senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 22 minuti fa, lello64 ha scritto: si ma ca**o... leggi almeno quello che abbiamo scritto... se no ti butti nel mucchio e spari solo sentenze a capocchia francamente non si capiva se ti era capitato a te o a altri. Tipo la cosa della Ventura?
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: una moltitudini di gente che ha subito gli effetti avversi da questi vaccini a prescindere di qualsiasi casa farmaceutica e che i giornali chiama anche No vax In questo caso era meglio “perderli”
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 11 minuti fa, lello64 ha scritto: ammi capire ti fanno firmare un foglio dove ti avvisano di quel possibile effetto collaterale del vaccino mentre è il covid stesso che lo provoca Sei guarito?
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … come pure i danni epatici … e poi è meglio una vita “rovinata” o molte vite in meno? I danni da farmaci sono di live entità nel 90%dei casi,quelli da siero sono gravi e irreversibili nel 90%
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 … e incredibile realizzare quanti siano i laureati in distribuzione di minchiate nei banchetti di fiere di paese, gli epidemiologi del futuro … 1 2
Panurge Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 15 minuti fa, stefano.s ha scritto: vaccinati se la stanno facendo sotto... Dal ridere
criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @LUIGI64tralasciamo le considerazioni e le capacita' di separare i contesti che mediamente leggo da persone novax. Facciamo che possano avere a volte ragione a volte torto. Pero' vedendo i loro discorsi nell' insieme colpiscono alcune cose non c'e' dubbio , che sono ripetitive. L'ossessivita' nel ritornare su certi passaggi non risolti , il volere addirittura il male degli altri per autoconfermarsi. Terrorizzati dal fatto che non sia come dicono loro. Chiusi in un muro molto alto, non sono in grado di confrontarsi. Questo non sara' stato facile nei rapporti familiari e con amici stretti. La discussione stessa a tratti e' surreale se ci fai caso. Non razionale , non saprei come dirlo. 1
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: I danni da farmaci sono di live entità nel 90%dei casi,quelli da siero sono gravi e irreversibili nel 90% Se lo dici tu allora stiamo tutti più tranquilli … ricorda i 50 milioni di morti nel mondo della Spagnola
Panurge Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, criMan ha scritto: Non razionale , non saprei come dirlo Lo hai detto 1
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Tipo la cosa della Ventura? questo non so dirtelo, non ho seguito la cosa della ventura ci sono altre cose che provocano quell'effetto sul viso ictus... ischemia... 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Sei guarito? si ma è stato molto più impegnativo al livello farmacologico, finanziario e come tempi di guarigione del covid stesso che ho comunque contratto due volte a dispetto dei tre vaccini
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: Se lo dici tu allora stiamo tutti più tranquilli … ricorda i 50 milioni di morti nel mondo della Spagnola Non lo dico io, è una statistica
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 domanda dell’eurodeputato olandese Ross alla responsabile Pfizer: “Il vaccino è stato testato circa la sua capacità di bloccare la trasmissibilità del virus prima della sua immissione nel mercato? Se la risposta è no, per favore lo dica chiaramente. Se la risposta è Sì, può mostrare i dati a questa Commissione?”. Risposta: “Per quello che sapevamo sull’efficienza del blocco del contagio prima dell’ingresso sul mercato del vaccino no. Ma lei lo sa, dovevamo muoverci molto velocemente”. E lo dice ridendo. La risposta è semplicemente scandalosa. Significa che milioni di persone nel mondo sono state indotte a vaccinarsi sulla base di un mito inesistente: ‘Non ti vaccini solo per te stesso ma per proteggere anche gli altri’. Una affermazione che stando alla risposta della signora Small si rivela totalmente falsa”. Si è scoperto che anche con 4 dosi ci si contagia, e anche piuttosto facilmente. E la cosa che fa sorridere è che chi si infetta afferma: ‘Sì, ma grazie al vaccino ho evitato forme gravi’. E fa sorridere perché evidenze scientifiche che affermino questa cosa non esistono. Forse se lo dicono da soli per giustificare se stessi. Ma pazienza… Dopo la risposta di Pfizer in Commissione capiamo che abbiamo fatto vaccinare i ragazzi per ‘proteggere i nonni fragili’ e non era vero che li avrebbero protetti, esponendoli a rischi inutili. Resta il fatto che hanno inventato un Green pass sulla base di un mito inesistente”. 1
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, jimbo ha scritto: Non lo dico io, è una statistica Come la statistica parla di 50 milioni per Spagnola contro 4,5 milioni per COVID-19 …
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 15 minuti fa, lello64 ha scritto: vuoi tagliare così va bene Tu neghi l'aritmetica. Se non riconosci le frazioni come possiamo capirci? Tu neghi le percentuali e le proporzioni, per te o è bianco o è nero come posso farti capire il grigio? Ma poi perché? Magari hai ragione tu, chi può dirlo?
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: sorridere perché evidenze scientifiche che affermino questa cosa non esistono Vabbè ormai siamo senza vergogna 1
Panurge Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Magari hai ragione tu, Ti vedo possibilista, allora magari aveva ragione La Marmora 😂 2
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tu neghi l'aritmetica. Se non riconosci le frazioni come possiamo capirci? Tu neghi le percentuali e le proporzioni, per te o è bianco o è nero come posso farti capire il grigio? Ma poi perché? Magari hai ragione tu, chi può dirlo? io e te parlavamo di una cosa diversa e non ha a che fare con la statistica io dico, anzi l'ausl dice, che il vaccino può provocare la paralisi di bell tu rispondi dicendo che è un effetto collaterale del covid e non del vaccino, anche se citi solo AZ mi sbaglio?
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: Come la statistica parla di 50 milioni per Spagnola contro 4,5 milioni per COVID-19 … Ma cosa ne sai della spagnola?Oggi ci sono farmaci per curare che all,'epoca non esistevano,ma non certo Tachipirina e vigile attesa
Messaggi raccomandati