination Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Io ho avuto un cancro con metastasi. Ho fatto cicli di chemioterapia ( oltre ad interventi chirurgici) Rischi effetti collaterali anche pesanti? Non si contano! Rischi di danni ad altri organi? pure Sono ancora vivo? - quanto basta. W la scienza fanc...lo i ciarlatani!!!! 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: E la terra è piatta. I cervello quello è piatto,manca la materia principale 🤣🤣
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Senza contare che i danni da vaccino sono irreversibili,vite rovinate.. … come pure i danni epatici … e poi è meglio una vita “rovinata” o molte vite in meno?
Messaggi raccomandati