Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2024 Ragazzuoli ieri sono stati sei mesi che ho smesso di fumare, ho smesso in tronco. Fatemi i complimenti. 😩 24
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @appecundria Bravissimo! L'uomo con le palle che smette di botta, senza frignare. Sicuramente hai già sentito miglioramenti, ma ne arriveranno ancora.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Complimenti. Anche io ex fumatore. Resisti, perché lo stimolo tornerà, e non fare mai lo sbaglio di dire … ne fumo una! La birra, gli amici…per un po’ la tentazione ci potrebbe essere o tornare… ma ci si sente un gran meglio (faccio circa 20 anni dall’ultima..!) 2
eduardo Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @appecundria Grande ! E resisti, ne varra' la pena. Io ho smesso di botto 26 anni fa, il giorno dopo che e' nata la mia secondogenita. La cullavo in braccio, era cosi' piccola, mi e' venuto da pensare che la stavo toccando con le mani che probabilmente puzzavano di fumo e nicotina ...... Tac ! Mi e' scattata la molla ed ho smesso, senza pensarci un attimo, dopo 23 anni di sigarette gran parte dei quali dedicati a Marlboro dure. E' un ricordo bellissimo perche' unisce la mia gioia della seconda paternita' alla liberazione da una schifosa schiavitu' 2
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Resisti, perché lo stimolo tornerà, e non fare mai lo sbaglio di dire … ne fumo una! È esattamente così. Per smettere definitivamente bisogna avere paura delle sigarette. Il rischio più grande è quando ci si sente "fuori dal tunnel" e si pensa di fare un tiro "tanto per". Non funziona così, nell'ex fumatore scatta qualcosa in testa che, anche sul momento il tiro non gli piacerà, lo porterà dopo qualche giorno a fare un altro tiro, poi un altro ancora...
melos62 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: faccio circa 20 anni dall’ultima..! Sei un dilettante. Io 62 anni.
Martin Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Embé ? Ci riesco 40 volte al giorno come minimo... Scherzo: Ho alternato periodi fumosi a periodi puliti. Ora sono in uno dei periodi puliti più lunghi e conto di rimanerci. La fumata più refrattaria da abbandonare era per me la post-prandiale, e di solito era pure da quella che ricominciavo. E ovviamente non posso non fare i complimenti a @appecundria per il traguardo !!! (traguardo volante, la corsa continua...) 1
eduardo Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @Guru Non sempre, almeno nel mio caso. Dopo quattro mesi volli mettermi alla prova, e chiesi a mia moglie (che non ha mai smesso) di farmi fare un tiro. Mi vennero conati di vomito, e capii che ce l'avevo fatta per sempre @melos62 Quindi confessi di essere vergine
extermination Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Fatemi i complimenti Complimenti da un ex fumatore (lucky strike e camel); ho smesso pure io di colpo circa 30 anni fa. Non feci affatto fatica.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 ...certo che dopo aver fatto all'amore e non fumarsene una lo trovo avvilente.
imoi san Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Bravo, congratulazioni!🥂🍾🥳🎊💪 Dopo una vita passata a fumarmi di tutto, ho smesso di colpo 17 anni fa. Ci sono riuscito grazie al libro di Allen Carr…🙏…da solo non credo ce l’avrei mai fatta.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Ops, scusate.., non avevo visto che era un topic per non fumatori
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 @Plot fortunatamente è una delle poche abitudini che non avevo 😁 Forse per questo sono un uomo molto vinile. 2
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 22 minuti fa, melos62 ha scritto: Io 62 anni. Ti facevo più giovane
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 E come sarebbe questo metodo ? nel caso ne avessi bisogno sarei interessato a conoscerne le modalita'
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ti facevo più giovane ma dai.., con quell' avatar.
Messaggi raccomandati