senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: si ma è stato molto più impegnativo al livello farmacologico, finanziario e come tempi di guarigione del covid stesso L'importante è che il problema sia stato risolto. 1
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @lello64 Se non ti fossi vaccinato, magari avresti potuto contrarre ugualmente il covid, magari nella stessa identica forma in cui l'hai avuto realmente e con gli stessi deboli esiti. Oppure avresti potuto contrarre il covid ed essere morto per soffocamento o altre complicazioni come a tante persone è successo. Nessuno lo sa. Dunque ora la tua protesta sul vaccino "forzato" si basa su un effetto che hai subito e che ti fa pensare che, in assenza del vaccino, le cose per te sarebbero andate sicuramente meglio. Ma non puoi esserne sicuro. Ripeto, potrebbe essere come dici oppure potresti non più essere qui per raccontarlo. E' questa sicurezza sul "cosa sarebbe successo se non mi fossi vaccinato" che non capisco. 2
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 12 minuti fa, jimbo ha scritto: quelli da siero sono gravi e irreversibili nel 90% fonte?
Panurge Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: dai facciamo uno spritz misto dentro c'è il prosecco, fa più morti dell'astra zeneca.
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: rispondi dicendo che è un effetto collaterale del covid e non del vaccino, anche se citi solo AZ mi sbaglio? Sì ti sbagli.
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: fonte? Fiuggi🤣 1
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @jimbo Uno dei principi fondamentali della nostra vita è l'effetto Dunning-Kruger. L'effetto Dunning-Krueger è un paradosso psicologico che tutti incontriamo spesso nella nostra vita: "Le persone meno competenti si ritengono professionisti, e le persone più competenti tendono a dubitare di se stesse e delle loro capacità" Più basso è il livello di abilità - più alta è la sicurezza. ” L'effetto è così: "Le persone non qualificate prendono conclusioni sbagliate e decisioni sbagliate, ma non sono in grado di rendersi conto dei propri errori a causa della loro scarsa qualifica. " Decodifica: la mancata comprensione degli errori porta alla fiducia in se stessi, e quindi ad una maggiore fiducia nelle proprie decisioni e in se stessi, nonché alla consapevolezza della propria superiorità. Il punto di partenza della loro ricerca Dunning e Krueger hanno chiamato i famosi detti di Charles Darwin "L'ignoranza produce più fiducia che conoscenza" e da Bertran Russell: "Una delle caratteristiche spiacevoli del nostro tempo è che chi si sente sicuro di sé è stupido, e chi ha fantasia e comprensione è pieno di dubbi e indecisione. " 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: @jimbo Uno dei principi fondamentali della nostra vita è l'effetto Dunning-Kruger. L'effetto Dunning-Krueger è un paradosso psicologico che tutti incontriamo spesso nella nostra vita: "Le persone meno competenti si ritengono professionisti, e le persone più competenti tendono a dubitare di se stesse e delle loro capacità" Più basso è il livello di abilità - più alta è la sicurezza. ” L'effetto è così: "Le persone non qualificate prendono conclusioni sbagliate e decisioni sbagliate, ma non sono in grado di rendersi conto dei propri errori a causa della loro scarsa qualifica. " Decodifica: la mancata comprensione degli errori porta alla fiducia in se stessi, e quindi ad una maggiore fiducia nelle proprie decisioni e in se stessi, nonché alla consapevolezza della propria superiorità. Il punto di partenza della loro ricerca Dunning e Krueger hanno chiamato i famosi detti di Charles Darwin "L'ignoranza produce più fiducia che conoscenza" e da Bertran Russell: "Una delle caratteristiche spiacevoli del nostro tempo è che chi si sente sicuro di sé è stupido, e chi ha fantasia e comprensione è pieno di dubbi e indecisione. " Non hai risposto, normale
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, jimbo ha scritto: Non hai risposto, normale La risposta c’è, ma tu non sai leggere …
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: E' questa sicurezza sul "cosa sarebbe successo se non mi fossi vaccinato" che non capisco. credo che qui vadano fatti dei distinguo tra i vari interventi io mi sono vaccinato non stai parlando con un terrapiattista è vero non so se il covid in assenza di vaccini sarebbe potuto risultare letale nei miei confronti ma so di per certo, quello si, che il vaccino mi ha dato problemi per cui, se potessi tornare indietro, punterei sulla non vaccinazione
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: La risposta c’è, ma tu non sai leggere … Hai fatto un pistolotto perché stai grattando i vetri,te lo ripeto ai tempi della spagnola c'erano i farmaci per curare che ci sono oggi? Adesso, stefano_mbp ha scritto:
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Hai fatto un pistolotto perché stai grattando i vetri,te lo ripeto ai tempi della spagnola c'erano i farmaci per curare che ci sono oggi? Per certo non c’erano i vaccini …
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: Per certo non c’erano i vaccini … Ho detto farmaci,non vaccini
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 26 minuti fa, criMan ha scritto: il volere addirittura il male degli altri per autoconfermarsi. Credo che questa sia la cosa più inquietante, senza dubbio Mi torna in mente, cosa mi disse un ex collega no vax, quando lo informai che stavo per vaccinare mia madre 80nne...la famosa frase: andrà tutto bene L'accaduto ritengo si commenti da solo... Ovviamente, anche lui complottista e web dipendente 26 minuti fa, criMan ha scritto:
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 … beati gli ignoranti perché nella loro profonda ignoranza non riescono neppure ad avere dubbi ….
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 L'università di Trieste pretendeva l'esibizione del lasciapassare verde anche per gli studenti che avrebbero fatto gli esami in dad... una piccola dimostrazione che il lasciapassare verde era una semplice spinta al vaccino.
Messaggi raccomandati